Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: R a i n _    12/05/2014    1 recensioni
Leggete leggete. Ma attenti a non iperventilare! Questo è il mio primo tentativo di storie completamente nonsense/comiche!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...

… una classe di alunni tesi, molto tesi. Giorno di interrogazione, altro giro all'inferno. Il professore scrutava severo gli scolari, con occhi di fiamme, pronto a trucidare il primo malcapitato.
«Vediamo un po'... chi sarà il volontario?»
Dal fondo si levò una vocina che espresse le sue contrastanti idee sul termine “volontario”.

«Volontario un cazzo, qui ci tortura come più gli piace!»

Il professore, ligio al suo dovere e irrigidito dalla sua postura da duro, giocava con la penna nera, sua preferita, acerrima nemica di ogni studente di quella classe. Quella penna aveva visto più tre di una calcolatrice.

Nello scrutare gli studenti la penna volò via di scatto, conficcandosi nel muro di cartongesso, ma nessuno rise, o perlomeno, non lo diede a vedere. Ma il nostro eroico e spavaldo professore non si fece intimorire, e prese al balzo la situazione.
«Dimmi, Marco, sai esplicarmi da cosa sia fatto il gesso?»

Il ragazzo si guardò attorno, lo sguardo attonito dalla domanda.

«Professore... il gesso dal punto di vista chimico è composto da solfato di calcio bi-idrato, secondo la formula CaSO4 2H2O e...»

«Marco, mio caro Marco, il gesso... è formato da gesso.»

«No, ma io che cazzo ci faccio qui? Davvero, altro che Professor Colombo, lei è il Capitan Ovvio!!»

E Marco se ne uscì dalla classe, sbattendo la porta che fece cadere la penna dal carton-gesso.

Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: R a i n _