Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: samuelucciabt    13/05/2014    0 recensioni
"Volete raccontata una storia?" dissi sperando in un si amavo raccontarla,volevo tanto che questa storia fosse come la Bibbia che si raccontasse in generazioni in generazioni. "Siii". Gridarono tutti con molta allegria.Chiusi gli occhi e riniziai a
vivere.
Justin Bieber l'amore della vita di
Mia Robison.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno. Avevamo appena finito di pranzare quella bontà di pasta con salmone,mia mamma era davvero un'ottima cuoca.Presi il mio piatto e lo misi dentro la lavastoviglie insieme al bicchiere. "Allora eccitata?" la guardai confusa "Per cosa scusa?" risposi non sapendo a cosa si riferisse. Si mise a ridere "Sciocchina tra du giorni é il tuo compleanno,ti ricordo che siamo il 5 giugno"Rispose asciugandosi una lacrima dalle troppe risate. "Già,non vedo l'ora,ora vado a farmi una doccia". Salì senza farla parlare.Entrai nel bagno mi tolsi gli indumenti sudati e li misi dentro il cestino dei vestiti sporchi. Entrai nella doccia,chiusi gli occhi e si sentì solo il rumore dell'acqua scendere sul mio corpo. Guando li riaprì rividi il sorriso di quel ragazzo a me sconosciuto,era così bello.Usci dalla doccia e misi una pulita tovaglia attorno al mio corpo. Usci e presi l'intimo, e uno canottiera bianca,con dei pantaloccini color verde acqua e dei sandali bianchi. Andai verso lo specchio e controllai i miei capelli che erono intati,decisi di non truccarmi.Presi il cellulare e andai da Betty. "Betty io esco ci vediamo tra un pò". "Ok" gridó. Usci e mi incamminai senza un meta,stavo camminando quando girai il piede perché ovviamente mia madre doveva prendermi dei sandali più grandi della misura che indosso. Ma fortunatamente qualcuno mi prese e chi era? "Ok da oggu mi ritengo il tuo angelo custode". sorrise e lo feci anch'io "Scusa non mi sono presentato mi chiami Justin,Justin Bieber e tu? "Mia,Mia Robison". gli feci uno dei miei sorrisi migliori. "Ti va di fare una passeggiata?" annui e ci incamminamo "Allora da oggi ti chiami angelo,visto che é la seconda volta che mi salvi". rise "Oh ne sarei onorato,ma chi non salverebbe una bellezza simile?" arrossi. "oh ehmm Grazie angelo". gli diedi un bacio nella guancia e lui sorrise come un ebete. "Allora parlami un pó di te" aggiunsi. "Beh che dire ho 20 anni,lavoro come fotografo, é un buon lavoro e guadagno molto,non mi lamento."disse fiero di sé "Allora qualche volta mi farei delle foto?". -"Certo sarai la mia cliente preferita". mi sorrise e aggiunse "Scusa,devo andare ci rivedremo ciao!. mi da un bacio nella guancia,e se ne va. Quel contatto mi fece rabbrividire. Tornai a casa,e salì subito in camera mia ignorando Betty. Acessi il computer ed entrai su Facebook. 10 richieste d'amicizia e 35 notifiche,lessi le richieste e c'era quella di Justin che accettai subito dopo pochi minuti mi arrivò un messaggio. ~•~•~~•~•~•~~•~•~•~~•~•~•~~•~•~•~~•~•~•~~•~•~~•~~•~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~~•~•~ Ho messo il secondo capitolo per favore considerata almeno questo il primo ha avuto 0 recensioni. Mi passa la voglia di scrivere..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: samuelucciabt