Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    13/05/2014    5 recensioni
Tiva story! Sorprese e vicende per i nostri Tiva!
Ziva se n'è andata e Tony sta soffrendo molto.
Un messaggio e una sorpresa lo aspettano.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il quarto capitolo! :D
 
 
Durante il tragitto per andare a casa di Tony, Tony era alla guida, mentre Ziva sul sedile del passeggero davanti che si teneva il pancione con entrambe le mani.
Le fissava il pancione con un’espressione mista tra lo sconvolto e il contento. Ziva lo guardava divertita.
- hai intenzione di guardare la strada o la mia pancia, DiNozzo?- sorrise lei.
- eh?- la guardò innocente – si, certo. Subito! – continuò e tornò a guardare la strada mentre Ziva se la rideva.
 
- Casa di Tony.
 
Salirono fino al piano del suo appartamento in silenzio.
Ziva faceva fatica a salire le scale a causa della pancia, così Tony decise di aiutarla.
- vuoi che ti dia una mano? – le chiese.
- no, grazie. Ce la faccio. In Israele era sempre così, una sfida continua per me, quindi – rispose.
- capito –
Entrarono in casa e subito Ziva notò che non era affatto cambiata, i mobili erano sempre uguali e nella stessa posizione, la stessa tv, lo tesso divano con la stessa rivestitura, il pianoforte sempre al suo posto, anche la chitarra era sempre lì, sotto al tavolino; l’unica cosa che era diversa, era che Kate, il pesce, non era più sola, ma aveva un nuovo compagno. Tony aveva preso il secondo pesciolino dopo la partenza di Ziva.
- cavolo. Non è cambiato proprio nulla – disse guardandolo.
- già, è sempre la mia vecchia e buona casa –
Si avviò verso la cucina per prendersi la sua solita birra.
- ne vuoi una? –
- no, grazie. Non posso –
- ah già. Scusa – se ne prese una, la stappò e cominciò a berla andando a sedersi sul divano continuando a fissarle il pancione.
- dai, vieni qui a sederti – le fece spazio sul divano.
- va bene – si sedette accanto a lui.
La guardò e finì la birra che poi posò a terra.
- allora Ziva, di quanti mesi sei incinta? –
Lei lo guardò con un piccolo sorrisetto sulla faccia. Non vedeva l’ora di dirgli quella cosa talmente importante e per la quale era tornata da lui.
- nove mesi – disse. Lui spalancò gli occhi sorpreso
- e… E quando l’hai scoperto? –
- un mese dopo che te ne sei andato da Tel Aviv –
A quel punto non sapeva più che pensare, era evidente. Si faceva un sacco di ragionamenti mentali.
- è…? –
- è un maschietto – sorrise lei – e scalcia come un cavallo – continuò.
- un maschietto. Wow! Come si chiama? –
- non gli ho ancora dato il nome, aspettavo il padre – lo guardò.
- ah.. e.. chi è? –
Ziva lo guardò sorridente. Finalmente poteva dirglielo. Aveva aspettato nove mesi, ed ora poteva dirgli tutto.
- sei tu, Tony. Tu sei il padre del nostro bambino –
La guardò sconvolto, non sapeva che dire ne fare, era come imbambolato a guardarla. Aveva appena scoperto di essere diventato padre, le parole non gli uscivano dalla bocca.
- wow. Non ci posso credere.. sul serio! – l’abbracciò istintivamente – perché non me lo hai detto prima? Perché non sei tornata da me appena lo hai scoperto? Quanto manca al parto? – continuò.
- hey! Calma con le domande! – rise – perché ci sono stati mille problemi, che ora non ti sto a spiegare. Sono ricordi ormai – lo guardò – mh.. il parto? Tra dieci giorni – proseguì.
- io ho aspettato così tanto. Dieci mesi –
- lo so, Tony. Lo so, e mi dispiace – si avvicinò a lui lentamente.
- potevi chiamare, mandare un messaggio o una email – si avvicinò anche lui.
- l’ho fatto. Ti ho mandato quei messaggi prima di venire qui, speravo capissi –
Si trovarono a due centimetri di distanza. Tony poteva sentire il suo profumo di polvere da sparo e vaniglia, e lei il suo classico profumo di acqua colonia ed erba tagliata. I loro nasi si toccarono, come le loro fronti, il respiro di entrambi risuonava in tutta la casa, fino a che le loro bocche si unirono. Un bacio dolce, desiderato, pieno di amore e dolcezza. I loro cuori battevano all’impazzata, sembravano due fuochi d’artificio. Era il loro secondo vero bacio.
 
Ore 5:30.
 
Dormivano tranquillamente abbracciati come una coppia che stava insieme da anni. Non era successo niente la sera prima, solo quel bacio che ha cambiato tutto e che li ha fatti riunire.
Ziva dormiva tra le braccia forti e protettive di Tony, tranquilla e felice di essere tornata a casa e dal suo amato Tony, fino a quando non sentì del bagnato sul letto e in mezzo alle gambe. Si svegliò di scatto sgranando gli occhi.
- Tony! Mi si sono rotte le acque! – urlò.
 
 
 
 
AA:
Allora, Ziva è incinta, Tony è il padre e sì, il bimbo sta per nascere!
Ho scelto il sesso maschile perché nelle altre ff, i Tiva hanno una bimba.
Alla prossima! :D  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96