Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    13/05/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34: Un grande sacrificio.
 
Aurora entrò nella camera di Icy, quest’ultima era supina sul letto, respirava affannosamente, tremante come se fosse preda ai brividi derivanti dalla febbre, lentamente la strega del freddo, sorpasso la pozza d’acqua che Tritannus usava per muoversi nel castello e si avvicino a sua madre, con un’espressione visibilmente preoccupata sul volto.
 
“Mamma?!”. Disse la strega del freddo rivolgendosi a quella finale del ghiaccio, quest’ultima aprì lentamente gli occhi e le rivolse un accennato sorriso sul volto.
 
“Aurora piccola mia sei venuta qui!”. Disse Icy rivolgendosi alla figlia, quest’ ultima le sorrise.
 
“Come ti senti?!”. Chiese Aurora con malcelata preoccupazione rivoltasi a sua madre Icy, questa lentamente si mise a sedere sul letto.
 
“Insomma. Come ti sentiresti dopo essere stata presa a calci, umiliata da una tizia che dovrebbe essere più debole di noi. E per giunta quasi tutte le allieve di Torre Nuvola ci hanno abbandonate?!”. Chiese a sua volta la strega finale del ghiaccio prima di tossire, rivoltasi ad Aurora. Questa guardò il soffitto.
 
“Di certo non al settimo cielo. Mamma Elettra mi ha detto che non stai bene e voglio aiutarti!”. Rispose la strega del freddo rivolgendosi a sua madre Icy, quest’ultima la guardo con sguardo pieno di autorità.
 
“Sto benissimo devo solo recuperare un po’ le forze!. Tutto qui!”, disse la strega finale del ghiaccio rivolgendosi ad Aurora, questa scosse la testa quando si volse verso la porta.
 
“Percepisco che sei molto indebolita madre. Ti conviene riposarti mentre proverò a fare qualcosa per te!”, parlò seria la strega del freddo rivolgendosi a Icy, quest’ultima si rimise a sdraiarsi. Quando entrò Tritannus dalla porta, con sguardo serio rivolgendosi a sua figlia.
 
“Perché quella nullità di Alex e qui con Te?!”. Chiese il tritone rivolgendosi con serietà alla figlia, Aurora lo guardo con serietà, mentre Icy guardava entrambi, con uno sguardo che non prometteva nulla di buono e desiderosa di spiegazioni.
 
“Mi sono sentita improvvisamente male, mentre stavo dando una lezione come si deve ad una fatina di mia conoscenza. Poi e comparsa Elettra e mi ha detto che era successo qualcosa qui a Carrideus e ho chiesto a Lui di venire tutto qui, mi ha soltanto sostenuta punto!”. Rispose con un’innaturale calma rivolgendosi a suo padre Tritannus, questo la guardò con serietà.
 
“Shiamus!. Io non accetterò mia e neppure tua madre Icy che tu stia con quella nullità!. Lui non ti merita e soltanto un insulso figlio di una fata!”, disse Tritannus rivolgendosi a sua figlia, quando questa lo guardo seriamente vide Alex dietro il tritone con lo sguardo pieno di rabbia.
 
“Alex?!”. Chiese Aurora rivolgendosi al suo amato, Tritannus si volto e lo guardò dall’alto in basso con aria di superiorità. Dietro il ragazzo dai capelli corvini c’erano sempre Kendra e ancora più indietro di lei, c’erano Darcy e Stormy assieme ai loro rispettivi mariti.
 
Di fianco alle due Trix c’erano anche Dark Bloom ed Elettra, tutte loro fissavano la scena.
 
“E’ la verità, ho accompagnato Aurora, perché Lei aveva bisogno di me, che io vi vada a genio, non me né frega nulla, l’importante e che io e Aurora stiamo insieme, io la amo e ho sempre accettato le sue scelte. Questo e quanto!”. Disse Alex rivolgendosi a Tritannus e Icy, il tritone lo guardo con serietà.
 
“Falla finita con queste insulse moine. Tu non hai mai amato mia figlia Shiamus. Lei in fin dei conti conta più di te. tu sei soltanto un insulso figlio di fata, un incapace una nullità!”. Disse il tritone rivolgendosi ad Alex, questo strinse i pugni fino a sbiancare le nocche, Aurora stava guardando malamente suo padre Tritannus, questo stava ridendo di gusto mentre evoco il suo tridente.
 
Icy stava ridendo anch’essa, ma non rise più quando vide Alex sollevare lo sguardo con gli occhi assottigliati dalla rabbia e sferrare un fulmineo quanto, violento diretto dritto sul naso di Tritannus, questo preso alla sprovvista venne sbalzato per la forza d’impatto del pugno a tre metri di distanza contro la parete e scivolo in terra. Con il naso sanguinante e KO.
 
“Ti sbagli io amo Aurora e io le voglio bene, non mi permetterai mai di giocare con i suoi sentimenti come avete fatto voi. Che razza di genitori siete?. E per finire Tritannus. Forse e proprio a causa di questo comportamento da pallone gonfiato, arrogante che ti hanno tolto il titolo di principe ereditario di Andros, ma dubito altamente che tu lo capisca razza di pesce lesso!”, pronunciò Alex ansante di rabbia rivolgendosi ai presenti. Aurora rimase colpita dalle sue parole. Icy d’altro canto né fu furiosa e si avvicino a Tritannus ancora privo di sensi.
 
Darcy e Stormy sorrisero coprendosi la bocca con la mano, scambiandosi un’occhiata reciproca divertita e colpita.
 
“Non c’ è che dire Aurora si e trovata uno alla sua altezza. L’imperatore e andato Ko subito con un pugno e diceva tanto che smacco!”, disse la strega delle tempeste rivolgendosi a quelle delle illusioni, questa trattene un risolino divertito.
 
“Se non altro forse quel pugno ha cambiato i connotati a Tritannus, anche se dubito altamente, ma almeno Lui imparerà a essere meno arrogante!”, parlò Darcy rivolgendosi a Stormy, quest’ultima sogghigno divertita.
 
*****
Quando Politea raggiunse la dimensione omega, si strinse nelle spalle per il freddo eccessivo di quel mondo glaciale, s’incammino attraverso i sentieri coperti dal ghiaccio, ogni passo si sentiva un’orchestra di frammenti glaciali in frantumi in un suono soave.
“Se da quando ho sentito corrisponde a verità. Quelle che sto cercando, si troveranno certamente da qualche parte qui nella dimensione Omega!, devo soltanto trovarle e convincerle a stare dalla mia parte!”, disse la ninfea fra sé mentre s’incamminava, quando scorse in lontananza in una grotta una tenue luce come fosse stato un raggio di sole.
 
“Trovate!”, aggiunse fra sé Politea con un ghigno maligno dipinto sul volto, mentre si avvicino alla grotta.
 
******
Per fortuna che Kendra, Dark Bloom e Aurora hanno impedito che si scatenasse una battaglia, la strega del freddo, aveva accompagnato Alex verso la camera di Stormy, poiché il ragazzo dai capelli corvini, ora si stava tenendo la mano, dolorante e faceva fatica e dolore a chiudere le dita.
 
Atticus si premunì di curarle la mano, il responso del mago, date le sue varie conoscenze il suo responso fu: compressione e lesione del polso dovuto al contra colpo del pugno infertogli a Tritannus.
 
Alex chino lo guardo, evitando di incrociarlo con quello di Aurora, quest’ultima lo stava guardando con le braccia conserte.
 
“Certo che sei poi scemo!. Sia chiaro non per quello che hai detto! Ma a ciò che hai fatto a mio padre, però se lo è meritato!”, disse lei rivolgendosi a Lui, quest’ultimo sorrise.
 
“Beh se non altro tuo padre la pianterà di fare l’arrogante!. Spero che Icy si riprenda, Lei ha perso molta energia oscura e né dovrà recuperarne al più presto prima che le cose vadano in peggio!”, disse Atticus rivolgendosi sia a Alex che a Aurora, quest’ultima era sconvolta.
 
“C’ è un modo per potergliela recuperare in qualche modo?!”. Chiese Aurora rivolgendosi ad Atticus, quest’ultimo la guardo prima di sistemarsi con il palmo della mano gli occhiali sul naso.
 
“Infusi o pozioni rinvigorenti ci impiegano parecchie ore, ha giudicare dalle condizioni di Icy, forse e solo la sua forza di volontà a cercare di resistere e di nascondere invano la sua debolezza. Ci sarebbe un modo. Ossia incanalare dell’energia oscura in lei!”. Rispose l’arcimago rivolgendosi ad Aurora, quando quest’ultima si diresse verso la porta.
 
“Visto che mia Zia Darcy e Stormy non possono farlo, lo farò io!”, disse la strega del freddo rivolgendosi all’arcimago, Dark Bloom la guardo.
 
“Aspetta Aurora. Lascia che ci pensi Io, per troppo tempo mi sono sentita dire di essere stata un’egoista, voglio dimostrare anche a me stessa di non esserlo!. Voglio saldare il mio debito con Icy per avermi salvato la pelle anni fa!”, disse la fata oscura rivolgendosi alla nipote, la strega del freddo la guardo con un sorriso tirato.
 
“Zia Dark Bloom. Apprezzo ciò che vuoi fare per noi. Ma sono decisa a farlo a qualunque rischio, voglio dimostrare a mia madre Icy che anche se ho dei poteri da fata, io non abbandonerò mai la mia famiglia!. Ti prego zia lasciami fare!”, supplicò Aurora rivolgendosi alla fata oscura, quest’ultima chiuse gli occhi e sorrise dolcemente, toccandole le spalle.
 
“Fai attenzione, assisterò e interverrò in caso di bisogno!”, rassicurò Dark Bloom rivolgendosi ad Aurora, quest’ultima abbracciò la fata oscura, Alex sorrise e si alzo in piedi con la mano fasciata.
 
“Grazie zia Dark Bloom. sono pronta!”, disse con sguardo decisa la strega del freddo prima di andare in camera di sua madre Icy, Tritannus era stato portato da un'altra parte, dato che il pugno di Alex gli aveva rotto il naso.
 
******
Aurora entrò nella camera di Icy, quest’ultima la guardo seriamente, la strega del freddo si avvicinò al letto.
 
“Mamma. Zio Atticus mi ha riferito che le tue condizioni non sono buone, ma so come aiutarti ma devi avere fiducia in me!”, disse Aurora rivolgendosi a sua madre, Icy la guardo.
 
“Va bene figlia mia!. Provaci pure!. Sono sicura che c’e la farai!”, disse la strega finale del ghiaccio rivolgendosi a sua figlia Aurora, quest’ultima sorrise e si mise seduta sul materasso, e si concentrò, mentre si trasformava nella sua forma di strega di primo livello.
 
Aurora si concentrò al punto di trasudare dell’energia oscura di color del ghiaccio e la racchiuse in una sfera a mezz’aria, Icy guardò la sfera dopodiché sua figlia. Questa lentamente sollevò le mani prendendo la sfera, e si concentrò ancora per generare altra energia oscura, di un vivido bagliore.
 
Dark Bloom, guardò la scena assieme a Elettra, Kendra e Alex, quest’ultimo dovette coprirsi gli occhi con la mano sana per proteggersi dal bagliore prodotta dalla sfera. Era preoccupato per la sua amata Aurora.
 
Selina guardò la scena in lontananza, preoccupata per la sua madre adottiva Icy. Strinse a sé il Legendarium.
 
Aurora era stanca ma resistette, sentiva la sua energia oscura incanalarsi nella sfera, successivamente passo alla sua forma di fata di primo livello, dopodiché guardo sua madre.
 
La sfera creata dalla fata del freddo entrò dentro la madre, Icy quest’ultima si sentì lentamente nuovamente piena d’energia quando vide Aurora, svenire.
 
“Aurora!!”. Disse la strega finale del ghiaccio rivolgendosi a sua figlia, Alex si avvicino alla fata del freddo, ma questa stava emanando una luce bluastra azzurrina. Ormai non aveva più energia oscura in corpo, perché anche a costo di sacrificare tutte le sue forze, aveva compiuto un grande sacrificio per salvare la vita di sua madre Icy, e grazie a esso, ora Aurora aveva acquisito il potere dell’Enchantix.
 
Nota dell’Autore: Aurora diventerà un Enchantix!!. E Politea sta per incontrare le winx. Che cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Perdonatemi eventuali errori che potrei avere trascurato. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999