Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: la finestra    12/05/2014    5 recensioni
dal brano “Grande festa alla corte di Francia, purtroppo nel regno c’è una bimba in più…”
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e la canzone non sono a scopo di lucro!!




“Grande festa alla corte di Francia, purtroppo nel regno c’è una bimba in più…”
“Hey,hey,hey! Chi ha scritto la sigla del mio cartone?” domandò Oscar a Andrè guardando scandalizzata lo schermo della tv.
‘’ i cavalieri delle risate’’ rispose Andrè seccato
“Eh? E chi sarebb…”
Oscar non finì la frase perché era arrivata Loulou,sua nipote, che si avvicinò alla televisione, alzò il volume e iniziò a cantare a squarciagola:
“oh lady lady lady Oscar tutti si fan sotto quando passi tu. Oh lady lady lady Oscar tutti si fan sotto quan…” la povera bimba non poté finire il pezzo perché una mano le tappò la bocca.
“bastaa!” gridò un’Oscar irritata “dove si trovano i cavalieri delle risate? Li voglio fare a fettine con la mia stessa spada!! Andrè, và a cercarli e portameli qui!” disse premendo ancora più forte sulla bocca della povera bimba che ormai era diventata viola a causa della mancanza d’aria.
“Oscar!! Loulou non respira!Lasciala!” gridò Andrè avvicinandosi alla mano di Oscar. Le perse il polso e liberò la bambina.
Quando Loulou riprese un colorito normale si avvicinò ad Andrè dicendo”Oh Andrè, mi hai salvato dalle grinfie di quella strega, sei il mio eroe!!” sospirò diventando rossa” credo di essermi innamorata di te. Mi vuoi sposare??” disse la bambina inginocchiandosi. Andrè per nulla stupito le disse “ Loulou lo farò quando tu diventerai adulta, e per adulta intendo quando avrai compiuto ottant’anni”
“si!! Che bello” disse la bambina saltellando e ritornando in camera sua.
< tutte le jarjayas s’innamorano di me tranne quella che mi interessa> pensò Andrè ammirando la sua Oscar.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: la finestra