Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    13/05/2014    1 recensioni
Ci sono dettagli che possono cambiare la vita delle persone e persone che ritengono fondamentali dettagli che possono anche apparire superflui.
Raccolta||Claudia/Max||D!A
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fourth moment: Sei bella, Cla.

 
Ogni tanto Claudia se la dimentica, la moglie di Max.

E in quei giorni passa da essere Max a professor Massimo, senza via di mezzo o nomignoli.

Perché deve stare così male a pensare che quei due sono sposati?

Infondo è così da dieci, quindici?, anni e lei è entrata nella vita di Max da soli sei mesi e solo da due che “si succhiano l’anima”, come ama definire Ise i loro baci.

Stupida, stupida lei che aveva creduto che l’amasse davvero.

Cosa può pensare, fare o credere mentre li vede parlare e lei gli butta le braccia al collo e lo abbraccia, tenendolo stretto come faceva lei fino alla sera prima?

Resta lì, ferma immobile e osserva la moglie del prof di italiano, Massimo, che lei chiama Max e che ama tanta, ma lui non sa perché non gli frega davvero di lei.

Lei era lì per portargli il caffè, che ora è per terra e macchia le sue scarpe nuove.

Quelle belle che ha comprato il sabato, solo per farsi ammirare un po’ di più da lui e sentirsi fare i complimenti durante le ore di lezione.

Ora capisce davvero cosa si prova a sentirsi brutta, inadeguata e fuori posto, mentre quando quella mattina si sentiva  tanto bella..

Quando Max, Massimo il suo prof di italiano, si accorge di lei e la guarda, come a chiedere scusa e le sorridere mimandole quello che, onestamente, non vuole nemmeno sentire.

Rientra in classe con le scarpe macchiate e un vuoto colossale dentro. Si lascia cadere di fianco a Marco che le sorride, mesto.

“Ciao Cla, sei proprio bella, oggi.”

E Cla vorrebbe scoppiare a piangere perché è la stessa cosa che le ha scritto Max, quando l’ha vista.

Ma Max, Massimo si corregge mentalmente, è con la donna che ama davvero, con sua moglie non con lei.











Angolo autrice.

Firts agnst moment, sorry Mol, but.
Scritta a cavallo tra una festa e l'altra quando qualcosa manca e qualcosa cede.
Con un pà di ritardo ma eccomi(?)
Devo smaltire la depressione post 3x09 di The Borgia. Fuck.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei