Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ika19    13/05/2014    5 recensioni
Buongiorno!
Questa è un'avventura romantica che vede in azione e difficoltá i nostri personaggi preferiti. Una storia con l'amore al centro di tutto, azioni tipicamente stupide come si conviene e alcuni sorrisi quá e lá.
Dal Primo Capitolo:
" -Fairy Tail! Siamo in una situazione veramente grave!
Girano voci che una gilda oscura non meglio identificata, abbia intenzione di rapire alcune delle nostre ragazze, per scopi non meglio identificati!- un mormorio percorse la sala, il master aveva detto tutto ciò con un tono di voce che non lasciava presagire nulla di buono.-Quindi fate attenzione a dove andate e guardatevi le spalle!-"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Lluvia, Natsu, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono di nuovo qui!

Questo capitolo sarà decisivo per la storia e puó essere che questa follia finirà proprio qui...

Inoltre ci tenevo a dire che la storia ha ormai più di 4000 visualizzazioni e io sono felicissima perché questo per me è un numero molto alto (so che ci sono storie che raggiungono un numero stratosferico molto più alto del mio di visualizzazioni, ma io sono comunque molto contenta!) 

Quindi grazie a tutti quelli che mi seguono assiduamente, grazie a quelli che recensiscono e grazie a tutti i lettori occasionali che capitano su questa storia casualmente!



Sei venuto!


-Venite fuori così vi posso uccidere!-


Natsu era furioso.

Lucy era in condizioni pietose e lui non poteva tollerare la vista di quelle lame conficcate nella sua pelle nuda. Il resto dei maghi uscì dal corridoio e rimase impalato a guardare.

-Lucy!- gridó Erza. Cercó di correre per raggiungerla, ma venne sbalzata indietro da un movimento repentino del terreno.

Erza si rialzó subito e chiese stupita:

-Che cos'era?-

Prima che qualcuno potesse rispondere Wendy gridó indicando un punto davanti a loro:

-Guardate lì!-

Tutti si voltarono a guardare il punto che intendeva Wendy e videro il terreno ribollire e una massa indistinta formarsi sotto i loro occhi nelle fattezze di un uomo.

L'uomo in questione aveva l'aspetto di un cinquant'enne. I capelli castani erano attraversati da alcuni fili grigi e tenuti corti. Intorno agli occhi alcune rughe d'espressione rendevano riconoscibile l'uomo come uno che rideva, o si infuriava, molto.

Tutto nel suo viso esprimeva gentilezza, ma una cosa lo tradiva: gli occhi.

Due specchi di nuvole temporalesche dai quali traboccava cattiveria e crudeltà. 

-Buongiorno.- disse guardando ognuno di loro negli occhi. Anche la sua voce trasudava pacatezza e dava un senso di calma e affetto. 

-Sono molto impressionato che siate riusciti ad arrivare fin qui. Avevo messo di guardia al mio corpo alcuni uomini, dei quali ne avete sconfitti due, mentre gli altri siete riusciti in qualche modo ad evitarli. I miei complimenti.-

I maghi lo guardavano senza espressione cercando di valutare quello che diceva.

-In che senso li hai messi di guardia "al tuo corpo"?- fu l'unica delle molte domande ad essere posta da Flare.

L'uomo fece una faccia compiaciuta.

-Speravo proprio che me lo chiedessi, vado molto fiero della mia magia. Vedi, tutto questo,- alzo le braccia e le fece girare in tondo -si puó considerare il mio corpo. Ho il completo controllo su questo posto.-

Mosse un braccio con noncuranza e il pavimento si increspó in sincrono al suo movimento seguendo il suo arto.

-Posso muovere questa montagna a mio piacimento. Posso compiere movimenti piccoli,- piegó il dito e fece spuntare dal terreno uno spunto ne di roccia a grandezza d'uomo - e movimenti più grandi...-

Alzó le braccia e battè le mani una contro l'altra sulla testa. In sincrono nella parte più lontana della grotta due pareti rocciose si scontrarono con uno schianto assordante.

Natsu cercava di mantenere la calma ma fremeva per la rabbia.

-E quindi?- domandó al mago di fronte a loro.-Perché ci fai vedere tutto ció?-

Il mago fece un sorriso sghembo e disse con disinvoltura:

-Perché come master della gilda Black Reason, io Ouran, vi chiedo di unirvi a noi.-

Il silenzio regnó sovrano per un  attimo che parve infinito ai membri di Fairy Tail, venne spezzato da una risata amara proveniente da Natsu.

Dopo essersi fermato guardó il master di Black Reason ed esplose.

-Ma mi prendi per il culo? Prima rapisci le nostre più care amiche e le tratti come stracci per pulirti le scarpe. Noi veniamo a riprendercele e tu provi ad ucciderci mandandoci contro delle mezze seghe che sanno solo parlare. Noi per sei giorni corriamo in questo labirinto di corridoi infiniti e finalmente giungiamo da Lucy e incontriamo te. Tu cosa fai? Diventi carino e coccoloso e ci proponi di unirci alla tua gilda.- Natsu stava ansimando per la sfuriata e guardava con odio Ouran. -Io sono venuto qui con un unico obbiettivo: portare a casa Lucy. E non mi importa se per farlo dovró uccidere tutti voi coglioni di questa gilda di merda e distruggere questa montagna! Porteró a casa Lucy e interromperó questo progetto folle e Lucy starà di nuovo bene! Quindi sai che ti dico? Andate a 'fanculo, tu e la tua proposta!- sputó Natsu.

Il gelo caló sulla grotta e il viso di Ouran divenne di marmo. 

-Lo prendo per un no.-

Schioccó le dita e subito si materializzarono accanto a lui un uomo dai capelli grigi ed una donna con lo sguardo folle.

-Greetain, Grieg- disse Ouran apostrofando i suoi due sottoposti -sbarazzatevi di queste palle al piede.-

Detto questo Ouran battè le mani e dal terreno uscirono almeno duecento soldati di roccia che insieme a Grieg e Greetain trascinarono in una violenta battaglia Fairy Tail. 

Mentre Erza, Wendy e Flare erano impegnati combattere Grieg e Greetain, Gray Juvia e Natsu mietevano soldati di pietra uno dopo l'altro.

Mentre Natsu bruciava l'ennesimo soldato di pietra, vide Ouran avvicinarsi al circolo magico e posare le mani sul corpo esanime di Lucy, mollemente attaccato al cerchio di pietra.

Quando Natsu capì quello che stava per fare Ouran, era ormai troppo tardi. Il corpo di Lucy cominció a sprigionare una potente luce blu che andó a formare un sigillo sopra il cerchio magico. Gli occhi e la bocca della maga stellare si aprirono in un muro grido di terrore, senza peró emettere alcun suono e il suo corpo fu scosso dalle convulsioni. Gray che aveva visto tutto urló:

-Vai Natsu! Qui ci pensiamo noi!- 

Per una volta completamente d'accordo con l'amico, Natsu schizzó via avvicinandosi sempre di più a Lucy ed Ouran che lo guardó malefico e ghignó.

-È troppo tardi piccolo mago!-disse a gran voce.-Non vedì che il sigillo si sta già formando? Questo significa che mancano al massimo tre ore perché tutta la magia di fiore venga assorbita e catapultata nell'oblio! Rassegnati piccolo mago, non hai più speranze ne per salvare la magia ne per salvare la tua amica!-

Natsu cominció a fumare per la  rabbia. Il fuoco dentro di lui cominciava a farsi sempre più rovente, smaniando per uscire da quel contenitore umano troppo fragile per contenere un simile calore.

-Ecco drago!- urló ancora Ouran.-Il tuo fuoco finirà per consumarti, la tua pelle non puó contenere un simile calore!  Quindi sbollisci la tua rabbia e osserva la decaduta della magia, perchè tra tre ore sarà tutto finito!-

A questo punto Natsu esplose: Le fiamme gli invasero il corpo e la mente, bruciando impetuose. 

-La mia pelle non è abbastanza resistente dici?- ringhió Natsu.

Gridó e il fuoco divampó fino a circondarlo completamente. Sulla sua pelle cominciarono a formarsi scaglie e i suoi canini si fecero più appuntiti.

-Questo lo vedremo! E per la cronaca, tre ore sono anche troppe per farti fuori!- urló Natsu, dopodiché partì all'attacco.



Gajil era preoccupato. Da una parte per i rumori che sentiva rimbombare nelle molteplici gallerie, dall'altra per Levy. Dopo che le aveva pulito le ferite, due giorni fa, si era addormentata. In quel momento sembrava stare meglio, ma con il passare delle ore aveva cominciato ad ansimare, tremare e il suo viso si era arrossato. Quando poi Gajil le aveva posato una mano sulla fronte si era spaventato: Levy era bollente. Aveva subito cominciato a bagnarle la fronte per abbassare la temperatura, ma non accennava a migliorare. Quando poi si era messa a tremare per il freddo, non avendo nulla con cui coprirla l'aveva stretta a sè pe donarle più calore possibile. Dopo due giorni Levy non accennava a migliorare, si svegliava ogni tanto, delirava e poi ricadeva in un sonno pesante farfugliando parole sconnesse. Gajil poteva solo sperare che gli altri suoi compagni riuscissero a fare in fretta in modo da poter tornare a casa. Ormai sentiva i rumori di una battaglia lontana, schianti assordanti, clangori di spade ed esplosioni, ed infine qualcosa che non sapeva classificare: un potente ruggito che gli ricordava vagamente quello di un drago, ma assomigliava anche al suono del fuoco. Gajil aveva subito capito cosa stava succedendo. Avevano finalmente trovato la barbie ed ora stavano combattendo per la magia. Strinse i pugni.

Perchè non poteva essere lì anche lui? Avrebbe tanto voluto sgranchirsi le ossa.

Poi il suo sguardo cadde sulla piccola figura tremante che stringeva tra le braccia. Il suo sguardo divenne impercettibilmente meno duro e il drago di ferro pensó sorridendo tra se e se: 

"Perchè c'è lei!"




Durante il combattimento tra Natsu e Ouran una parte del soffitto era crollata separando i maghi di Fairy Tail, Grieg e Greetain da Ouran e Natsu. Ora Erza, Wendy, Flare, Gray e Juvia stavano cercando di aprire un varco tra le macerie per giungere dall'altra parte. I rumori della battaglia erano ormai cessati da alcuni minuti, questo significava che Natsu doveva aver vinto. I maghi di Fairy Tail avevano sconfitto dopo un breve combattimento i restanti membri di Black Reason, mettendosi subito all'opera per raggiungere Natsu. Quando finalmente riuscirono a passare l'enorme muro di macerie, si trovarono davanti ad una devastazione totale. Il terreno era pieno di spacchi, dune e spuntoni rocciosi, e le pareti erano completamente nere di fuliggine.

In un angolo giaceva il corpo carbonizzato di Ouran, circondato dai frammenti del circolo magico, ormai inutilizzabile. La magia una volta immagazzinata in esso stava ora uscendo dal cratere vulcanico diffondendosi nel cielo tornando verso i proprietari.

I maghi non poterono far altro che gioire in un primo momento, ma appena spostarono lo sguardo il loro cuore quasi si fermó.

Natsu era inginocchiato sopra alla figura del corpo di Lucy coperto dalla sua casacca. Non si riusciva a vedere il suo viso, ma le spalle erano scosse da lievi tremiti. Erza sconvolta sussurró:

-Natsu...- 

Il drago di fuoco sollevó lentamente la testa e dopo un attimo, con gli occhi offuscato dalle lacrime, riuscì a mettere a fuoco i suoi amici.

-Ragazzi...- sussurró -Siete voi?- 

I maghi erano sconvolti. Non avevano mai visto Natsu in quello stato. Gli occhi lucidi e lo sguardo così triste e straziato dal dolore che non rimaneva nulla del ragazzo spensierato che conoscevano.

Erza si avvicinó a Natsu e stupendo tutti lo abbracció.

-Cos'è successo?- chiese al suo amico che stringeva tra le braccia.

-Lei...- cominció Natsu con la voce spezzata -L...l...lei... Non rsspira!- 

Erza si paralizzó per un attimo.

Nella grotta regnó un silenzio tombale. Wendy si portó le mani alla bocca con le lacrime che scendevano sulle guance. Gray pallido come un cencio strinse a sè Juvia accarezzandole i capelli, mentre lei gli inzuppava i vestiti. Solamente Flare sembrava semi-indifferente alla "morte" di Lucy.

Si sentì uno schianto, che fece sobbalzare tutti, risvegliandoli dal loro stato di torpore.

Natsu aveva la faccia schiacciata nel pavimento, un enorme bernoccolo sulla testa. Erza era in piedi davanti a lui con il pugno alzato, furente.

-Ma dico ma sei stupido! Vedi che non respira e te ne stai lì a disperarti senza fare nulla? Non capisco cosa ti abbia fatto rammollire così tanto, ma il Natsu che conosco non si arrenderebbe certo per così poco! Vedrai che riusciremo a farla sopravvivere! E adesso vedi di fare quello che ti dico!- 

Dopo aver fatto un paio di respiri profondi, chiamó Wendy e le disse di attivare il suo potere guaritore, mentre lei cercava di far pompare il cuore di Lucy.

Natsu intanto le teneva la testa carezzandole la fronte pallida e i capelli sporchi. 

-Dai...dai...dai Lucy!- mormorava il dragonslayer. -Non puoi morirmi adesso! Dopo tutta la strada che ho fatto per ritrovarti... Vedi di guarire se no con chi andró in missione?- le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi.-Senza di te non riusciremmo a concludere nulla... Quello stupido ghiacciolo ed io finiremmo per perdere la pazienza ed Erza diventerebbe così violenta da distruggere tutto... Devi tornare Lucy!- il suo corpo fu scosso da dei singhiozzi mentre le lacrime traboccavano da quegli occhi di solito così vivaci piovendo sulla fronte di Lucy.

-N..N...Natsu...- 

In un primo momento Natsu non comprese veramente quello che era successo, ma quando alzó gli occhi incontró quelli marroni di Lucy. 

-Natsu...- mormoró ancora la maga stellare.-Non...non piangere... Sorridi... Sei così bello quando sorridi...- 

Natsu si riscosse ed annuì asciugandosi gli occhi.

-Ecco... Così va meglio...- soffió Lucy -Alla fine... Sei venuto... Lo sapevo...-

Cadde nell'oblio del sonno con il sorriso sulle labbra.

Erza guardó Natsu e sorrise.

-Natsu... Adesso il suo cuore batte...- disse -Torniamo a casa.-




Angolino di Ika


Eccoci!

Hehehe oggi non è così tardi!

Ho aggiornato primaaaa!

Questo è sentirsi realizzati!

Allora che ve ne è parso?

Ho fatto veramente molta fatica a scrivere questo capitolo, infatti non riuscivo a descrivere la scena dove i maghi ed Ouran cominciavano lo scontro. La prima versione era che Ouran prendeva Lucy e scappava poi Natsu lo inseguiva, peró poi non sapevoche fare con il cerchio magico. Così dopo circa altre dieci versioni, sono giunta a questa che avete letto, anche se sinceramente non so se è la migliore... Ditemelo voi!

Alla prossima

Ika


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ika19