Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gx_Gse    28/07/2008    4 recensioni
E se Edward non fosse tornato a Forks e Bella gli avesse scritto una lettera? Io l'ho immaginata così...
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward,

da quando te ne sei andato la mia vita non ha più un senso, e non so nemmeno se si può chiamare tale.

Tu sei stato tutto per me, sei stato l’amore.

Ma che cos’è l’amore?


Questa parola così breve così apparentemente vuota e priva di valore..

l’amore è il centro della nostra vita..è il motivo x il quale ogni giorno piangiamo,ridiamo…

l’amore è sentire dentro di te una sensazione speciale,un calore che ti avvolge e che ti fa sentire protetta…

l’amore è uno sguardo,una carezza,un bacio…

l’amore è riconoscere il suo profumo…

l’amore è stare le ore a descriverlo..

l’amore è ossessione…

l’amore è passione…

l’amore è essere tristi quando non lo vediamo..

l’amore è accettare una realtà crudele…

l’amore è continuare a lottare quando nessuno ti sostiene…

l’amore è sentirsi tradito..

l’amore è sognarlo continuamente durante la notte..

l’amore e guardare le sue foto come se guardassi una cometa..

l’amore è disperarsi quando non ti vuole..

l’amore è pensare a lui mentre studi..

l’amore è scrivere da ogni parte il suo nome..

l’amore è dedicarli una canzone..

l’amore è guardare la vita con una prospettiva diversa..

l’amore è quel sentimento che tutti dovrebbero provare…perchè una vita senza amore è una vita senza luce

L’amore è stare 2 ore alle specchio perchè sai di doverlo incontrare…

l’amore è ridere,ridere pesando a lui…

l’amore è stare male quando lui è triste…

l’amore è piangere di nascosto,lontano da tutto e da tutti…

l’amore è vivere in 1 mondo che esiste solo nella tua fantasia…

l’amore è sincerità,lealtà…

l’amore è voler bene…

l’amore è ascoltare la musica a tutto volume e pensare a lui…

l’amore è innamorarsi dei suoi difetti..

l’amore è difendere 1 sentimento ed essere gelosi…

l’amore è capire e perdonare i suoi errori..

l’amore è costruire di lui 1 ’immagine da principe delle fiabe…

TI AMO…………...........................

Una semplice parola pronunciata troppo spesso… molte volte anche senza significato…detta urlando..sussurrando.. 

parlando..cantando..

piangendo…sorridendo…

Una parola scritta sulle pagine di diario..scritta sui muri..una parola senza volto…un’ossessione che ti brucia dentro e cresce fino a farti male,impazzire…

Una splendida parola..una scelta…un patto…una parola importante che a volte può essere tradita,dimenticata..

perchè l’amore dovrebbe avere meno pretese…

perchè si basa solo sulla felicità di stare insieme…

perché non dovrebbe vivere di gelosia…

Amore è poter sbagliare senza aver paura…quell’abbraccio sincero.. quel bacio desiderato da 2 corpi che bruciano infuocati dalla passione…

piangere senza vergognarsi.. sapere di  essere capiti se si ha torto…

poter rinunciare a qualcosa per la persona che tanto ami… dov’ è bello gettare la maschera… mettersi a nudo.. dove si è veri… dove non ci si nasconde…

ed è bello ritrovare le risate e le promesse che non hai tradito… le fatiche che non ti sono mai pesate… e poi quel segreto comune… quel patto che non hai mai avuto bisogno di parole che si chiama AMORE…

arriva così… all’improvviso con una stretta al cuore…

all’amore non si comanda.. l’amore non ha età… l’amore ti entra dentro e ti distrugge..

il cuore ti batte a 1000… le mani iniziano a sudare… ti tremano le ginocchia…la vista diventa sfuocata… iniziano i brividi alla schiena… amore è tutto questo!

Edward ora dimmi, quando proverò ancora una cosa del genere? Mai! E se ne riesco a parlare è solo grazie a te, tu me l’hai fatto scoprire!

So che prima o poi tornerai in questa casa, e se il vento non la spazzerà via, troverai questa lettera, e forse capirai di aver sbagliato, forse capirai che anche se non era scritto nel destino, noi dovevamo stare insieme.

Forse capirai che la realtà è ingiusta, e che oramai è troppo tardi, perchè io non ci sarò più.

Non so cosa proverai, ma voglio saperlo...quindi dopo aver letto questa lettera corri da me, io sarò lì ad aspettarti.

 Forse dopo questa nessuno saprà più niente di me, ho deciso di abbandonarmi al destino, che oramai aveva segnato la mia fine quel giorno, ma tu mi hai salvata, e non avresti dovuto.

Se non l’avessi fatto non starei passando tutto questo, non passerei notte insonni, o passate a piangere in silenzio per non farmi sentire, ma forse si sentiva il boato che avevo dentro, per il vuoto che c’era.

Tu te ne sei andato e ti sei portato via il mio cuore, e io ora sono stanca di soffrire per un amore non ricambiato.

Ogni volta che chiudo gli occhi ti sento aleggiarmi intorno come una farfalla docile e silenziosa che guardo volteggiare, struggendomi l’anima perchè non posso afferrarti e stringerti come vorrei al mio cuore.

Ti dico addio, anche se so che non ci rivedremo neanche lì.

Quindi mi basta dirti che ti amo, e ti chiedo una cosa.

Ti prego, tu continua, vai avanti senza di me, ci sei riuscito in tutto questo tempo, ma forse hai trovato una distrazione, e anche se magari è vero per metà, ne sono contenta.

Dai a lei quello che non hai voluto dare a me, e fa diventare la sua vita speciale, come lo è diventata la mia quando ti ho incontrato.

Ti amo edward cullen, e ti amerò per sempre.

Comunque tu non preoccuparti, nel mio cuore conserverò per sempre l’amore che mi hai dato come un tesoro.

E ti prometto che nel mio cuore rimarrà cioè che è stato bello insieme a te.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gx_Gse