Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    13/05/2014    2 recensioni
Harry/Louis||Fluff||Pontile di Rio.
Dal testo:
"Louis ha semplicemente fatto scivolare un braccio in mezzo a quelle di Harry e lui, d’istinto, gli ha stretto la mano."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Louis e Harry che si tengono, o meno, mano sul pontile di Rio e fanno venire voglia di piangere ed ispirano fanart fluff e cose agnst che fanno piangere.
La prossima volta baciatevi direttamente così posso vomitare flungst e arcobaleni dovunque.
Ai momenti che non ti aspetti e a quelli che aspetti da sempre.
Dedico tutto questo, senza riserva alcuna.


Piccoli gesti inaspettati.

Quando gli fanno la foto da dietro nemmeno si accorgono di stringersi le mani.

Louis ha semplicemente fatto scivolare un braccio in  mezzo a quelle di Harry e lui, d’istinto, gli ha stretto la mano.

Louis ha sorriso e Harry avrebbe tanto voluto baciare via quel sorriso e imprimersi al forma delle sue labbra nel cervello, ancora una volta.

Si sono fissati, per un secondo che è parso eterno e poi Harry ha inclinato la testa come a volerla poggiare sulla spalla del più grande.

Allora qualcuno in mezzo alla folla grida selfie! e potreste scommetterci la vita che sia stato un manager e Niall.

Anche se ormai sembra vivere solo di selfie, il vostro quadrifoglio.

La magia del momento sparisce, le mani si districano ma rimanete vicini, tanto da respirarvi sulla pelle, conservando il buonumore fatto di piccoli gesti inaspettati in mezzo al pontile di Rio.












Angolo autrice.

La scena è stata, più o meno, la seguente:
1. Lame apre Tumbler e va nella barra e digita "Larry";
2. Lame vede una fanart in cui si dicono cose dolci e si tengono per mano;
3. Lame sclera e si chiede cosa si sia persa;
4. Lame scopre quello che è successo e vomita arcobaleni;
5. Lame si ricorda che ha quella foto, del pontile, salvata sul cellulare da almeno un giorno.
6. Lame si da il facepalm più grosso della storia.



Dopo questa bizzarra, bellissima e riscaldante, amorevole e purificante  notizia di queste mani che si cercano e si trovano in Brasile, oggi è nata questa cosa.
Durante l'ora di Dante perchè doveva interrogarmi, perchè sono stanca, perchè ne ho piene le palle e sti due fanno qualcosa di buono.
E perchè c'è sempre un perchè di troppo nella mia vita.


Rei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei