Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Carolax    12/05/2014    2 recensioni
Il mio corpo esita ad ogni passo, come se la mia parte "razionale" si rifiutasse di credere all'esistenza di cose come la magia o un passaggio attraverso una parete in una stazione.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter ff -Ok sono pronta... Hermione non devi avere paura, devi passare solo un muro- mi dico, ma so che dentro ho VERAMENTE paura. Mi faccio coraggio. Corro velocemente e... mi fermo. Ritorno indietro. Sono le 10.55: mancano cinque minuti alla partenza del treno. Questa volta mi faccio veramente coraggio! Inizio a correre il più velocemente possibile. Mi sento in tenzione. Ogni passo é spaventoso... anche se so che non c'é pericolo: ho visto gli altri ragazzi passare di qua. Eppure il mio corpo esita ad ogni passo, come se la mia parte "razionale" si rifiutasse di credere all'esistenza di cose come la magia o un passaggio attraverso una parete in una stazione. Un passo. Un passo ancora: sono sempre più veloce mentre avanzo. É solo questione di un secondo: un secondo per passare attraverso questo muro, o un secondo per sbattere rovinosamente sul marmo per poi cadere a terra. A un secondo dalla parete chiudo gli occhi. Bum. No, niente scontro... Riapro gli occhi e vedo un grandissimo treno rosso, dove ci sono centinaia o addiritura migliaglia di ragazzi. Sono pronta ad entrare ... anche perché fra pochi minuti il treno parte. Sono appena entrate e mi sento la regina del mondo... non avrei mai potuto credere di entrare in una scuola così prestigiosa, anche perché sono figlia di babbani. Continuo a camminare per il corridorio del treno cercando uno scompartimento, vuoto o totalmente libero. Non voglio stare con gli altri...almeno per i primi giorni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carolax