Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: grebeslytherin    14/05/2014    1 recensioni
E se fosse tutto nelle tue mani? Se il destino del Mondo Magico dipendesse da te? Sceglieresti la gloria e la fama che la guerra ti può recare, o la forza e l'affetto del tuo unico e vero amore? Hermione deve fare una scelta: saremo in buone mani?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 1
[POV HERMIONE]
Sono stanca di essere presa in giro, di essere umiliata da tutti. Sono sei anni che tutti mi vedono come la mezzosangue-so-tutto-io irritante, stressante, orgogliosa, forse al primo anno lo ero anche, ma poi qualcosa in me è iniziato a cambiare. Non so dire cosa, né quando, né perché, ma una parte di me, che ancora è nascosta, è iniziata a crescere e ora non vede l'ora di uscire. È dall'inizio dell'estate che i miei amici si preoccupano per me, mi chiedono cosa non va, cosa è successo. Ma non capiscono che forse il problema non è che cosa è successo intorno a me ma dentro di me.  Non resisto più in questa situazione, devo liberarmi, scappare da tutto questo. Forse così capirò cosa non va.
Ho deciso: partirò per un viaggio che durerà tutta estate, solo così la parte nascosta in me uscirà allo scoperto.
Eccomi qui su una lussuosissima nave da crociera pronta per partire, lasciarmi tutto alle spalle e far emergere la nuova Hermione.  Sono sul ponte della nave a bordo piscina con il mio bichini verde smeraldo. Sono così rilassata e tranquilla come non mi sentivo da tempo. Ma come il solito ci deve sempre essere un cretino che rovina tutto: un ragazzo continua a schizzare acqua ovunque!  Il capitano l’ha già richiamato tre volte, ma lui si nasconde sott’acqua e dà la colpa ad altri.
Ecco che riemerge dall'acqua, adesso si che mi sente quell'idiota..aspetta un attimo io ho già visto quella chioma bionda.
Malfoy!-urlo con tono sorpreso
Granger?- si gira molto lentamente. Cavoli, non me lo ricordavo così: addome scolpito, pettorali marcati e il costume aderente(anche grazie all’acqua) risalta il suo merav…ehm..carino fondoschiena.
Un ghigno malizioso gli si dipinge in faccia.
-Cos’'hai da guardare?-gli dico con tono scocciato.
Come se non avessi sentito percorre il mio corpo con uno sguardo malizioso che non piace per nulla.
-Bello il bichini, però devo dire che me lo aspettavo più....... -
-Più rosso-oro?-  non risponde: ha una faccia imbambolata, chissà a cos…
Malfoy smettila di fissarmi il seno!!- gli urlo contro e istintivamente mi porto una mano a coprirmi il petto. Lui sembra ridestarsi- Calma calma, di certo non sono l’unico qui a permettersi occhiatine fugaci- mi fa l’occhiolino. O merda, allora se n’è accorto, il mio viso mi tradisce arrossendo.
- Che ci fai qui?- mi chiede all’improvviso. Mi alzo e noto che mi sovrasta di dieci centimetri buoni.
– Sono in vacanza, non si capisce?- alzo un sopracciglio- Tu, a proposito, non dovevi trascorrere l’estate con i tuoi amici, soprattutto con Pansy, Dracuccio?- finisco ghignando. Tutta la scuola sa che lui non la sopporta, ma a quanto si dice Pansy vorrebbe tanto sposarlo.  Lui mi guarda sorpreso:
  • Da quando queste battutine, Granger? Sei gelosa?-  mi si avvicina un po’ e mi accarezza la guancia. Un brivido mi percorre la spina dorsale- I-io?-  dai Hermione! Sei o non sei una Grifondoro?? Lo vedo ghignare e allontanarsi da me. Mentre si dirige verso l’interno della nave, si gira ancora verso di me, mi fa l’occhiolino e un ghigno vittorioso gli  si apre in volto. Rimango lì, impalata a guardarlo entrare, mentre ancora brucia la scia che ha tracciato con la mano sul mio viso.
[POV DRACO]
“Me la lavo sì o no questa mano?” penso frustrato davanti allo specchio del bagno della mia camera sulla nave. L’annuso. Sa ancora di lei. Non riesco più a farne a meno. Ho passato troppi anni a cercare di nascondere il suo profumo con le altre, nonostante fossi palesemente attratto da lei. È stato facile nasconderlo agli altri, ma di sicuro non a Blaise; ma anche lui non è riuscito a nascondermi il suo feeling con la Piattola.
[POV HERMIONE]
Devo cambiare giusto? Perché non iniziare con il lasciarsi andare con…. Draco?
La vecchia Hermione l’avrebbe fatto?
La vecchia non so se lo avrebbe fatto, ma la nuova…..ci sta eccome!
[POV DRACO]
Sento bussare alla porta. Proprio mentre mi sto cambiando?! Me ne frego del fatto che sono solo in pantaloni e vado ad aprire la porta. Giuro che se è ancora la cameriera la schianto! Apro la porta e quello che vedo mi stupisce, e non poco: sulla porta c’è Hermione, che si passa una mano fra i capelli, poi si sistema la minigonna sui fianchi, mi guarda dal basso verso l’alto e alza un sopracciglio.
[POV HERMIONE]
Vedo con piacere che anche lui mi mangia con gli occhi: ora penso che sarà più facile…
-Come mai questo cambiamento, Granger?- mi dice lui palesemente stupito.
Mi avvicino a lui e gli metto una mano sul petto spingendolo all’interno della camera:
-Ma che…?-  cerca di protestare
-Sssshhhtt, stai zitto e baciami Furetto.- lo spingo sul letto e mi avvento sulle sue labbra, schiacciandomi contro di lui.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                                      Grebeslytherin  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: grebeslytherin