Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: uomi_hime    13/05/2014    11 recensioni
[ storia ad OC ] [ Ho tutti gli OC necessari, grazie a chi ha partecipato :)] [Prossimo aggiornamento: 1 luglio]
 
La Namimori organizza uno scambio di studenti con una scuola di Tokyo, dando la possibilità a 7 studenti di passare 6 mesi nella capitale del Giappone. Dopo una lunga attesa, gli alunni scelti sono, a sorpresa di tutti, Dame-Tsuna e la sua stramba compagnia, con ovviamente lo zampino di un certo assassino professionista. Dopo aver convinto Hibari a lasciare il suo adorato comitato disciplinare nelle mani di Kusakabe e della sua banda, i ragazzi partono, inconsapevoli di ciò che li aspetta nella capitale.
 
Perché un antico nemico trama nell’ombra, ed è deciso a distruggere per sempre la famiglia Vongola. Con l’aiuto dei nuovi amici, riusciranno Tsuna e i suoi Guardiani a sconfiggere la nuova minaccia?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~PROLOGO~
 
“Adesso annunceremo i nominativi delle sette persone che partiranno per lo scambio, coloro che verranno chiamati sono pregati di recarsi al più presto in sala professori”
 
Al solo sentire quell’annuncio, tutti gli studenti presenti a scuola si bloccarono sul posto, ansiosi di conoscere i nomi dei fortunati ragazzi (o ragazze, evitiamo di fare i maschilisti) che sarebbero partiti due giorni dopo per Tokyo, la città più entusiasmante, più bella, più interessante e più lontana da quel pazzo di nome Hibari Kyoya del Giappone.
 
Perché si, il grande capo del comitato disciplinare era l’unica persona senziente presente attualmente in quella scuola che in tutta quella agitazione era riuscito a trovare un pretesto per “mordere a morte”, almeno come diceva lui, tutti coloro che incontrava; e questo non aveva fatto altro che aumentare il terrore che gli studenti (primini maggiormente) provavano verso di lui, aumentando di conseguenza anche il loro ardente desiderio di allontanarsi per sei lunghissimi mesi da quel pazzo omicida e da tutti coloro che lo circondavano.
 
Sentimento d’impazienza che riempiva anche l’animo di Tsuna, che appena sentita la voce di Dino (il quale, nonostante la battaglia tra gli Arcobaleno fosse finita da un pezzo, continuava imperterrito a ricoprire il ruolo di insegnante alla Namimori) si era pietrificato sul posto, sotto lo sguardo interrogativo del suo autonominato braccio destro e del, a detta del sopraccitato dinamitardo, “fissato del baseball”.
 
-Tutto a posto, Juudaime?-
 
Chiese Gokudera, osservando preoccupato il suo boss. Il diretto interessato parve riscuotersi, e fece un segno di assenso con la testa. In realtà non era per niente tranquillo, tutto per colpa dello sguardo poco rassicurante che aveva letto negli occhi di Reborn, quando gli aveva parlato del progetto di scambio, e il suo Super Intuito lo stava avvertendo di non aspettarsi nulla di buono.
 
-Cavoli quanta agitazione! Si vede proprio che tutti vorrebbero andare, ne Tsuna?-
 
Esclamò Yamamoto, sorridendo come il suo solito e osservando l’amico.
 
-Eh? Ah si, hai ragione; beh, in fondo si tratta pur sempre di sei mesi lontano da Hibari-san e dalle sue ronde a sorpresa nelle aule, chiunque vorrebbe liberarsene almeno per un po’-
 
Disse Tsuna, sorridendo nervosamente: niente, nonostante tutto il brutto presentimento che lo attanagliava da una settimana a quella parte non accennava a svanire.
 
La Pioggia e la Tempesta osservarono preoccupati il loro Cielo: il suo comportamento era strano, se ne erano accorti già da tempo, e non era di certo per via dell’agitazione per lo scambio; ma allora cosa? Cosa lo turbava così tanto?
 
-Tsuna, sei sicuro che vada tutto bene?-
 
Domandò Yamamoto, con un tono stranamente serio. Tsuna sobbalzò a quella domanda, girandosi ad osservare i due amici.
 
-B-bhè... ecco...-
 
Tentò di dire, ma bastò uno sguardo per capire che non poteva mentire.
 
-Credo che Reborn stia architettando qualcosa riguardo lo scambio-
 
Disse, e i due ragazzi lo guardarono stupiti: che cosa intendeva dire?
 
-Juudaime, cosa intend-
 
Gokudera non riuscì a finire la frase che venne interrotto dalla voce del boss dei Cavallone, che annunciava i nomi dei fortunati studenti destinati allo scambio.
 
“Segue la lista dei nomi: Sawada Tsunayoshi, Gokudera Hayato, Takeshi Yamamoto, Sasagawa Ryohei, Sasagawa Kyoko, Hibari Kyoya, e Dokuro Chrome sono pregati di recarsi al più presto in sala professori”
 
Concluse Dino con il suo solito tono squillante, lasciando gli studenti nella sorpresa più assoluta: non solo a partire sarebbe stato Dame-Tsuna (quel Dame-Tsuna!) e tutta la sua combriccola, ma sarebbe andato anche Hibari! In un misto di tristezza e sollievo generale, l’unica persona che ancora non aveva mosso un dito era proprio il nostro adorato Decimo Vongola (o Neo Vongola Primo, come preferite), che fissava ancora sotto shock l’autoparlante.
 
-J-Juudaime, tutto bene?-
 
-Ahahahahahah! Tsuna, a quanto pare saremo noi a partire!-
 
Dissero i due Guardiani, azzittendosi all’istante appena notarono il corpo del loro amico fremere di rabbia mal repressa, che ben presto sfociò in un sonoro e parecchio irritato
 
-REBOOOOORN!-
 
 
 
 
~
due giorni dopo
~
 
 
 
 
 
 
 
 
Il treno sfrecciava sulle rotaie, superando diversi paesaggi in direzione della capitale, Tokyo. Essendo mattina presto, il treno non era molto affollato, ma dalla carrozza in fondo si sentivano chiaramente le voci sovraeccitate di parecchi ragazzi, incuranti degli altri passeggeri che volevano solamente dormire in santa pace.
 
-Kyahahahahah il grande Lambo-san è il migliore!-
 
-Zitta stupida mucca! Non tormentare oltre il Juudaime!-
 
-Calma Gokudera-kun! Lambo sta solo giocando-
 
-Tutto questo è ESTREMOOOO!-
 
-Onii-chan! Siamo in treno, non urlare!-
 
-Siete fastidiosi, vi morderò a morte-
 
-Kufufufu provaci allodola-
 
Tsuna si accasciò sul sedile, sospirando rumorosamente: non ne poteva più di tutto quel casino, in quel momento tutto ciò che voleva era riposare un po’ per recuperare il sonno perso.
 
-Boss, tutto bene?-
 
Chiese gentilmente Chrome, rivolgendosi al giovane Vongola; il Decimo la guardò sorridendo, annuendo leggermente.
 
-Si, sono solo stanco-
 
Disse, ringraziandola poi per la premura; in fondo era la verità, quella notte non aveva dormito per la troppa ansia ed ecco i risultati: a malapena si reggeva in piedi, e le urla dei suoi amici di certo non aiutavano.
 
Speriamo di arrivare presto...
 
 
***
 
La stazione, come ogni giorno d’altronde, era super-affollata, piena di adulti che si dirigevano a lavoro e ragazzi ritardatari che correvano a perdifiato per arrivare ai cancelli delle loro scuole prima che essi venissero chiusi.
 
Tra di loro, spiccava per la sua altezza una giovane ragazza, probabilmente intorno ai sedici anni, che indossava la divisa della famosa scuola media Mitsuji: aveva i lunghi capelli neri, raccolti in una coda di cavallo, che le arrivavano fino al seno prosperoso, sui cui ricadevano due boccoli ribelli; l’uniforme nera faceva risaltare i suoi grandi occhi blu mare, contornati da lunghe ciglia, mentre sulla spalla spiccava la fascia rossa che contraddistingueva i membri dell’associazione studentesca, con su scritto “presidente”. Le sue pupille saettavano qua e là, alla ricerca della persona che stava aspettando da più di mezz’ora.
 
-Tsuki-nee! Scusa il ritardo!-
 
Esclamò all’improvviso un ragazzo, correndo a perdifiato verso la mora. I corti capelli lilla erano disordinati per la corsa, mentre gli occhi color blu mare, così simili a quelli della ragazza, imploravano perdono; anche lui indossava la divisa della Mitsuji, mentre sulla spalla spiccava una fascia rossa con su scritto “vicepresidente”.
 
-Sora! Dove diavolo eri finito? Sono ore che ti aspetto!-
 
-Scusaaaaa! Ma Kaede-sensei non mi lasciava più andare, mi ha fatto un sacco di raccomandazioni sull’essere gentili, non andare subito in escandescenze, non cominciare a urlare come dei matti...-
 
La ragazza sbuffò, cogliendo pienamente l’allusione che il più giovane aveva fatto: era risaputo, infatti, che la pazienza di cui disponeva era veramente poca, e che tendeva ad arrabbiarsi per un niente; non per altro era la presidentessa dell’associazione studentesca della Mitsuji, temuta e allo stesso tempo rispettata da tutti per il suo grande senso del dovere.
 
-Ho capito, ho capito... tenterò di trattenermi-
 
Disse infine, sospirando sconsolata e osservando sottecchi Sora; lui era, stranamente, l’esatto contrario di lei: era calmo e pacato, non l’aveva mai visto arrabbiato e raramente alzava la voce; se non fosse stato per la forma del viso e il colore degli occhi praticamente uguali, nessuno avrebbe mai detto che erano fratelli.
 
-Perfetto!- esclamò Sora –Il loro treno dovrebbe arrivare a momenti, sono così eccitato!-
 
E lo vedo...
 
Pensò Tsuki, sorridendo sotto i baffi: al fratello gli brillavano gli occhi per quanto era impaziente.
 
-Chissà che tipi sono... spero siano simpatici, qualche amico in più fa sempre bene!-
 
Continuava intanto il più piccolo, perso nei suoi pensieri. Al sentire l’ultima frase, la presidentessa si ritrovò a sorridere dolcemente: era più che normale che Sora volesse farsi quanti più amici possibili, visto che da piccolo non ne poteva avere neanche uno...
 
Vabbè, quanto potrà essere difficile mantenere la calma? Non saranno mica così snervanti...
 
Pensò la mora, ma il filo delle sue riflessioni venne interrotto da una voce dai decibel decisamente più alti della norma.
 
-SIAMO ARRIVATI ALL’ESTREMO!-
 
Stava infatti urlando un ragazzo più o meno della stessa età di Tsuki, con i corti capelli albini sparati per aria e un cerotto sul naso; dietro di lui vi erano un tipo con i capelli argentei, che sbraitava contro un altro ragazzo dai capelli mori e il sorriso stampato in faccia; accanto a loro, un ragazzo castano tentava di placare la lite in corso, mentre subito davanti un altro moretto con in mano due tonfa li guardava come se volesse trucidarli seduta stante.
 
Oh Deus... non ditemi che...
 
-Ehm, scusate... siete voi gli studenti della Namimori?-
 
Chiese timidamente Sora, avvicinandosi al gruppo.
 
-S-si, siamo noi...-
 
Rispose una voce flebile, proveniente da una ragazza con la capigliatura a forma di... ananas?
 
-Un... ananas?-
 
Sussurrò il giovane, osservandola incuriosito.
 
-Qualcosa contro gli ananas, ragazzino?-
 
Disse una voce dietro le spalle del ragazzo, che si girò di scatto: la copia al maschile della giovane con la testa ad ananas lo stava osservando minaccioso, mentre poco dietro i compagni a stento trattenevano le risate.
 
-N-no, certo che no!-
 
Squittì impaurito Sora, cercando una via di fuga. Lo sguardo gli cadde casualmente sul profilo della sorella, e appena la vide si arrestò, cominciando a tremare.
 
-Ehi, tutto a posto?-
 
Chiese il ragazzo castano, avvicinandosi preoccupato al vicepresidente. L’altro si limitò ad indicare la sorella, facendo gelare i presenti sul posto.
 
-N-nee-chan...-
 
-Voi...- Sussurrò Tsuki, mentre un’aura omicida la circondava –Neanche cinque minuti che siete arrivati che già mi avete rotto! Dove credete di essere, allo zoo? Datevi una regolata se non volete che vi ammazzi!-
 
Sbraitò, mentre i ragazzi si facevano piccoli piccoli dalla paura; tutti tranne quello armato di tonfa, che la osservava tra il curioso e l’irritato.
 
Sora sospirò, osservando sconsolato la sorella minacciare di morte i nuovi arrivati.
 
Speriamo che tutto vada per il meglio...
 
 
 
 
 
__little corner__
Ohayo!!
Ed eccomi di ritorno, con una storia ad OC bella fresca :3
Idea venuta così, in un momento di noia, e che spero possa invogliarvi a partecipare :)
Boh, che ne dite dei miei OC, Tsuki e Sora? Attenzione, Tsuki non è la stessa della mia altra storia (“The lost Guardians: Snow & Star”), anche se l’aspetto è quello...
Okay, non ho altro da dire, quindi si passa direttamente alla scheda OC, che dovrete compilare per partecipare. Ma ci sono delle regole:
 
  1. Il limite massimo è 11
  2. Se me ne arrivano di più sarò io a scegliere tra quelli inviati, e NON terrò conto del “chi primo arriva meglio alloggia” ma dell’OC in sé: se fatto bene e con originalità lo prenderò. 
  3. Se me ne arrivano di meno buon per voi, non farò nessuna scelta e mi terrò quelli che mi inviate :) 
  4.  La scheda va compilata IN TUTTE LE SUE PARTI e inviata tramite MESSAGGIO, non tramite recensione: se mi arriva tramite quest’ultima, non ne terrò conto.
  5. Se ci saranno più maschi che femmine (o viceversa), chiederò ad alcuni di voi (andrò ad estrazione, non vi preoccupate) di cambiare sesso all’OC.
  6. SOLO COPPIE HET, per quanto le adori non so gestire le Yaoi, sorry ^^” 
  7. Aggiornamento mensile, ma non temete che l’eventuale avviso degli OC scelti lo metto prima :)  
Boh credo di aver detto tutto... vi lascio la scheda:
 
NOME:
 
COGNOME:
 
SOPRANNOME: facoltativo
 
ETA’: 15-16-17 anni circa, 15 sarete in classe con Tsuna, Gokku, Chrome e Yama, 16 in classe con Ryohei e 17 con Hibari perdete ogni speranza o voi che entrate XD non so se il calcolo delle età è giusto, e non mi va di ragionarci si sono pigra u.u quindi abbiate pietà di me e seguite la tabella qui sopra :)
 
CARATTERE: dettagliato per favore, più informazioni avrò meglio renderò il vostro personaggio :)
 
ASPETTO FISICO: idem come sopra
 
VESTIARIO: solo per quando siete fuori scuola, per il resto indosserete l’uniforme, quindi sbizzarritevi: vestiti da sera, da passeggio, da cibo (?)...
 
AMA: inserite, oltre a cioccolata e robe varie, anche le materie preferite, grazie ^^
 
ODIA: idem come sopra, solo qui mettete le materie odiate *capitan ovvio mode: ON*
 
VIZI:
 
HOBBY:
 
PAURE:
 
SOGNI: sbizzarritevi, anche la luna se volete u.u
 
FIAMMA: non devo spiegarvi quale, vero?
 
ANIMALE: (facoltativo) eventuale animale domestico, no box u.u se volete potete scrivere anche Koala o orso grizzly, non abbiate limiti XD anche un basilisco va bene u.u
 
ARMA: Let the carnage begin… *inserire qui risata malvagia*
 
PASSATO: facoltativo, se tipo vi è morta la madre, il cane, siete stati dei pazzi assassini o avete ucciso un pesce quando eravate piccoli ditelo please ^^ mi permetterà di rendere al meglio il personaggio; POSSIBILMENTE che non siate tutti legati alla mafia, altrimenti non c’è divertimento ;)
 
STORIA D’AMORE: scegliete voi se tra OC o con qualche personaggio del manga, sono tutti disponibili (anche Tsuki e Sora se qualcuno li vorrà :3)
 
RUOLO: se siete teppisti, sportivi, fissati del computer, secchioni, qualsiasi cosa vogliate ^^
 
STATO FAMILIARE: benestanti, ricchi sfondati, “normali” (perché, qualcuno di noi lo è? u.u), barboni, mantenuti, qualsiasi cosa vi venga in mente è ben accetta.
 
CLUB: facoltativo, se siete degli asociali potete scrivere semplicemente “nulla”; se qualcuno vuole far parte dell’associazione studentesca è ben accetto ^^ mi servono illa segretarioa e l’addettoa alle finanze ^^
 
MEDIA SCOLASTICA: praticamente se siete degli asini o dei piccoli Einstein, e anche in quali materie andate meglio e in quali peggio (le materie sono le stesse delle nostre con giapponese e letteratura giapponese al posto di italiano e letteratura italiana ^^)
 
RAPPORTI CON I PERSONAGGI DI KHR: per capire come vi comportate nei confronti di Tsuna & co. Quindi se andate d’accordo con Yama, litigate con Gokku, avete terrore di Hibari, odiate Lambo (si, ci sarà anche il grande Lambo-san) o amate alla follia Hibird come me *_* vi prego di dirmelo ^^
 
ALTRO: perché di sicuro ho dimenticato qualcosa XD
 
 
Credo di aver detto tutto, ci si vede nelle recensioni :)
 
marta-chan
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime