Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    14/05/2014    4 recensioni
I pensieri sui propri rivali e su una persona in particolare, dal punto di vista di Lucas, Black e Calem.
Pensieri che vengono condivisi con le persone a loro tre più importanti.
Massiccia presenza di nosense, OOC (anche se i pg. dei videogame non dovrebbero avere un IC in teoria) e non consigliata ai\alle fan di Ash, N e Barry.
(Commoner\FortuneShipping-Chess\AgencyShipping-Kalos\Je t'AimeShipping.... lo so coppie insolite che probabilmente non piaceranno a nessuno, ma io sono stupido quindi le metto comunque).
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calem, Diamond, Touya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagino sappiate tutti coome è andata vero?
Il def.... N è stato sconfitto, i sogni di gloria di Ghecis si sono infranti (due volte) e il Team Plasma è stato disgregato (per la seconda volta).... Ma non finisce così, noooooo.... Dovevano metterci anche i sei saggi rimasti a rompere le balls (l'inferno per trovarli tutti), per una qualche maledizione divina, forse Arceus si diverte a tormentarmi, il cogl.... N ha deciso di ritornare e, da intelligentone patentato, si è fatto DI NUOVO abbindolare dal Team Plasma, diventando nuovamente il principe di questi ultimi.
Ora vorrei aprire una minuscola parentesi su questo argomento, si stupido parlo con te, capisco che Ghecis sia tuo padre, MA PORCA LA BESTIACCIA BELLA, come fai a fidarti di uno con un sorriso inquietante e con uno sguardo che sembra voglia dirti: " Appena ti giri ti arriva un palo nel sedere.... se hai capito di cosa stai parlando".
Cavolo, persino White si sta rassegnando a considerarti un cretino, e se la ragazza più dolce e buona del pianeta ti considera tale, allora direi che è il caso di farti un esamino di coscienza no?
Chiusa la parentesi, io e lei ci stavamo dirigendo verso il castello del Team (rigorosamente sopra la Lega, del tipo fantasia portami via) e.... Come qualsiasi altro eroe, ogni riferimento ad Ash è puramente casuale e non intenzionale, ci eravamo persi nella Foresta Girandola.
Decidemmo di passare la notte lì, facemmo il campo, cenammo e ci preparammo per la nanna.
"Ehi Blacky, posso farti una domanda?"
"Aha...."
"Secondo te c'è ancora speranza che N possa cambiare?"
Sospirai pesantemente: "Non credo.... N è irrecuperabile, non importa quante pugnalate riceverà alla schiena, continuerà sempre a dare retta a suo padre."
"....."
Mi dispiaceva molto per lei, aveva una cotta per quello stupido, cotta che fortunatamente è passata, ma almeno aveva compreso la sua vera natura.
Per il resto della notte non volò una parola, ed una settimana dopo avevamo già sconfitto N e Ghecis in una battaglia in doppio: "Vai Reshiram Incrofiamma!"
"Zekrom, Incrotuono!"
"Hydreighon, Tripletta!"
"Samurott, Idropompa!"
Gli attacchi si scontrarono a mezz'aria, ma un attimo dopo ci fu un polverone ed un esplosione, con il conseguente K.O di Hydreighon e Zekrom.
"No.... DI NUOVO!!"
"Andrà meglio la prossima volta padre...."
"Non ci sarà una prossima volta idiota!"
....Era stata davvero White a parlare? No, devo aver capito male....
Nonostante la sorpresa continuai il discorso: " Già, la polizia circonda il palazzo, sia a terra che in cielo.... non avete scampo questa volta!"
I due vennero arrestati e White mi disse di incontrarla al Percorso 1, arrivai a destinazione con White che mi guardava con un leggero sorriso sulle labbra.
"Cosa c'è White?"
Lei si avvicinò e mi abbracciò stretto: "Volevo ringraziarti.... Mi hai fatto capire chi era veramente N.... Chi era il vero eroe tra voi due...."
Ok, la situazione si stava facendo LEGGERMENTE imbarazzante, quando White andò avanti: "Questo è per il mio eroe...."
Si avvicinò e mi baciò con dolcezza, ci misi qualche secondo (seriamente, tu telo saresti aspettato?) ma poi risposi al bacio.
N era uno stupido di proporzioni bibliche ma, anche se involontariamente, questa volta l'aveva fatta giusta....
Ma verrà per sempre ricordato come un idiota, non c'è nulla da fare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91