Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horansmile    11/05/2014    1 recensioni
Estate 1975, Nola Kellergan, una ragazzina di 15 anni, scompare misteriosamente nella tranquilla cittadina Aurora, New Hampshire.
Le ricerche della polizia non danno alcun esito.
Primavera 2008, New York.
Harry Styles,giovane scrittore di successo, sta vivendo uno dei rischi del suo mestiere: è bloccato, non riesce a scrivere una sola riga del romanzo che da lì a poco dovrebbe consegnare al suo editore.
Ma qualcosa di imprevisto accade nella sua vita: il suo amico e professore universitario Louis Tommlinson, uno degli scrittori più stimati d'America, viene accusato di aver ucciso la giovane Nola Kellergan.
Il cadavere della ragazza viene infatti ritrovato nel giardino della villa dello scrittore, a Goose Cove, poco fuori Aurora, sulle rive dell'oceano.
Convinto dell'innocenza di Louis Tommlinson, Harry Styles abbandona tutto e va nel New Hapshire per condurre la sua personale inchiesta.
Harry, dopo oltre trent'anni deve dare risposta a una domanda: chi ha ucciso Nola Kellergan?
E, naturalmente, deve scrivere un romanzo di grande successo.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: La storia non è frutto della mia fantasia, è copiato spiaccicato,parola per parola da un libro (letteralmente),è un libro che a me è piaciuto molto, mi ha regalato un sacco di emozioni diverse ,è uno dei miglir libri che abbia mai letto ( e ne ho letti molti).
Vorrei evitare insulti o roba del genere, volevo soltanto impersonare un libro che mi ha fatto sognare( di un'autore che ha la mia stima) con i miei idoli.
Chi non vuole leggere la ff ,ha il diritto di non farlo,vorrei solo far sognare delle directioner con un libro che fa sognare e rimanere con il fiato sospeso .
Comunque per chi non è interessato alla storia con i personaggi (One direction) può leggere il libro vero.
LA VERITA' DEL CASO HARRY QUEBERT di Joel Dicker.

 

LA VERITA' SUL CASO LOUIS TOMMLINSON

IL GIORNO DELLA SCOMPARSA
(Sabato 30 agosto 1975)

 
“Centrale della polizia,qual è il suo problema?”
”Mi chiamo Deborah Cooper,abito in Side Creek Lane.
Credo di avere appena visto una ragazza inseguita da un uomo nella foresta”
“Cos’è successo esattamente?”
“Non lo so! Ero affacciata alla finestra,stavo guardando verso la finestra,e a un certo punto ho visto questa ragazza correre in mezzo agli alberi.
Dietro di lei c’era un uomo….Credo che stesse cercando di sfuggirgli”
“Dove si trovano in questo momento?”
“Non…Non riesco più a vederli.Sono dentro la foresta.”
“Mando subito una pattuglia,signora”

Fu quella telefonata a dare inizio alla vicenda che turbò la cittadina di Aurora,nel New Hampshire.
Quel giorno,Nola Kellergan,una ragazza del posto di quindici anni,scomparve.
Non venne più ritrovata.
 
Prologo
OTTOBRE 2008
(Trentatre anni dopo la scomparsa)
 
Tutti parlavano del libro.Non potevo più camminare in pace per le strade di New York;non potevo più fare jogging nei vialetti di Central Park senza che qualche passante mi riconoscesse ed esclamasse: “Ehi,è Styles !Lo scrittore!”
Capitava perfino che alcuni si mettessero a correre per seguirmi e farmi le domande che li assillavano: “Le cose che ha scritto nel suo libro sono tutte vere? Luois Tomlinson ha davvero agito così?”
Nel bar del West Villane che frequentavo abitualmente,alcuni avventori non si facevano scrupoli a sedersi al mio tavolino per volgermi la parola. “Signor Styles,sto leggendo il suo libro: non riesco a staccarmene! Il primo era bello,ma questo….. E’ vero che le hanno dato un milione di dollari per scriverlo? Quanti anni ha? Solo trenta? Trent’anni! E ha già guadagnato tutti questi soldi!”
Persino il portiere del mio palazzo ,che vedevo procedere nella lettura tra un’apertura di portone e l’altra,una volta finito il libro mi aveva bloccato a lungo davanti all’ascensore,per confidarmi quello che gli pesava sul cuore: “Allora è questa la fine che ha fatto Nola Kellergan? Che orrore! Ma come si può fare una cosa simile? Eh, signor Styles ,com’è possibile?”
Tutta New York si appassiona al mio libro; era uscito da due settimane e già prometteva di diventare il libro più venduto dell’anno nel continente americano.
Tutti volevano sapere cosa fosse successo nella cittadina di Aurora nel 1975.
Se ne parlava dappertutto: alla televisione,alla radio,nei giornali.
Avevo appena trent’anni e con quel libro, che era soltanto il secondo della mia carriera, ero diventato lo scrittore più in vista del paese.
Il caso che turbava l’America, e intorno al quale avevo costruito il mio racconto, era scoppiato qualche mese prima,all’inizio dell’estate,quando erano stati rinvenuti i resti di una ragazza scomparsa trentatre anni addietro.
Fu così che vennero alla luce i fatti accaduti tanti anni prima nel New Hampshire,senza i quali Aurora sarebbe sicuramente rimasta una cittadina sconosciuta al resto degli USA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horansmile