Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ron_Man94    27/07/2008    6 recensioni
Quando Voldemort viene sconfitto, Ron ed Hermione sono liberi di dedicarsi al loro amore. I due sono molto legati, ma può esistere qualcosa in grado di dividerli? Scopritelo . . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il primo capitolo della mia prima fanfic!! È una Ron/Hermione, la mia coppia preferita, fatemi sapere che ne pensate!

 

 

 

Capitolo 1:

 

 

Quella fu una mattina fantastica:

Voldemort era finalmente stato distrutto, non c`era più nulla che potesse preoccupare Harry, Ron ed Hermione. Erano finalmente liberi di pensare a quello che volevano, liberi di dedicarsi ai propri amori.

E Ron si voleva dedicare proprio all`amore, quella spensierata mattina. All`amore che in sette anni era nato, cresciuto e germogliato dentro di lui, fino ad esplodere e a prenderlo completamente. Anche Hermione voleva pensare solo al suo amore. Per quanti anni aveva provato imbarazzo a guardare Ron, a sfiorarlo, negli anni questo strano rapporto fatto di parole non dette e di mani che si toccavano appena si era fatto più forte, sapeva che anche Ron l`amava, ma nei mesi passati avevano solo girato attorno all`argomento, ma durante la notte appena trascorsa, nella stanza delle necessità Hermione aveva gettato a terra le zanne di basilisco ed il sottile velo che la separava dal suo amore e aveva finalmente espresso i suoi sentimenti a Ron con un lungo bacio, che li aveva separati dal tempo e dallo spazio, portandoli in una dimensione ovattata dove esistevano le loro labbra unite, i capelli rossi e la chioma castana erano diventati una cosa sola: l`amore.

Così i due ragazzi si ritrovarono a passeggiare per la scuola, senza parlare, i loro occhi dicevano tutto. Entrarono nell`aula di difesa contro le arti oscure.

Ron ruppe il silenzio “Quanti ricordi!” disse, con una voce sognante che non aveva mai avuto, in risposta, Hermione si premette contro di lui e si baciarono di nuovo. Nessuno dei due aveva mai provato una sensazione fantastica come quella. Quando le labbra si lasciarono, Hermione sussurrò “ Voglio rimanere con te ”, Ron era ancora intontito dal bacio “Cosa?”, chiese, senza capire, “ Devo far ritornare i miei genitori dall`Australia, starò un po` da loro, ma poi voglio vivere con te, non voglio lasciarti mai”, spiegò lei, mentre lo abbracciava.

Ron non aspettava altro. Euforico, rispose “Certo, puoi venire alla tana, c` è posto lì!”, Hermione sorrise ed esclamò “ Da quanto tempo non dormo in una casa vera ”. Sempre più contento, Ron disse “ Ci divertiremo, ci saranno mio padre, mia madre, George, Ginny. . .” , il viso dei due divenne scuro: La numerosissima famiglia Weasley non era la compagnia ideale per un idillio romantico.

A Ron, però, venne un`altra idea “ E se ci tenessimo la tenda ancora per un po`?” chiese, speranzoso. Hermione sorrise e gli sussurrò “ Va bene, sarà il nostro nido, un piccolo universo solo per me e te!”. I due innamorati si baciarono di nuovo, tenendosi stretti l`uno all`altra, senza la minima intenzione di lasciarsi, mai.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ron_Man94