Anime & Manga > Prince of Tennis
Segui la storia  |       
Autore: Anetta    28/07/2008    0 recensioni
Cosa succede quando un semplice abbraccio di ringraziamento viene frainteso? Leggere x scoprire. Commenti, please.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, alla fine delle lezioni...
«Allura, Puccy (?!), è tutto pronto? Hai avvertito il Buchou?», domanda Eiji.
«Sì, adesso gli mando un sms di conferma. E con Fuji?», risponde Oishi.
«Non sospetta niente, sarà lì come previsto ^O^»
«Perfetto, mi ha risposto»
«Veramente? A me non risponde mai... :( »
«Sì, guarda», dice Oishi mostrandogli il messaggio appena ricevuto.

Quello stesso pomeriggio, come accordato, Tezuka, che è sempre in anticipo, stava aspettando il suo amico sotto un grande ciliegio nel parco cittadino.
Per niente si immaginava ciò che stava per accadere perchè alle cinque Oishi non sarebbe venuto (infatti era solo un losco piano della Golden Pair).
Al posto di Oishi, anzi, compare (Signore & Signori, è proprio lui! L'unico ed inimitabile...) Fuji.
I due si guardano sorpresi.
«F-Fuji, che ci fai qui?», domanda Tezuka.
«Tu cosa ci fai qui. Sono venuto per vedere Eiji», gli risponde malamente.
«E io per Oishi... che non verrà... come Kikumaru...»
«Nandesuka!! Eiji non viene? E tu come lo sai?»
«In questo incontro c'è lo zampino della Golden Pair»
«Maledetto Eiji. Questa te la faccio pagare. ^^*»
«Beh, già che siamo qui, che ne dici di parlare?», propone il più grande (di altezza, si intende...).
«Parlare? Non ho niente da dirti. Sayonara!», dice girandosi e incamminandosi.
«Aspetta!», esclama Tezuka afferrandolo per il polso. «Almeno ascoltami, ti prego», e gli prende anche l'altro braccio.
Fuji non si muove, sa che non potrà liberarsi da quella presa tanto facilmente.
«Ascolta», continua. «Non devi fare così, non sai come sono andate veramente le cose. Hai frainteso tutto»
«Ah, sì? E se quello non era un abbraccio, cos'era?»
«Non mi hai lasciato il tempo di spiegarmi»
«Non c'è bisogno di nessuna spiegazione! Lasciami andare o mi metto a gridare!»
«Ecco, lo stai facendo di nuovo... non vuoi ascoltarmi... Fuji perchè fai così? Non lo sai che mi fai star male?», a queste parole Fuji smette di dimenarsi.
Una lacrima gli scende lungo la guancia.
«Io... non ti credo. Non ti credo! Tu non puoi stare male! Tu sei Tezuka, il freddo e insensibile capitano della squadra di tennis dell'istituto Seishun Gakuen! Niente può ferirti! Niente!», grida ricominciando ad agitarsi.
«Niente... tranne queste terribili parole pronunciate da colui che amo...», sussurra con le lacrime agli occhi. «Fuji... tu... mi stai spezzando il cuore...», e chiude gli occhi per cercare di non piangere.
«No! Non è vero! Non è vero! Tu non puoi soffrire! Non ne sei capace! No!», grida, girandosi verso Tezuka che aveva mollato la presa. «Tu non puoi provare sentimenti! Non sai cosa voglia dire soffrire! Non sai cosa voglia dire amare! Non sai niente! Non sai proprio niente! Ti odio, Tezuka! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO!!», grida ancora più forte, piangendo e battendo i pugni sul petto dell'altro, che rimaneva immobile.
«Mi... mi fanno male... ogni frase... ogni parola... è come una pugnalata al cuore... detta da te... ti prego, Syusuke...», sussurra, abbracciando l'altro ragazzo. «Io... non volevo farti soffrire... è  stato solo un equivoco e tu non mi hai dato il tempo di spiegarmi...Mitsuki... mi ha abbracciato perché ho promesso che non avrei parlato a nessuno del suo segreto...»
«Segreto?», lo interroga Fuji, asciugandosi le lacrime.
«Mitsuki... in realtà... è una ragazza e aveva paura che ne parlassi a qualcuno»
«Mitsuki è una ragazza?»
«Sì, ma tra noi non c'è niente... è lesbica e la sua ragazza l'ha fatta venire da noi perchè aveva paura che potesse tradirla... l'ha fatto perchè la ama...»
«Per... Per questo... era solo un ringraziamento... e io che pensavo a chissacchè... che... stupido sono stato... non ti ho permesso di spiegarti... Mi... mi perdoni?»
Dopo queste parole, Tezuka baciò Fuji dolcemente.
«Sì, ti perdono. Ma tu non fare più certe scenate, non credo di poter resistere ad un secondo atto»
Non riuscendo più a trattenersi, Fuji scoppiò in lacrime, questa volta gettandosi al collo del compagno.
«Non... lo farò più... te lo prometto...», dice singhiozzando. «Stringimi, ti prego. Ho bisogno del tuo calore»
Tezuka lo abbraccò forte e rimasero così a lungo.
«Syusuke?»
«Mh?»
«Pensavi veramente quello che mi avevi detto?»
«No, ero fuori di me dalla gelosia... lo sai che ti amo, Kunimitsu»
«... Ti amo anch'io... Syusuke...»

Il giorno seguente, ai campi...
«Kikumaru. Oishi»
«Che c'è, capitano? ^O^»
«Quaranta giri di campo! Di corsa!»
«Eeeehhhh!! Perché? èoé»
«Sapete benissimo il perché, muoversi!!»
E iniziarono i loro giri di punizione, malvolentieri.
«Basta! Giuro che non aiuterò mai più nessuno! èoé», esclama Eiji, arrabbiato.
«Infondo, un pò ce lo meritiamo, li abbiamo mentito...», dice il povero Oishi.
«Risparmiate il fiato per la corsa!», esclama Tezuka rivolto alla Golden Pair.
«Maledetto Tezuka! Poteva almeno ringraziarci! èoé»
«Lo sai com'è fatto... ^_^ »
«Sì, ma nemmeno Fujiko-chan... :CCC»
«Zitto e corri, se non vuoi altri giri extra...»

-FINE-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Anetta