Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Very Love    14/05/2014    5 recensioni
Come sveglierebbero gli Exo le loro fidanzate se ne avessero una? Bhe, io ho provato ad immaginarlo ed ecco cosa è venuto fuori ^_^ // "Erano giorni che ci pensava, ma solo adesso aveva abbastanza coraggio da proporglielo. [...] Ormai era giunto il momento giusto..."
/!\ Storie liberamente ispirate ad un post del gruppo "We are EXOcytosises!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luhan


Luhan si svegliò felice quel giorno. Con dolcezza, nel letto, si fece più vicino alla sua fidanzata che gli stava accanto, e l'abbracciò da dietro per poi sussurragli nell'orecchio “E' mattina, my baby.” La ragazza sorrise radiosa, svegliandosi e si accoccolò meglio fra le braccia del suo ragazzo. “Buongiorno” disse con voce leggermente assonnata, ma felice. Fosse stato per lei sarebbe rimasta per sempre così, ma invece aprì bene gli occhi e trasalì guardando l'ora nell'orologio sopra il comodino. “Non avevi le prove oggi?” chiese un po' preoccupata a Luhan girando appena il volto verso di lui.
Con tono enigmatico, il ragazzo l'abbracciò meglio e le rispose “Sì, ma le ho annullate.” La ragazza sorpresa, chiese “Perché?” poi aggiunse, frettolosamente “Cioè, mi fa piacere, ma tra poco avrai un concerto.” Si girò verso di lui e gli prese il viso fra le mani. “Voglio vederti al meglio!” Sorrise radiosa mentre lui le cingeva i fianchi, tenendola vicino a sé. “Stare con te è molto più importante di un concerto.” le disse guardandola negli occhi, naso contro naso.
La sua fidanzata arrossì violentemente e distolse lo sguardo, imbarazzata. “N-non è vero, q-questo lo sai benissimo.” gli disse balbettando “Ed io voglio esser fiera di te quando ti vedrò sul palco, voglio poter dire con orgoglio che tu sei il mio ragazzo.” aggiunse con un gran sorriso quando ebbe ripreso il controllo di sé stessa.
Stavolta fu il turno di Luhan di arrossire e di ridere per l'imbarazzo. Non si capacitava ancora come aveva trovato quella ragazza così dolce e così perfetta per lui. Era talmente fortunato ad averla. Quando il suo attacco di risa terminò le disse “Se è così, risistemo tutto, però.. devi venire con me.” il tono gli si fece serissimo, ma aveva la felicità negli occhi brillanti. “Mi piacerebbe tantissimo, ma...non dovrebbe essere vietato?” chiese confusa.
“Non preoccuparti di questo, honey.” le rispose, dandole un bacino sul naso che la rese contenta come non mai. Vedere le prove del suo ragazzo era da sempre un suo sogno e quel giorno si sarebbe realizzato. Avrebbe potuto urlare dalla felicità, ma si limitò ad abbracciare forte forte il suo fidanzato e dirgli “Grazie, amore!!!” Il suo tono era pieno di entusiasmo e il viso luminoso per la gioia mentre stringeva l'uomo della sua vita.



Angolo autrice: Accidenti, sono un po' in ritardo, ci ho messo un po', ma avevo internet rotto e anche se avevo già scritto il pezzo, non potevo postarlo. Anyway, I'm here, spero che vi piaccia <3 So che è molto fluffosa XD Ma ok. A presto <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Very Love