Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GWUNCANKILLA    14/05/2014    1 recensioni
Questa fanfition parla di una ragazza Gwendoline con un passato oscuro che la condurrà ad un'orologi regalatogli in grado di fermare il tempo cosa succederà? riuscirà a sbloccare il tempo e a mettere in salvo la sua amata città? Lo scoprirete leggendolo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen, LeShawna, Nuovo Personaggio, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MARCHINGEGNO FERMA TEMPO...

CAPITOLO 9: Il mistero continua...

 
Mi misi nel letto non curante del fatto, che Courtney fosse andata a cercare Duncan, si mi dispiaceva, ma oramai la delusione, e la rabbia mi offuscavano la mente, ero delusa di me stessa, anche se avevo scoperto che Courtney non era incinta, io mi sentivo in colpa lei amava Duncan, non so proprio più cosa pensare...presi in mano il telefono tremavo, tanto, anche troppo, digitai il numero di Courtney preoccupata per lei...Suonava...suonava...la linea si era aperta ma lei non parlò sentivo solo delle voci "Courtney ci hanno tradito, hanno tradito la nostra amicizia lo vuoi capire, Gwen e Duncan sono dei falsi, Capiscilo!"....Cosa? quella voce mi era familiare...Trent!, una voce carica d'odio, di sofferenza interrotta da singhiozzi, che ci faceva con Courtney, lui aveva scoperto tutto?, mi cadde il cellulare a terra, mi accascia sulla moquet della mia camera arrotolandomi su me stessa singhiozzando, non percependo ciò che accadeva attorno a me mi sentivo divorata dai sensi di colpa impercettibili ma così vicini, il mio telefono squillava, lo presi e appena lessi chi era non sapevo se rispondere ma decisi di farlo, le cose vanno affrontate, "Courtney..,C-Che succede?", "Hey ma stai piangendo Gwen?", "Hee? N.No!!, ma tu n-non sei arrabbiata con me..." "Gwen, sono sicura che tu sei la migliore amica al mondo, e perderti per un ragazzo che neanche amo, no!", "Cosa tu..non..a-ami D-Duncan?", "Bhe si certo provo ancora qualcosa, ma devi sapere che mi sono innamorata di un'altro ragazzo a te molto conosciuto..", cosa? lei non amava più Duncan amava un'altro ma chi? "C-chi?", "Scott", "Ma allora perchè mi hai detto quelle cose su Duncan quando se ne era andato sembrava soffrissi..", "Si lo so, ma non era vero, volevo solo che la mia migliore amica mi confessasse tutto, scusa, ma volevo sapere da te le cose che provavi, non da Trent, infatti non ho preso la tua moto sono andata da Trent, il quale mi ha detto tutto questo", "ma tu lo sapevi già?", "non con certezza ma lo avevo intuito", "Ma allora il test...?, "Oh quello, no, no, era per mia cugina", ora tornava tutto, ma io avevo perso comunque Duncan.."Oh...", "Stai tranquilla Duncan tornerà, il vostro amore supererà ogni ostacolo anche il più impossibile da sconfiggere, siete anima e cuore, qualcosa che dona una vita, una vita indistruttibile.", quelle parole mi erano penetrate nella mente, chiusi la chiamata, sussurrando un "ciao" lieve quasi inudibile... una lacrima scivolò dal mio volto arrivando allo schermo del cellulare, il quale, si illuminò con una nuova chiamata le tre volte, per paura di aver sbagliato...Trent..."T-Trent...", "Si, sono io puttanella! Cosa c'è contenta di sentirmi, non sai quanto lo sono io! hahaha, cosa hai piangi? il tuo Dunky se ne è andato ti ha lasciato sola soletta?, ho mi dispiace ma stai tranquilla, non tornerà molto presto, ciao mio amore..." chiuse la chiamata ero rimasta a bocca aperta quello non era Trent, non poteva essere lui...impossibile, quella voce era carica d'odio e di vendetta, cosa mai sentita da Trent, e cosa voleva dire con "non tornerà molto presto?, che gli aveva fatto?, la mia paura era molto forte, non riuscivo a pensare il cuore mi palpitava all'impazzata, Duncan...Duncan...Era il mio pensiero fisso, che fare? io... io, non lo sapevo. 
Fissavo il tappeto della mia camera, sperando di pensare a cosa fare, ma davvero non ci riuscivo la mia mente era inondante di pensieri ma non quello giusto.
Alzai lo sguardo al soffitto, sospirando quando poi mi ritornarono in mente le parole di Duncan..."Ciao Gwen...sai, io non sono il ragazzo perfetto, anzi tutto l'opposto, lo so, ma tu sei la mia stella cadente, tu sei il mio desiderio realizzato, ho deciso di andarmene non posso restare e farti soffrire me andrò, non cercarmi, non tornerò, rimarrai sempre nel mio cuore, comunque Courtney non è incinta, stalle vicino comunque io non tornerò più e riguardo il mistero ti lascio l'orologio, so che tu lo risolverai, quando lo avrai risolto avvisami pure su facebook, ma non per altro se è per altro non risponderò, ciao mia dolce vampiretta...ti lascio questa frase..Io non tornerò tu non tornerai, ti chiedo solo di non scordarmi mai..Ciao, ti amo.", lui, lui non voleva tornare ma perchè?, dove era?, lui voleva proteggermi?, ma da cosa?, ho capito lo ascolterò continuerò le mie indagini, però non lo cercherò poi del resto Courtney mi aveva detto che sarebbe tornato, improvvisamente ero molto più calma, ma lui mi mancava, molto.... Presi, il suo orologio, presi il mio li avvicinai, forse troppo, quando premetti i due pulsanti contemporaneamente, quella luce abbagliante tornò, ma questa volta le immagini erano più chiare...



 

ANGOLO AUTRICE: QUALI SONO LE IMMAGGINI PIù CHIARE CHE VEDE GWEN? DUNCAN TORNERA DAVVERO? TRENT CHE FARA? COURTNEY NON AMA PIU DUNCAN?....RECENSITE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GWUNCANKILLA