Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    27/07/2008    3 recensioni
Antico Egitto,5000 anni fa...Un principe e una semplice ragazzina.Un'amore nato da un incontro...La mia prima ff..Spero che sia almeno decente ^^'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati alcuni giorni da quella sera e Atem e Teana si innamoravano sempre di più dell’altra, e nessuno sarebbe mai riuscito a separarli...Ma non sapevano che dovevano stare attenti, perché stava per succedere qualcosa di molto brutto...
E Teana lo aveva avvertito da molto tempo...Non sapeva come ma riusciva ad avvertire quello che stava per succedere, fin da quando era bambina ci riusciva...
Sentiva che dentro di lei c’era qualcosa che la guidava e la avvisava nel momento del bisogno...
Ma non gli aveva dato molta attenzione...
Era una splendida giornata di sole, come il suo stato d’animo, oggi era molto felice non sapeva perché ma lo era...
Intanto però qualcun’altro era tutto il contrario...
Atem:CI STA PER ATTACCARE??????????E QUALE SAREBBE IL MOTIVO??????????
Ma had:Non lo sappiamo, ma dalle informazioni che ci anno riferito, saranno qui tra non molto...Le ombre diventano sempre più forti...Vogliono impossessarsi del potere degli oggetti del millennio...
Seth:E non è tutto...Sono guidate da uno stregone malvagio, che le a risvegliate...
Shimon:è ancora peggio dello scontro con Zork...
Karim:Dalle informazioni che ci sono arrivato, sembra che questo stregone si chiami Zark...E sembra che tra lui e Zork ci sia una parentela...Non sappiamo però quale...
Atem:Non mi importa della sua parentela!!!Voglio che tutti siano al sicuro;ora, subito,immediatamente!!!
Tutti annuirono e si misero subito al lavoro...
Poi il giovane re si incamminò verso il giardino, e vi trovò Teana che parlava non con i suoi fratelli, non con la sua amica Mana, ma con due ragazzi:Uno era alto biondo con gli occhi castani, l’altro era anche lui alto con occhi e capelli a punta castani.....
E ora li stava anche abbracciando!Atem improvvisamente fu preso da un attimo di gelosia, il che andò da loro e si schiarì la voce facendo sciogliere il loro abbraccio.
Teana:Eccoti finalmente...Stavamo parlando un proprio di te...
Atem:A me non mi sembrava...Comunque, loro chi sono?
Teana:Loro due sono i miei migliori amici:Jono e Tristan, ragazzi, lui è Atem, il faraone e mio fidanzato!
Jono e Tristan chinarono la testa:Piacere di conoscervi mio faraone...
Atem:Piacere mio
Teana:Ehi Atem, tutto bene?
Atem:Si, sono solo molto stanco...Devo riposarmi un po’...
Teana:Ok.. Ragazzi, guardate laggiù ci sono i miei fratelli...Andate da loro io vado con lui...Ok?
Jono:Non ti preoccupare vai pure con lui...Ci vediamo dopo...
Teana:Grazie ragazzi siete fantastici...Ciao...
Jono e Tristan:Ciao!Arrivederci faraone..
Atem:Chiamatemi Atem e datemi del tu per piacere...Comunque, ci vediamo più tardi, ciao...
I ragazzi si salutarono poi Atem e Teana andarono verso la camera di lui, decisero di fare un riposino insieme e così dopo tanti baci si addormentarono l’uno tra le braccia dell’altro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta