Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shadowmemories    12/05/2014    1 recensioni
Dal testo:
"E se si escludono notti insonni, riposini interrotti da urla e pianti, milioni di pannolini, una casa inondata da pupazzetti, biberon e quant'altro, la loro vita poteva davvero considerarsi rose e fiori."
MPREG!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey there, ho scelto il rating giallo esclusivamente per la presenza dell'MPREG, è molto breve, ma se vi infastidisce l'argomento, non leggete.



 

La piccola Gretel è nata esattamente sette mesi, sei giorni, due ore e quattordici minuti fa. La bambina ha regalato tanta gioia e amore ai suoi papà, anche se inizialmente aveva portato un po' di scompiglio, con la scoperta del suo arrivo. Di certo Harry non si aspettava che una piccola creatura sarebbe stata custodita per nove mesi nel ventre di suo marito. Quest'ultimo dovette accettare quell'insolita realtà quando rivelò ad Harry l'inaspettata notizia con voce tremante e mostrandogli le due lineette su quel test (che diamine, magari erano solo frutto della sua immaginazione), vedendolo balbettare flebilmente qualcosa e perdere i sensi un attimo dopo.
Nonostante questa prima agitazione ed incredulità, la gravidanza procedette nel migliore dei modi, probabilmente unendoli ancor di più.

Gretel nacque una sera di agosto, pesava due chili e trecentodieci grammi: un vero scricciolo con le labbra a cuore e gli occhioni d'un azzurro cristallino.
E se si escludono notti insonni, riposini interrotti da urla e pianti, milioni di pannolini, una casa inondata da pupazzetti, biberon e quant'altro, la loro vita poteva davvero considerarsi rose e fiori.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shadowmemories