Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: naruto4ever94    27/07/2008    1 recensioni
Questa demenziale Fanfic tratterà della vita quotidiana a Konoha: cosa faranno i ninja quando non hanno nessuna missione da compiere? Scopritelo in questa fanfic!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita quotidiana a Konoha
Capitolo 1: Vi presento i ninja di Konoha.
Salva a tutti. Ora vi presenterò i ninja che ci spiegheranno cosa fanno a Konoha quando non ci sono missioni da svolgere. Iniziamo!
Naruto: Ciao a tutti! Io mangio sempre ramen ma trovo anche tempo per allenarmi.
Sasuke: Si, si, come no. Non ti alleni quasi mai, del nostro team solo io e Sakura ci alleniamo seriamente, testa quadra.
Naruto: Ma che cosa dici? Io mi alleno di nascosto, voi non mi vedete.
Sakura: Certo, il tuo sport preferito è sollevamento piatti. Noi ti vediamo sempre mangiare!
Kakashi: Su ragazzi no litigate.
Naruto: Ma hanno iniziato loro Kakashi-sensei. Ora vado a mangiare che ho un certo languorino!
Sasuke e Sakura: Visto, te l’avevamo detto.
Naruto: Ma che c’entra, ora è l’ora di pranzo!
Sakura: Ma se sono appena le dieci!
Naruto: Sono già le dieci.
Kakashi: Come dovrò fare con loro? ^^”

Ora che avete visto il team Kakashi, vi presento il team Asuma.
Shikamaru: Che seccatura! Io mi annoio se faccio le missioni, figuriamoci se non ce ne nemmeno una! Ora dovrò andare a casa di Choji. Mi consolerò mangiando un po’ di patatine.
DIN-DON!
Choji: Vado io mamma!
Shikamaru: Cia Choji, come va?
Choji: Bene, usciamo a giocare?
Shikamaru: Certamente, puoi prendere…
Choji: Aspetta un attimo, vado a prendere qualche pacco do patatine.
Shikamaru: …un pacco di patatine? Accidenti che intuito!
Choji: Eccomi, andiamo!
Shikamaru: Dove vuoi andare?
Choji: Che ne dici di andare al Bowling? Lì si mangia anche!
Shikamaru: Ti pareva, comunque accetto.
Mentre si incamminavano, ecco che il tempo si fermò e apparve uno strano personaggio.
???: Salva la cheerleader, salva il mondo.
Choji: Ma tu chi sei?
Hiro: Sono Hiro Nakamura.
Shikamaru: Hai sbagliato tempo.
Hiro: Ok, scusate.
E il tempo ricominciò a partire.
Choji: Strano quel tizio. Ma quella cosa che aveva dietro la schiena cos’era? Uno sfilatino?
Shikamaru: Ma è possibile che pensi sempre a mangiare. Comunque era una katana.
Arrivati al Bowling “Il kunai d’oro”, incontrarono Ino con il maestro Asuma.
Ino: E così siete venuti. Vi stavamo aspettando.
Shikamaru: Come facevate a sapere che saremo venuti qui?
Asuma: Perché a Choji piace giocare ma soprattutto mangiare e quindi sapevamo che sareste venuti qui.
Choji: *chomp*
Ino: Smettila di mangiare e giochiamo.
Choji: Ok.

Ma più in la si sentì un urlo, chi sarà.
Moegi: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Konohamaru: Cos’è successo Moegi.
Moegi: Un… un… mostrooooooooo!
Udon (terrorizzato): Dov’è?
Moegi: Avanti a me!
Topo: Squiiiit!
Konohamaru (prendendo il topo in mano): Ma è solo un topo.
Moegi: Si ma a me fanno paura.
Udon: Mi hai fatto spaventare per niente.
Konohamaru: Dai, visto che non abbiamo niente da fare, perché non facciamo una bella passeggiata?

Così si incamminarono e passeggiando trovarono Hinata.
Konohamaru: Cia Hinata! Cosa ci fai qui?
Hinata: Niente, non avevo niente da fare e andavo dal Godaime per sapere se c’era anche una sola missione di livello D.
Konohamaru: Ti possiamo accompagnare?
Hinata: Certamente!
Così si avviarono verso lo studio dell’Hokage. Ma lì intanto…
Tsunade: *ronf*
Shizune: Signorina Tsunade, Signorina Tsunade, vedo Hinata con Konohamaru e i suoi amici venire qui.
Tsunade (assonnata): Oh, no! Proprio ora che avevo trovato un po’ di riposo. Falli entrare.
Hinata: Buongiorno Hokage. È proprio sicuro che non c’è nessuna missione, nemmo una di livello D.
Tsunade: Mi dispiace ma è così.
Hinata: Va bene, arrivederci.

Intanto per le vie di Konoha, passeggiava Neji, sfinito dopo l’allenamento appena concluso. All’improvviso sentì un urlo.
???: Un altro!!
Iruka: Ma è il quinto quest’oggi.
Naruto: Ma ho appena finito di allenarmi.
Iruka: Ma se ti trovi qui da stamattina.
Naruto: Ma io mi annoio, voglio qualche missione.
Iruka: Vai ad allenarti con Sakura e Sasuke.
Naruto (rassegnato): Ok, lo faro.

Ecco finito il mio primo capitolo della mia prima storia. Spero vi sia piaciuto.
Anteprima del secondo capitolo: cosa succederà al team Asuma al bowling? E Naruto andrà veramente ad allenarsi o andrà ancora a mangiare Ramen? Seguitemi!
P.S. Commentate in massa, si accettano anche critiche. Ditemi se è il caso di continuare o devo darmi all’ippica ^^!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruto4ever94