Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    27/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello: Tobi non è un vero emo, e solo che da quanto è scemo non aveva capito che Pain parlava in generale.

Mancano ormai quattro capitoli alla fine, e restano ancora molti personaggi da uccidere…… perché ne sopravvivranno pochissimi. Ti consiglio di continuare a seguirci per vedere cosa fa Minato. Ciao.

13° capitolo

*** nuovi preparativi.***

“Muovetevi luride teste di cazzo!” urlò Cold.

“L’ astronave deve essere pronta per andare su Nameck!!” urlò Cooler “Dobbiamo ottenere l’ immortalità, figli di puttana!!”.

“Non ci riuscirai mai! Il mio papà verrà e ti ammazzerà!!” disse Trunks.

“Ma volete chiudere il becco, stupidi bimbi minkia?” disse Freezer dandogli uno schiaffone.

“Se vuoi posso infilargli qualcosa nel culo a quei due” disse Orochimaru.

“No Orociok, non fare il maiale!” disse Cold.

“Non chiamarmi Orociok! Chiamami gay pedofilo o mostro senza corpo!”.

*** l’ incontro***

“Sei solo?” chiese Pain a Naruto.

“Certo!” rispose lui.

“Sei pronto per regalarci lo spirito della volpe?”.

“Non me ne frega un cazzo di voi? Dov’ è Sakura?”.

“Eccola!” disse Konan buttandola per terra legata, imbavagliata e con la ferita curata al petto curata.

“E ora cosa farai? A Tobi puoi dirlo! Tobi è un bravo vecchietto!”.

“Ma la smetti di fare la testa di cazzo?! Sono io l’ emo più emoso che ci sia!” urlò Pain.

“Calmati amore.

Non scaldarti.

Mantieni le tue energie per quando saremo a letto” disse Konan.

“Guarda Pain che io sono il tuo capo e il tuo amante! Ma Deidara-sempai è morto! Buaah!” disse Tobi.

“Smettetela di litigare! Liberate Sakura!” urlò Naruto.

“Altrimenti cosa fai?” chiese Tobi.

“QUESTO!!!!” urlò Naruto tirando fuori un rotolo per le evocazioni ed evocando i suoi compagni.

“DOOOOO!!!” fecero tutti e tre i cattivi insieme.

*** il grande scontro***

“Andatevene oppure l’ ammazzo!!” urlò Pain con una spada contro la gola di Sakura.

“No, tu non lo farai!!” disse Naruto passando a sei code.

“Provaci a fermarmi” disse Pain.

“Senti stronzo, tu non tocchi la mia fidanzata!” disse Naruto apparso dietro a Pain dandogli un cazzotto e volandolo via.

“Stai bene Sakura?” chiese Naruto levandogli il bavaglio.

“Si Naruto”.

“Maledetto stronzo! Te la farò pagare per avermi colpito!” disse Pain rialzandosi e asciugandosi il sangue che usciva dal labbro.

Arrivarono gli altri corpi di Pain e Tobi disse” Ora vedrete il mio viso e il mio vero potere………IL POTERE DI MADARA UCHIHA!”

Tobi si levò la maschera e il primo hokage si spaventò”Ma tu sei vivo?! Pensavo fossi morto!”.

Madara utilizzò Susanoo e Kakashi gli lanciò contro delle carte bomba non facendogli nulla.

Uno dei corpi di Pain utilizzò l’ Amaterasu ma i buoni lo scansarono.

“Itachi?!” dissero tutti.

“Io non sono Itachi…… io sono il dio Pain! E sono un emo!” disse e riutilizzò l’ Amaterasu.

Yamato tentò di parare il fuoco con gli alberi, ma l’ Amaterasu polverizzò gli alberi e anche Yamato.

“Tenzo!” urlò Kakashi ma ricevette lo sharingan ipnotico da Tobi.

“Da come stanno le cose siamo nettamente superiori anche se siamo inferiori di numero”disse Tobi.

Mille copie di Tobi trapassarono Kakashi uccidendolo.

“Maestro!” urlò Naruto con lo shuriken di vento, gettandosi contro Tobi, ma Madara evitò il colpo

Il mostro di Susanoo tentò di tagliare Naruto, ma questi si scansò.

Konan lanciò degli shuriken di carta contro Jiraya, ma questi la bagnò e le infilò una lancia nella gola.

“Konan! Brutto stronzo! Ti ammazzerò per aver ucciso il mio angelo!” urlò Pain.

Uno dei corpi evocò un serpente gigante, ma Jiraya passò alla modalità eremita.

Il quarto hokage andò ad aiutare il suo maestro, ma arrivò un nuovo malvagio.

“Minato! Quanto tempo!” disse Orochimaru con la lingua di fuori”Te la farò pagare per avermi fregato il titolo di quarto hokage!”.

*** Orochimaru vs quarto hokage***

Orochimaru stava per attaccare Minato, ma arrivò Tsunade.

“Allora vuoi morire per prima?” disse Orochimaru.

Tsunade dette un cazzotto sul terreno e lo aprì.

Orochimaru però la infilzò nel petto con la spada e disse”Non venire a rompermi le palle.

Ho un conto in sospeso con sto stronzo”.

Minato utilizzò il Rasengan tagliando Orochimaru in due ma costui si riattaccò con i serpenti.

Minato si teletrasportò dietro a Orochimaru e lo trafisse con un kunai, rivelando che era una copia.

Orochimaru spuntò da sotto il terreno con la spada fuori dalla bocca pronto ad infilzare l’ hokage, ma questi si scansò ed evocò Gamabunta.

Orochimaru evocò Manda che attaccò Gamabunta.

Il rospone lanciò la sua spada contro il serpente infilzandogli la coda, ma Manda morse il rospone uccidendolo e poi mangiò Minato.

Il quarto hokage lanciò un kunai con un sigillo prima che il serpentone chiudesse la bocca e riuscì a teletrasportarsi fuori.

Minato apparì dietro a Orochimaru e gli tagliò un braccio.

“Stronzo, mi hai tagliato un braccio. Ora devo cambiare corpo” disse e sputò fuori un altro corpo pieno di bava.

Orochimaru si gettò all’ assalto di Minato con la spada ma il quarto hokage si scansò.

Il pedofilo prese la caviglia di Minato con la lingua e lo volò giù dal serpente.

Orochimaru si gettò dal serpente con la spada ma Minato riuscì a scansarsi rotolando perché si era spaccato una gamba.

Orociok però lo prese con la lingua, lo sollevò e lo infilzò con la spada nel cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico