Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleCupcake__    13/05/2014    0 recensioni
Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai fatto quel viaggio, e non voglio nemmeno immaginarlo. E’ stata una svolta, una svolta importante. Sapevo che quell'estate sarebbe stata straordinaria (a Londra con la mia migliore amica per più di un mese!), ma non fino a questi punti. Il mio nome è Eleonora, ma per gli amici Ellie, ho 18 anni e vivo in Italia.
I miei cassetti sono stracarichi di sogni e sono felice di annunciarvi che se ne realizzerà uno, probabilmente perché c’era bisogno di spazio!
Tratto dai capitoli:
"All'improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai..
-Autostop!- Rispose con un sorriso."
"-Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle.
Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9

Alla mattina, Liam fu il primo a scendere al piano di sotto, seguito da Niall, mentre Zayn ed io dormivamo ancora.
-Siete già svegli a quest’ora?- Esclamò Liam stupito.  
-Zitto scemo, non vedi che stanno ancora dormendo?- Niall cercò di fargli abbassare il tono della voce, ma fu inutile, poiché a quelle parole mi svegliai, mi stiracchiai e vidi Niall avvicinarsi.
-El, scusaci se vi abbiamo  svegliato ,mi correggo se ti abbiamo svegliato, ma questo scemo, non si è accorto che stavate ancora dormendo.- Disse rivolgendo uno sguardo di fuoco a Liam. 
-Tranquillo, non  fa niente. Ma che ore sono?- Chiesi più a me stessa che a Niall, guardando l’ora sullo schermo del mio cellulare, posto lì vicino a me. -Oddio com’è tardi, non sono abituata a svegliarmi a quest’ora!- Esclamai stupita per quanto avessi dormito.
-Dovrai farci l’abitudine con lui.- Liam mi indicò con lo sguardo Zayn e mi fece l'occhiolino.

Dopo  cinque minuti circa, sentimmo un trambusto per le scale. 
-LOUIS!! RIDAMMI LE MIE MUTANDE!- Vidi spuntare Louis, 
con in mano un paio di mutande, intento a scendere le scale, seguito da Harry avvolto solamente da un lenzuolo che gli sbraitava contro.
-Ellie, meglio se non guardi!- Mi disse Liam non riuscendo a trattenere le risate.

Sentimmo anche degli schiamazzi provenienti dalle scale ed arrivano in cucina anche Marie, Nicole ed Anne.
-Mi dicono che qualcuno si è scordato di vestirsi questa mattina.- Disse Nicole divertita, sorridendo ad Harry.
-Vieni a riprenderti le tue mutandine, femminuccia!- Continuò Louis, scatenando altre risate da parte nostra.
Vidi Harry correre con difficoltà ed inciamparsi ripetutamente sul  lenzuolo, nel tentativo di correre su per le scale.
-State bravi bambini- Disse Marie, subentrando come se fosse una madre, ma anche lei non riuscì a trattenere il divertimento.

Finalmente, ci fu un momento di tranquillità.
-Che è successo qui? Mi avete svegliato.- Giusto, mi ero quasi dimenticata di Zayn affianco a me.
-Buongiorno amore! Alla buon’ora! E' da molto che fanno casino quei due...-
Harry e Louis si precipitarono di nuovo al piano di sotto, questa volta vestiti, ma sempre facendo un gran baccano.
-LA VOLETE PIANTARE? Mi avete svegliato! Non si può avere un attimo di pace in questa casa.- Urlò Zayn, alzandosi esasperato.
-Ti ricordo che hai una camera dove dormire.- Gli rispose Lou.
-Ed io vi ricordo che è pronta la colazione, se non vi muovete Niall mangia tutto!-

**

-Lou, allora oggi mi accompagni al maneggio come  avevi promesso?- 
-Certo Marie! Ehi, perché non venite anche voi ! Vedrete,ci divertiremo insieme!- La proposta di Lou non era affatto male. Ci avrebbe fatto bene un po' di divertimento.
-Si dai, perché no!- Harry diede subito il suo consenso, subito dopo lo seguimmo anche io ed Anne, facendo notare le nostre scarse capacità.
-Per me andrebbe anche bene, ma non sono capace ad andare a cavallo- 
-Si, la stessa cosa è per me…-
-Non vi preoccupate,vi posso insegnare io!- Ci rassicurò subito Marie. 
-Mi dispiace, ma non posso venire, perché avevo promesso a Niall che per pranzo saremmo andati da Nando’s e dopo mi avrebbe accompagnato a fare shopping. Vero Niall, non te ne sei scordato?- 
-No, certo che no. Harry, non ti dispiace se per oggi ti rubo Nicole?-
-No no tranquillo,andate pure, mi fido di voi- Disse ridacchiando.
-Tra un’ora in giardino, allora, ok? Puntuali please.- 
-Marie, va bene, ma non ti dispiace se non salgo su un cavallo, sai non è stata una bella esperienza quando per la prima volta sono salito sopra a un pony da piccolo.-
-Questa mi è nuova Liam, non me ne hai mai parlato.- Zayn con la sua affermazione mise in seria difficoltà il povero Liam, che non potè fare a meno che arrossire leggermente. 
-Non l’ho fatto perché è una cosa piuttosto imbarazzante, cambiamo discorso.-
-Dai non fare il timidone. Su racconta!- Come se non bastasse si aggiunse anche Lou. 
-No ti prego , per questo fatto mi hanno preso in giro per ben due settimane.-
-Ma siamo tra amici.- 
-Amore, non insistere.- Marie riuscì a placare la curiosità di Louis.
-Su, dai andiamoci a preparare! Mi piace l’idea di imparare ad andare a cavallo!- Mi trasformai quasi subito in una bambina euforica ed impaziente, di provare un giocattolo.
-Mi vado a preparare anche io, così anche noi usciamo.- Disse Nicole, prima di aiutarmi a sparecchiare.

Ci preparammo tutta quanti e un'ora dopo eravamo già tutti in giardino, pronti ad andare, o quasi.
-Ci siamo tutti?- Domandò Marie.
Ad un tratto vedemmo spuntare Harry dalla finestra del bagno.
-Ehi aspettatemi! Non vorrete andarvene senza di me, ho avuto un piccolo inconveniente.- 
-Ok, però sbrigati altrimenti faremo tardi!- Urlò come risposta Marie.

Una volta che anche Harry arrivò in giardino andammo al maneggio con due macchine: in una alla guida c'era Louis che era con Marie, Anne ed Harry, mentre io ero con Zayn e Liam. Il maneggio non era molto distante da Londra, infatti dopo circa mezz’ora di macchina arrivammo in un immenso prato, con tantissimi cavalli.

**

-Purtroppo io non posso stare dietro a tutti voi. Però ci possiamo dividere a gruppi visto che Harry e Zayn sono già capaci.- 
-Zay, non mi hai mai detto di avere delle doti nascoste.- Gli dissi ridacchiando.
-Ma non sono un granchè.- Chiarì con tono quasi allarmato.
-Tranquillo, non sarai un granché, ma sei quello che ha imparato più in fretta, a differenza di qualcun altro.- Gli disse Marie, guardando Louis.
-Non è colpa mio! Avevo il cavallo più addormentato e lento di tutto il maneggio!- Si giustificò il ragazzo, scatenando solo risate da parte di tutti noi.
-Ad ogni modo: Zayn ed Ellie avete Woody e Lilli, Harry ed Anne Gleen e Olivia, invece Lou avrai Jerry ed io verrò con il mio cavallo Haron. Tutto chiaro?- 
Dopo che tutti salirono a cavallo usciamo in passeggiata, dividendoci.

**

Anche tra Anne ed Harry stava andando tutto per il verso giusto
-Vedo che impari in fretta!- Le disse Harry sorridendo. 
-I cavalli mi sono sempre piaciuti, ma non ho mai avuto modo di andarci.. Sono degli animali straordinari!-
-Fai attenzione, perché qui passiamo affianco alla strada e passano molte macchine, i cavalli si potrebbero spaventare facilmente!- Il tono di Harry si fece più premuroso.
-Ok, ho la situazione sotto controlloooooooooooooooooooo!!- Il suo cavallo partì al galoppo e lei, non riuscendo più a tenere salda la presa cadde. 

Harry scendette da cavallo e corse verso di lei.
-E' tutto ok? Ti sei fatta male? Hai fatto un volo!-
-Tranquillo è tutto a posto.- Lo rassicurò lei.
-Meno male che avevi la situazione sotto controllo!- Scoppiò in una risata, che infasti dì Anne.
-Non ci trovo proprio niente da ridere.-
-Si, scusami.- Si fermò ad osservarla bene. -Ehi, ti si è gonfiato leggermente il labbro.- 
-Oh già, devo aver sbattuto su una pietra, mi fa un po’ male..  Sarà meglio, che vada a prendere del ghiaccio, non ti preoccupare per me, continua pure il tuo giro.-

Appena si girò, lui le afferrò il braccio e lei si voltò.
-Anne..-
Lei lo guardò aspettando un continuo, ma Harry la tirò a a sé e continuando a guardarla negli occhi, appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Anne.
-Non stavo scherzando quando ti ho sussurrato quelle cose prima di partire.. Mi piaci davvero, Anne.- 
A queste parole Anne abbandonò tutti i suoi pensieri e mentre stava ancora parlando, mise le sue mani tra i suoi morbidi ricci e lo baciò. Quella volta lei volle veramente quel bacio, che era tanto atteso da entrambi. 

-Stiamo facendo un errore.- Sussurrò sulle sue labbra lei, spingendolo leggermente indietro. 
-Ma che dici?! E’ tutto perfetto!- 
-Ti sei forse dimenticato che tu hai Nicole??-
-Ma a me piaci solo te!- Urlò lui esasperato.
-Balle! Non ti posso venir bene di giorno, per poi spassartela di notte con Nicole! Pensi che io sia una stupida?? Ho visto che ieri sera è venuta da te! Non penserai mica di fare il doppio gioco, spero!- Anche lei alzò il tono della voce, il nervosismo che aveva in corpo, le fece scendere una lacrima solitaria, che ben presto fu tolta con un gesto della mano.
-Ma guarda che ieri sera, non  è successo niente. Non facevo altro che pensare a te!- Il suo tono di voce si abbassò, notanto lo stato d'animo della ragazza. 
-Se proprio tieni così tanto a me quanto io a te cerca di risolvere questa situazione, perché io a continuare così non ce la faccio!-
-Va bene, la lascerò questa sera prima di cena.-


Eccomi qui!


Ciao a tutti! come vedete sto aggiornando molto frequentemente in questo periodo e voglio cercare di continuare così fino alla fine. (Salvo imprevisti)
Bene, come vedete, in questo capitolo si ritrovano Marie e Nicole. Si scopre inoltre che Harry non è più tanto interessato alla sua ragazza, ma bensì ad un'altra. 
Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia. Che questa storia vi piaccia. Ogni volta che antro sul mio account spero di trovare una nuova recensione, ma non ne trovo quasi mai.
Con questo non voglio dare la colpa a nessuno. Forse la mia nostoria non è poi così bella o interessante come pensavo. Mi fareste sapere qualche cosa? Ve ne sarei grata.
Per me sarebbe una motivazione in più per scrivere. 
Beh, dopo questo mio monologo vi lascio. 
Grazie per essere arrivati fino a qui. 

Un bacio, Ellie. xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__