Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nickdelnord    14/05/2014    2 recensioni
La grande battaglia è finita!!! Non si può dire esattamente chi ha vinto e chi ha perso, semplicemente perché in una guerra non ci sono ne vinti ne vincitori; Ciò che conta è che...è finita!......
... Tsunade, ormai decisa a lasciare il suo trono nomina il suo successore:.....
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickdelnord: ciao ragazzi!!!Abbiate pietà di me: è la prima fanfiction che scrivo e pubblico in questo sito quindi cercate di essere buoni nei commenti. Questa è una storia che mi è venuta in mente al lavoro pensando cosa sarebbe successo dopo la morte di Madara e la fine della guerra; ma non vi anticipo altro...buona lettura e commentate in molti!!! :-)

 

Prologo

 

La grande battaglia è finita!!! Non si può dire esattamente chi ha vinto e chi ha perso, semplicemente perché in una guerra non ci sono ne vinti ne vincitori; Ciò che conta è che...è finita!
Madara è stato sconfitto dal team 7; I vari villaggi erano tornati nelle loro terre con una promessa: alleanza totale tra i kage e i loro sudditi per evitare qualsiasi altra forma di tensione o scontro tra i ninja; Nel villaggio della foglia intanto erano stati re-inseriti come ninja sia Sasuke Uchiha che Obito Uchiha: Quest'ultima re-integrazione è stata possibile grazie ad una tecnica di perdita della memoria effettuata su tutti i ninja, la quale tolse dalla mente di tutti il fatto che Obito fosse Tobi di Akatsuki e questo permise a quest'ultimo di vivere tranquillo al villaggio della foglia.
Sebbene Sasuke avesse compiuto tutti quei crimini nel lasso di tempo in cui era un ricercato, Sakura diventò la sua ragazza, con la benedizione di Naruto, forte del fatto di essere riuscito a mantenere la sua promessa. Tsunade, ormai decisa a lasciare il suo trono nomina il suo successore:.....  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nickdelnord