Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    12/05/2014    3 recensioni
“A volte, guardando il cielo infinito, provo un enorme senso di tristezza.
Il mio passato pesa sulle mie spalle più di quanto pensassi.
Ogni volta che ripenso a lui, mi sento così debole e fragile. Un senso di vuoto e malinconia mi avvolge, e non riesco più a liberarmene.
Mi sento così stupida. Adesso che è tutto finito, non c'è più nessuno su cui io possa contare.
Sono sola come una foglia nel vento d'estate".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Nuovo personaggio, Riven
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 ottobre 1988

8° mese

Ore 17:12


Sai, quando scrivo penso molto a te.

A te e a me, insieme. Penso a tutto ciò che abbiamo passato.

E nonostante io cerchi di ricordarmi ogni particolare, ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa.

La vita è come un foglio bianco.

La mia è un foglio strappato dalla solitudine.

Qualcosa di importante o no, questo non lo so, ma sento un buco dentro la memoria, qualcosa che è successo, a me, a te o a noi due insieme, ma non riesco proprio a ricordarla.

Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali.

Forse sono una persona maledetta. Ripudiata da Dio dalla nascita, priva di fede e umanità.

Forse sono nata soltanto per vivere quel momento, progettato ormai in ogni minimo dettaglio.

Il giorno della nascita e della morte si avvicina sempre più.

La mia mano si sta lentamente fermando, non riesco più a scrivere molto.

Per questo, quando lo faccio, penso a te.

Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai.

Le mie forze mi stanno abbandonando.

Sento il mio corpo spezzarsi, piegarsi lentamente verso qualcosa di indefinito.

So che non vivrò ancora a lungo.

Ma nessuno saprà nulla. Non adesso.

Non saprà mai nessuno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann