Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    12/05/2014    4 recensioni
Tre drabbles che ci racconteranno di come Courtney ha continuato la sua vita senza Duncan. Lei è forte, è sempre riuscita a rialzarsi, ma non sa se questa volta ci riuscirà.
~♥~
She hated the night.
Memories.
Death.
~♥~
Perdonatemi di essere sparita per così tanto.
K.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koaletta’s corner ♥

 

E poi boh, mi metto ad aggiornare senza preavviso, così, di colpo. Bah. Comincio a stupirmi di me stessa.

Buonsalve popolo, come prima cosa scusatemi se non rispondo alle vostre recensioni, è che non ho tempo, ma prima o poi risponderò. So già che mi perdonerete, perché io sono la più bella e dolce ragazza che esiste in questo Pianeta. E anche la più modesta, ops.

Anyway, ringrazio tutti perché è grazie a chi recensisce se continuo; un saluto speciale alla mia mogliA prediletta (Solluxy), alla mia Fede, a Xenja e Maty. (♥)

Ohibò, quasi dimenticavo: non so se avete notato, ma le drabbles sono ambientate in situazioni temporali diverse.

Chihiro.

 

 

 

 

 

 

Memories.

 

Guardò fuori dal finestrino, accavallando le gambe.

Stava tornando dall’università, dirigendosi verso il piccolo appartamento che divideva con una ragazza simpatica.

Rifletté sulla giornata appena trascorsa, soffermandosi a quando un ragazzo le aveva fatto un complimento; aveva detto che era carina o qualcosa del genere, ma a Courtney non importava, quel tipo stava solo perdendo tempo.

Non aveva più guardato nessuno dopo che Duncan se n’era andato. Erano passati solo due anni, troppo poco per dimenticare, ma lei sapeva che anche tra un secolo lui le sarebbe tornato in mente.

Perché il suo cuore non voleva dimenticarlo, voleva assorbire come una spugna tutti i ricordi che le rimanevano di lui.

[ 110 words ]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta