Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sylia2000    13/05/2014    1 recensioni
La storia narra di questa ragazza, Sofia, presa di mira da un governo dispotico. Per il momento si è rifugiata tra i ribelli, ma per quanto ancora potrà contare sul loro aiuto per sfuggire all'Esercito?
Dal prologo: "Eppure è vero. Nessun istinto di sopravvivenza mi sta arrivando in soccorso. Nessun principe azzurro. So solo che il dolore sta scemando dal mio corpo, così come la mia vita."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morirò. Ne sono sempre più sicura, a mano a mano che i miei polmoni si riempiono d’acqua e il buio relegato in un primo momento al margine del mio campo visivo si allarga fino ad offuscarmi completamente la vista. Morirò. Ma allora perché non riesco a preoccuparmi? È così strano, morire.  Nessun filmino della mia vita, nessuna musichetta triste di sottofondo… sapevo che non dovevo fidarmi dei romanzi… C’è solo questa certezza, limpida come acqua (ma bene, ho ancora il senso dell’umorismo…). Eppure è vero. Nessun istinto di sopravvivenza mi sta arrivando in soccorso. Nessun principe azzurro. So solo che il dolore sta scemando dal mio corpo, così come la mia vita. Ma sono stanca di lottare. Voglio solamente chiudere gli occhi.

Angolo dell'autrice:
Hey, questo è il prologo che ho scritto, non un vero e proprio capitolo... In caso voleste il resto della storia, per favore, mandatemi una recensione con scritto cosa ne pensate!
Grazie mille! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sylia2000