Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    27/07/2008    24 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Parallela6 Sirius notò un leggero cambiamento in Teddy, sembrava più rilassato e tranquillo. Non spariva per tutto il giorno, spesso chiacchieravano o giocavano a Gobbiglie o a scacchi. A scacchi Teddy vinceva sempre, chissà come mai…
“Evvai, scacco matto! Ho vinto di nuovo Sir!” esclamò Harry vittorioso.
‘Sei stato un bravo insegnante Ron’ pensò Harry sorridendo dolcemente.
“No, non è possibile! È la quinta sconfitta consecutiva!” si lamentò Sirius.
“Rassegnati, non mi batterai mai” commentò Harry sorridendo e facendo la linguaccia.
“Prima o poi ci riuscirò” replicò Sirius.
“Contaci, devi solo crederci davvero anche se la vedo difficile” ribatté Harry.
“Vedremo se riuscirai a battere James a Quidditch…” disse Sirius ghignando.
“Non lo so, ma sono molto bravo, ho quello che si chiama talento naturale, non so se lo conosci, anche se non credo visto come giochi a scacchi” rispose Harry ghignando divertito.
“Ma mi stai sfottendo?” domandò Sirius ironico.
“Dipende dai punti di vista e il mio dice di sì” rispose Harry sorridendo con aria furbetta.
“Vieni qui moccioso” disse Sirius divertito cominciando a rincorrerlo.
Harry corse facendosi poi prendere di proposito. Sirius lo spinse a terra e cominciò a fargli il solletico.
Harry rise come un pazzo come non faceva ormai da molto tempo.
Sirius udì per la prima volta la sua risata cristallina, avrebbe voluto sentirla molto più spesso.
“Ehi ragazzi, che fate?” disse una voce maschile che entrambi riconobbero subito “James!”
Il viso di James faceva capolino tra le fiamma del camino della cucina.
“La stavo facendo pagare a Teddy per avermi sfottuto” rispose Sirius sorridendo e lasciando Teddy libero dalle sue grinfie.
“Non è colpa mia se a scacchi sei una frana” replicò Harry sorridendo assumendo un’espressione angelica.
James ridacchiò “Teddy, Silente mi ha concesso il campo domattina per la nostra sfida”.
“Fantastico, non vedo l’ora” commentò Harry entusiasta.
James sorrise vedendolo così contento “Ci vediamo alle 10,30 davanti al portone di quercia”.
“Ok, ci sarò” rispose Harry.
“Io e Remus verremo ad assistere ovviamente” aggiunse Sirius.
“Questo mi pareva ovvio Sir, allora a domani Teddy” il volto di James scomparve con un leggero pop.
“Io allora vado a dormire, devo essere bello carico domani” disse Harry. “Buonanotte Sir”.
“Buonanotte Teddy” rispose Sirius sorridendo.
Harry salì eccitato le scale, gli si prospettava un sabato mattina davvero interessante, non se lo sarebbe scordato per tutta la vita, questo era poco ma sicuro. Si infilò a letto e, con espressione beata sul viso, si addormentò sognando un cervo, un grosso cane nero e un lupo correre per i prati di Hogwarts.

*

Il mattino dopo Harry si svegliò e si guardò intorno. Un sorriso gli spuntò sul viso quando pensò a suo padre. Di buonumore si alzò, si lavò e vestì e scese per fare colazione. Stranamente Sirius era già in piedi ed erano le 9,30, un orario che nei suoi standard era catalogato come “troppo presto”.
“Che ci fai già in piedi?” domandò quindi Harry sorpreso.
“Ti ho preparato la colazione” rispose Sirius sorridendo.
“Grazie, ma non dovevi” rispose Harry sedendosi.
“Adesso mangi tutto, devi essere in forma oggi, James è un osso duro, nessuno è mai riuscito a batterlo” replicò Sirius mettendogli davanti un piatto con dentro di tutto.
“Ehm…non sono mica un maiale” proruppe Harry.
“No, ma sei troppo magro” rispose Sirius sedendosi di fianco a lui.
“Sai Sirius, secondo me saresti un bravo padre, com’è che non ti sei mai sposato?” domandò Harry bevendo del tè.
Sirius lo guardò sorpreso, quasi come se fosse impazzito “Scherzi? Beh mi piacciono tutte le donne carine, non saprei scegliere”.
Harry ridacchiò, Sirius era sempre il solito.
In quel momento suonò il campanello.
Sirius, con un sorriso malandrino, si alzò e andò ad aprire.
Harry aveva quasi finito il suo porridge quando Sirius ritornò accompagnato da remus.
“Ciao Teddy, come va? Agitato?” domandò Remus con un sorriso.
“No, per niente” rispose Harry tranquillo. “Beh adesso vado a preparare la mia roba”.
“Ok, ci vediamo dopo” disse Sirius.
Harry ritornò in camera sua e prese il suo borsone nero. Aprì la cerniera e prese in mano la sua divisa di Grifondoro. La guardò bene e fu sommerso dai ricordi di tutte le partite giocate per la sua Casa; un sorriso triste gli comparve sul volto. Con un colpo di bacchetta fece diventare la sua divisa nera e oro e poi la rimise nel borsone.
Col borsone in spalla e in una mano la sua fedele Firebolt ritornò in salotto. Erano già le 10,15.
“Possiamo andare” disse Harry.
“Ok” rispose Sirius.
Tutti e tre si smaterializzarono con un crac e comparvero davanti ai cancelli di Hogwarts. Li oltrepassarono e attraversarono il parco fino a trovarsi davanti al portone dove ad attenderli c’era già James, spettinato come al solito e con il sorriso sul volto.
“Ehilà! Finalmente…Teddy sei pronto?” domandò James.
“Sì, devo solo cambiarmi, tu?” chiese Harry.
“Anch’io, vieni andiamo negli spogliatoi di Grifondoro. Non metterò mai un’unghia del mio piede in quello di Serpeverde” rispose James.
Harry sorrise, suo padre era un Grifondoro in tutto e per tutto.
“Io e Rem intanto andiamo in tribuna” disse Sirius.
James fece un gesto con la mano come per dire che aveva capito e si incamminò con Teddy verso gli spogliatoi. Harry aveva fatto quella stessa strada centinaia di volte, soprattutto quando era stato nominato Capitano.
“Chi è quest’anno il Capitano della squadra di Grifondoro?” domandò Harry curioso.
“Ginny Weasley, ha preso il posto di suo fratello Ron. È una Cacciatrice veramente formidabile” rispose James sorridendo.
Harry sorrise, lì Ginny era felice…
“Perché sorridi?” chiese James.
“Perché voglio che Grifondoro vinca” rispose Harry.
“Bravo! Lily direbbe che Sirius e io ti contagiamo” disse James divertito.
“Ma voi non mi avete influenzato, è che i miei antenati erano tutti Grifondoro, quindi un po’ lo sono anch’io” rispose Harry.
“Bene! Lo stesso vale per me, non c’è un Potter che non sia andato a Grifondoro! Eccoci arrivati” James aprì la porta ed entrò negli spogliatoi di Grifondoro.
Harry notò che non erano cambiati una virgola da come se li ricordava lui.
Le pareti erano rosse e oro, su quella opposta alla porta c’era il gigantesco Leone di Grifondoro. C’erano delle panche con armadietti e in fondo da una parte le docce.
“Bello, vero?” domandò James osservando incantato quel luogo che non aveva più visto da 20 anni.
“Fantastico” rispose Harry con un sorriso enorme sul volto.
Appoggiarono i loro borsoni sulle panche e cominciarono a cambiarsi.
James notò ancora una volta le cicatrici e le strane bruciature sul corpo di Teddy ma non disse niente.
Alla fine Harry, con la sua divisa nera e oro guardò suo padre con una divisa rossa e nera.
“A noi due!” commentò James scherzosamente.
Harry sorrise.
Entrambi presero in mano le scope e si avviarono al campo.
Lo sguardo cadde sulle tribune dove, oltre a Sirius e Remus, c’erano anche Tonks, Frank Paciock, la McGranitt, Silente e un piccolo gruppetto di studenti che Harry notò essere di Grifondoro; probabilmente ammiratori di James.
James aprì la cassa disposta al centro del campo e liberò il Boccino. Entrambi montarono, James liberò un Bolide con la magia e…si alzarono in volo nello stesso istante.
Harry fece alcuni giri della morte tanto per riprendere confidenza con la scopa poi cominciò a guardarsi intorno proprio come faceva James. Cominciò a salire di quota sempre di più, poi a un certo punto sentì un fischio: il Bolide.
Si chinò appena in tempo per evitarlo ma quello continuò a inseguirlo. All’improvviso gli venne un’idea, chissà se era ancora così bravo…piegò il manico verso il basso e cominciò a scendere in picchiata con sempre maggiore velocità; il Bolide era dietro di lui.
Quello che gli spettatori videro fu una freccia nera avvicinarsi sempre di più al suolo seguita dal Bolide.
“Si schianterà!” esclamò Frank alzandosi in piedi.
Remus e Sirius erano impalliditi. Severus, che si era appena seduto vicino a Silente si chiedeva chi potesse essere così stupido per fare una cosa simile.
Harry vide il terreno avvicinarsi sempre di più, gli parve di sentire le urla della McGranitt…raddrizzò il manico di scopa all’ultimo secondo e lo puntò verso l’alto raggiungendo una quota di 10 metri. Il fragore gli comunicò che il Bolide si era conficcato a terra, proprio quello che voleva…ghignò leggermente.
Sirius fischiò “Ammazza, bravo il ragazzino”.
“Già, mamma che spavento…” commentò Remus sollevato.
Harry guardò le tribune, notò che Severus lo stava fissando con interesse…per un paio di secondi si guardarono negli occhi. Il primo ad interrompere quello sguardo fu proprio Severus che si guardò le mani sconvolto. Quegli occhi erano riuscito a metterlo in soggezione, sembrava che avessero scavato nel profondo dentro di lui. Era una sensazione così strana
James l’aveva guardato ammirato, era proprio bravo…
Cominciarono entrambi a sorvolare il campo e lo videro nello stesso istante, era vicino alla McGranitt. Volarono verso di lei alla massima velocità, entrambi con un ghigno divertito sul viso, le avrebbero fatto prendere uno spavento coi fiocchi e i controfiocchi…
‘Povera Minnie’ pensò James ridendosela.
La McGranitt vide che si avvicinavano in maniera sempre più pericolosa a lei…quando furono a meno di 10 metri impallidì non riuscendo nemmeno a urlare.
Harry allungò la mano e suo padre lo imitò.
Era lì davanti a loro…
Entrambi sterzarono verso l’alto nello stesso istante evitando di arrivare addosso alla povera McGranitt che era bianca come una statua di cera.
Nessuno capiva cos’era successo.
Harry guardò James. Sorrise e aprì la mano da cui uscì il Boccino d’Oro.
Sirius era incredulo, per la prima volta in vita sua James aveva perso…
James come lui guardava Teddy incredulo. Era stato battuto. Ancora non riusciva a crederci…
“Ho vinto io” Harry sorrise senza però presunzione e superiorità nella voce.
James si riscosse e sorrise. Teddy gli aveva sorriso apertamente, un sorriso e una felicità che per una volta animava anche i suoi occhi.
“Bravo” James allungò la mano.
Harry felice la strinse. Entrambi furono scossi da un brivido anche se pensarono di averlo solo immaginato.
Qualcuno applaudì. Lui e James si voltarono e videro Silente in piedi attere le mani sorridendo. Subito a lui si unirono tutti gli altri. Harry e James sorrisero, non si erano mai divertiti così tanto a giocare a Quidditch.
James si voltò verso di lui e si unì all’applauso. Harry lo guardò emozionato e con gli occhi leggermente lucidi, non sapeva cosa dire…
Gli fece un cenno e James capì che quel gesto era ricco di significati.
Poi entrambi scesero a terra e smontarono dalle scope.
Harry fece per avviarsi agli spogliatoi quando una voce lo bloccò.
“Ehi, sei veramente bravo”.
Quella voce…


Finito anche questo chap!!! Spero vi sia piaciuto!!!! Chi sarà il nuovo personaggio che entra in scena??? Sono proprio curiosa di vedere cosa dite...
Ora spazio alle risposte delle recensioni!!!

Isabel Lupin: sono contentissima che lo scorso chap ti sia piaciuto?? Che te ne pare di questo??? Ciaoooo!! Bax!

bulmettina: grazie per i complimenti, sono contenta di far felici i miei lettori!!! Che ne pensi di questo chap??? Ciaooo baci!!!!

NemoTheNameless: i caratteri dei personaggi sono quelli che noi conosciamo solo con alcune differenze...non essendoci Harry era Ron il leader del gruppo e quindi è più sicuro di sè e anche Neville avendo l'appoggio dei suoi genitori non è più insicuro come invece era in tutti i libri tranne il settimo. Gli altri fondamentalmente sono uguali, a parte Piton, ma questo sarà spiegato più avanti!! Ciaooooo!!

Nana92: eccoti il nuovo chap!!! Spero che ti piaccia!! Fammi sapere! Ciao baci!!!

Simply_Switz: beh...non so dov'eri mentre pubblicavo...devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere la tua rcensione, alla fine avevo un sorrisone sulla faccia...sono contenta che ti piaccia così tanto, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Cmq prima o poi verrà fuori la verità anche se sarà tutto molto complicato come capirai tu stessa nei prossimi capitoli. Ciaoooo!! Bax!!!

Deidara: fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!! Ciaoooo!!!

kia88oc: spero di aver acontentato la tua curiosità con questo capitolo!! Secondo te chi è il personaggio che entra in scena??? Aspetto una tua risposta...ciaooooo!! Baci!!

Summers84: Remus è intelligente, ma sarà lui a scoprire la verità??? Per il momento non dico altro, spero che il capitolo ti sia piaciuto!! Ciaooo! Baci baci!!!

Beverly Rose: wow un'altra lettrice!!! Mi fa enormemente piacere che tu abbia gradito la mia fic!!! Pensa che è già da una settimana che Harry...pardon Teddy è nella nuova dimensione e sta cominciando solo ora a sciogliersi un po'...mah, spero che ti sia piaciuto anche questo chap!!! Ciao!! Baci!!!!

Padfoot_07: grazie, le tue recensioni mi emozionano sempre!!! Cmq non è colpa mia se riesco ad emozionarti (me molto contenta! :P)...spero che la partita ti sia piaciuta...secondo te a chi appartiene la voce??? Sono curiosa di leggere la tua risposta!!! Ciao!! Baci baci!!!!

Lally_the best: tranqui, no problem, anzi sono io che ti ringrazio perchè mi hai fatto scoprire una bellissima ff che è "The world without me" (si scrive così???). Per quanto riguarda il piccolo Teddy Lupin non posso dire niente...vedrai cosa ho in mente....(così sembro una sadica!!! ahahah!!). Ciao!! Baci!!

cinderella87: eccoti il nuovo capitolo!!! Per te a chi appartiene la voce misteriosa??? Ciao baci!!!

PikkolaGrandefan: eccoti tutta la partita, spero che ti sia piaciuta!! Harry vorrebbe dire a lily e James chi è ma non può perchè non vuole metterli in pericolo...chissà magari col tempo cambierà idea...Ciao baci!!!

ragazzasilenziosa: che ne dici di questo chap??? Chi pensi che sia la new entry??? Ciao bax!!!

chichetta99: eh...povero Jamie...solo suo figlio è riuscito a batterlo, solo che lui questo non lo sa...povero!!! Spero ti sia piaciuto il chap!! Ciao!! Bax!!!

erikappa: allora...lui incontrerà Ron e Hermione e diventeranno ancora amici, poi ci sarà la coppia Harry/Ginny anche se tutto sarà più complicato perchè lui adesso è Ted Evans!! Spero di aver risposto a tutte le tue domande e ancora grazie per i complimenti!! Ciao baci!!!


Al prossimo chappy
Nikki Potter






 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter