Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    09/05/2014    4 recensioni
Tiva story! Sorprese e vicende per i nostri Tiva!
Ziva se n'è andata e Tony sta soffrendo molto.
Un messaggio e una sorpresa lo aspettano.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui con il terzo capitolo! Spero che lo leggiate e che commentiate! :D
 
 
Passarono tre giorni da quando una persona misteriosa aveva inviato dei messaggi e una musichetta a Tony.
Da quel giorno, da quella notte, da quando aveva detto quella parola, non aveva smesso una sola volta di pensarci. Ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera e anche ogni notte, persino quando era al lavoro o su una scena del crimine.
 
- squad room ore 8:50
 
Tony, McGee ed Ellie stavano lavorando al computer seduti alle loro scrivanie quando il telefono fisso di McGee squillò.
- agente Speciale McGee – rispose.
- agente McGee, sono Aiden della sicurezza – disse la guardia dall’altro capo del telefono.
- ah! Agente Carver. Le serve aiuto? Cosa c’è? –
- c’è una donna incinta qui. Dice di dover parlare con un vostro agente –
- okay. Falla salire, allora –
- okay. Grazie, agente Mcgee – attaccarono entrambi.
Tony lo guardava curioso, come sempre.
- chi era, McGee? –
- Carver della sicurezza –
- e che voleva da te? –
- mi ha detto che c’era una donna incinta che voleva parlare con uno di noi –
- una donna incinta? Non ti ha detto chi era? –
- no, ma lo scopriremo tra poco. La stanno portando qui –
- capito – tornarono a lavorare al computer.
Dopo dieci minuti, si sentì il “din” dell’ascensore, nella quale uscirono l’agente Carver e la donna. I due si diressero verso l’ufficio capitanato da Gibbs con calma.
La donna si fermò in mezzo al corridoio per osservare l’agente DiNozzo che batteva tranquillo sulla tastiera. Lo guardava fiera, felice ed emozionata; il suo cuore le batteva forte nel petto.
- l’agente DiNozzo? – chiese Carver.
- sono io – rispose Tony tenendo la testa china per scrivere al computer.
- c’è qui una signora che vuole vederla – detto questo, l’agente se ne andò.
- sì, ecco… - non riuscì a finire la frase che si trovò davanti a se una donna  incinta, bellissima, capelli castani, occhi color nocciola e quell’inconfondibile profumo di vaniglia e polvere da sparo.
- Ziva.. – disse quasi sibilando. Solo una parola, un nome. Rimase immobile a fissarla con la bocca aperta per lo stupore. Si alzò lentamente.
- ciao, Tony – gli sorrise.
- Ziva. Come mai sei qui? Come stai? – non ci poteva ancora credere, la sua Ziva era lì, davanti a lui.
- sto bene, grazie. Sono venuta perché ti devo dire una cosa molto importante, che non ho potuto dirti prima –
McGee alzò la testa incuriosito e anche lui rimase colpito nel vederla.
- Ziva? Ziva! – sorrise nel rivederla – sei tornata! Che bello! Come stai? – continuò felice.
- ciao, McGee! Sto bene, grazie! – andò da lui per abbracciarlo anche se aveva un bel pancione.
- allora, tornerai qui con noi? – le chiese.
- ehm.. In realtà non sono tornata per stare qui quì – indicò l’ufficio.
- come mai? – intervenne Tony avvicinandosi a lei.
- ecco perché ti devo parlare, Tony. Ma questa faccenda è la meno importante – rispose lei.
Ziva si voltò e vide la Bishop che la guardava confusa seduta alla sua ex scrivania.
- te sei la Ziva che prima lavorava qui? – le chiese.
- si, sono io. Te devi essere la mia sostituta deduco –
- esatto. Piacere, Ellie Bishop – le porse la mano che subito Ziva strinse.
- piacere mio, Ellie. Ti trovi bene qui? – le sorrise.
- si, benissimo. Sono ottimi colleghi con qui lavorare – sorrisero entrambe.
Ziva si rivoltò verso Tony che era ancora preso a fissarla e a fissare il suo pancione.
- Tony, andiamo a casa tua. Ti devo parlare – gli disse.
 
 
 
Angolo autrice:
Allora!! Ziva è tornata finalmente! E con lei ha una piccola grande sorpresa! :D
Piaciuto??
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
 
Baci, Giuly.
  
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96