Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Restless    12/05/2014    0 recensioni
Una raccolta di drubbles incentrate sulle morti di alcuni personaggi del Buffyverse.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic “La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere”                                                                                                                           Paulo Coelho, “Veronika decide di morire”

Il corpo senza vita della madre giace sul divano. Buffy la guarda, sconvolta, si dirige in cucina e vomita. Le campane riecheggiano, quando Buffy riassapora disgustata il vomito rimastole in bocca. Apre la porta e, con le gocce di sudore che le scendono lungo il viso, si affaccia sui gradini, osservando gli uccelli che cinguettano e il fruscio fra i rami. Chiude la porta e, afferrando dei tovaglioli, pulisce il vomito sul tappeto.
Buffy osserva il liquido dilatarsi lentamente sul tovagliolo, quasi come se volesse sfuggire, almeno per un istante, alla realtà che la circonda. Ai demoni, ai vampiri. Alla malattia, il tumore. Agli orrori della vita. All’ineluttabilità del fato. All’ingiustizia che è la morte. All’inesorabile consapevolezza che si faceva strada dentro di lei. La consapevolezza di non avere più una madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Restless