Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: frikri    14/05/2014    8 recensioni
...si svegliò con un terribile mal di testa. Dopo pochi secondi Karin già gli era saltata al collo disperata…prima di venire steso di nuovo dalla delicata apprensione dell’amica vide chiaramente…sakura uscire dalla tenda…
in quel preciso istante…Sasuke Uchiha realizzò che non solo la guerra era finita, ma anche la sua fuga, la sua vendetta, la sua follia….per la prima volta dopo anni….provò…PAURA.
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia anche se sono una perfetta principiate! la storia è ambientata dopo la 4 grande guerra ninja e vedrà i nostri eroi alle prese con il loro ritorno alla normalità!Spero vi incuriosisca! ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“dov’è??dov’è?? FATEMELO VEDERE!! SASKE!!”
“KARIN!!” le mani di Suigetsu fermarono la sua corsa “calmati…è stremato...ci sta pensando il team medico di khonoa”
“come se io mi fidassi di quelli… nessuno può toccare il mio Saskè!!”
Suigetsu non mollò la presa sui suoi polsi “lo sai benissimo che è tanto il nostro Saske quanto è il loro…..anche io ho imparato a non sottovalutare la forza del loro legame. E’ ORA CHE APRI GLI OCCHI!!”
La rossa abbassò gli occhi quasi imbarazzata dalla franchezza del compagno, l’altro le sorrise come mai aveva fatto …dolcemente…e disse

 “……la guerra è finità…..”

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Si sentiva svuotato…esausto…ma un dolore fisso rimbombava in tutto il suo corpo impedendogli di abbandonarsi ad un sonno ristoratore….dove si trovava?
Gli occhi gli bruciavano…vedeva solo una una serie di sagome sfocate intorno a lui….se solo quel maledetto dolore l’avesse lasciato in pace…dolore?...ah si…Madara…l’avevano…sconfitto…
i suoi pensieri erano lenti e deboli quasi quanto i suoi movimenti…provò a voltarsi a sinistra…Naruto era accanto a lui, ancora incosciente…dovevano essere in una tenda per i soccorsi…c’era qualcuno che non la smetteva di urlare ordini…non possono proprio fare silenzio!....ha una voce familiare però…uno sguardo smeraldino entrò nel suo campo visivo…..poi il buio e il silenzio che tanto aveva aspettato lo avvolsero.

Due giorni dopo si svegliò con un terribile mal di testa. Dopo pochi secondi Karin già gli era saltata al collo disperata…prima di venire steso di nuovo dalla delicata apprensione dell’amica vide chiaramente…sakura uscire dalla tenda…
 in quel preciso istante…Sasuke Uchiha realizzò che non solo la guerra era finita, ma anche la sua fuga, la sua vendetta, la sua follia….per la prima volta dopo anni….provò…PAURA.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

“come si sente oggi Tsunade-sama!?”
“come vuoi che si senta Sakura-chan!?! Ormai ha una certa età dovresti saper-..”
non riuscì a terminare la frase che Tsunade cercò di strozzare il povero Naruto con la sua stessa flebo. Il poveretto liberatosi dalla stretta assassina della donna si rifugiò dietro Sakura, ma anche lei lo guardava come se volesse ucciderlo seduta stante.
“SI PUO’ SAPERE CHE COSA CI FAI TU QUI’!?!?!?! Mi sembrava di averti ORDINATO di rimanere a casa e non muovere nemmeno un muscolo!!!!!”
“ne ne…Sakura-chan calmati calmati se continui a stressarti così diventerai pelata”
“TU…RAZZA DI…GGGRRRAGHHHHHH” il suo pugno si fermò a mezz’aria…calmati sakura…caaaalmati ricordati è ancora convalescente….la rosa sospirò profondamente cercando di mantenere la calma...”allora!? sei venuto qui per disturbare in generale o cosa!?!”
un sorriso indecifrabile si dipinse sul volto del biondo…poi…parlò “volevo venire a trovarli…mi accompagni!?”
“ah.............si certo…………Tsunade-sama ecco il foglio di uscita ma la prego se la prenda comoda non torni subito a lavoro”gli porse il foglio, nel farlo Tsunade le strinse la mano “con chi credi di parlare!” gli sorrise cercando di infondergli la sua stoica sicurezza. Lei e Naruto uscirono dalla stanza e proseguirono per il corridoio.

Era passato poco più di un mese dalla fine della guerra…tante cose erano successe…tante cose andavano sistmate…chiarite…ma lei non era sicura di essere pronta…ogni volta che lo vedeva si sentiva in trappola, incastrata in quella serie di presentazioni, obblighi, sguardi e parole non dette; così optò per la via dell’indifferenza e si dedicò completamente al lavoro di medico…ma neanche questo non era bastato a tranquillizzarla.
Dopo la definitiva dipartita di Orochimaru…Jugo ebbe un collasso…dopo i primi esami si era capito che la causa era l’enzima che aveva reso possibile la creazione del segno maledetto…fu affidato alle mie cure…si ero sicuramente la più qualificata in quanto allieva di tsunade-sama…ma…niente ma! Nn doveva pensare a queste sciocchezze infantili! Lei era un medico pertanto li avrebbe curati non importa quanto sarebbe stato imbarazzante e stressante per lei…fortunatamente il deterioramento delle sue cellule era piuttosto lento e agli stadi iniziali ma la situazione non era sotto controllo erano settimane che cercava una cura sapeva che se non l’avesse trovata in fretta jugo…

Interruppe i suoi pensieri, erano arrivati….strinse la maniglia, per un attimo la fissò cercando di controllare, come ogni volta che lo incontrava, la sua espressione….sentiva Naruto alle sue spalle…rincuorata dalla sua presenza…aprì la porta.

“sakura-chan finalmente sei qui! questi due sono una noooooia….ohhhhhhhhhh ospiti!?!?” Suigetsu era praticamente l’unico a parlarle quando veniva in visita se non si considera che il povero jugo di solito era sotto tranquillanti. Naruto si sporse da dietro le mie spalle urlando “HOOOOOOY COME VE LA PASSATE SCEMIIIIIIIII”
Suigetsu colse la palla al balzo “hi hi hi Saske non sei contento è venuto a farti visita il tuo fan n.1!!!” in tutta risposta saske sdraiato sul suo letto gli rivolse il suo classico “tsk” e si voltò amabilmente dall’altra parte. Mentre Naruto e Suigetsu avevano intrapreso un interessantissima discussione sulla glacialità del compagno saske io mi avvicinai a Jugo, Karin mi si affiancò.

Lei non era esattamente scortese con me…piuttosto era COMPLETAMENTE MALEDUCATA…comunque cercavo di apparire il più professionale e distaccata possibile...i segni vitali non erano peggiorati…ma nemmeno migliorati…dopo avermi lanciato un altro dei sui sguardi carichi di sufficienza la vidi prendere la cartella medica di jugo “possibile! non c’è ancora nessuna novità!?!?!? Ma sei sicura di essere un vero medico!?!?”
Questa discussione si ripeteva ogni santo giorno…capisco che sia preoccupata ma così l’avrebbe mandata al manicomio “io e il mio team siamo arrivati alla conclusione che l’infezione attacca il sistema immunitario portando il corpo ad un lento collasso…abbiamo creato un enzima in grado di fornire più chakra al suo organismo ma è solo un palliativo…”

…sentivo lo sguardo di sasuke sulle mie spalle…valeva più di mille parole…la sua preoccupazione era palpabile…non lo avrebbe mai ammesso ma in fondo si era legato a quei 3 squinternati…Naruto seguiva  ogni mia mossa senza smettere neanche un attimo di parlare a vanvera del più e del meno, ma nel frattempo si era avvicinato a Sasuke, mi guardò come per incitarmi ad avvicinarlo…era il suo turno…

non si sa bene come ma anche Sasuke aveva contratto lo stesso virus anche se il suo sigillo era stato cancellato, i suoi sintomi erano molto più lievi simili ad a quelli che aveva avuto durante l’esame dei chunin…soprattutto febbre…cercai in tutti i modi di ignorare quello scemo di naruto…diminuii la dose di tranquillanti a jugo e mi preparai a quello che ormai era il momento peggiore di ogni mia giornata da quando l’avevo ricoverato…
LA VISITA GIORNALIERA DI SASUKE UCHIHA…
Come ho fatto a ridurmi così…ogni volta che lo guardo la mia mente si riempe di se…di ma… di imbarazzo…di rabbia……se solo quella volta lui mi avesse detto qualcosa…qualsiasi cosa…almeno una parola…a quest’ora forse non ci comporteremmo come due perfetti estranei…
 
<<< INIZIO FLASHBACK >>>

||POV SAKURA||

Ricordo bene il giorno della fine della guerra…correvo disperata verso la tenda medica…avevano bisogno di me…entrata cominciai subito esaminarli…non mi importava quello che era successo in questi anni volevo solo che naruto si alzasse sorridendo e che sasuke…già sasuke…nemmeno io sapevo cosa aspettarmi da lui arrivati a questo punto…dopo 3 ore di trattamento finalmente ripresero conoscenza…la tenda si riempì di gente sorridente…perché non riuscivo a sorridere? Perché? Una spinta improvvisa alle spalle me lo rivelò…karin lo stava abbracciando…i giorni in cui la sola presenza di sasuke uchiha mi faceva sorridere erano finiti da tempo…ora c’era solo una dolce amarezza.

Tornati a konoha, iI primo ad avere i sintomi fu Jugo …il fatto che sasuke fosse in salute era un sollievo non solo dal punto di vista medico…se si fosse ammalato anche lui avrebbe significato che avrei dovuto curarlo…visitarlo…non avrei mai retto la tensione…non ne ero in grado…non con lui…
 Una settimana dopo, durante il mio solito giro di visite naruto me lo aveva consegnato legato e imbavagliato come un salame…a quanto pare dopo essere quasi svenuto era stato l’unico modo per portarlo all’ospedale…ERA ARRIVATO IL MOMENTO DEL FATIDICO CONFRONTO…sciolte le corde si sedette sul letto del mio studio…avevo i nervi a fior di pelle ma dovevo farmi forza…non sono più quella ragazzina…feci un respiro profondo…poi mi voltai…”la maglietta per favore” lui dopo essersi voltato per mostrarmi la schiena ubbidì…stentavo quasi a cederci! con tutto il mio autocontrollo cercai di concentrarmi solo e solamente sulla spalla dimenticando chi avevo di fronte…su questa si era creata una macchia violacea che si estendeva come un livido sulla schiena e parte del braccio…mi voltai alla mia scrivania per consultare alcuni dati…presa dalla ricerca di una soluzione cominciai ad esaminare più da vicino, prelevare qualche campione…i suoi muscoli erano tesi e rigidi, come sotto sforzo, probabilmente non riusciva a muovere bene il braccio…il suo respiro era affaticato…mi voltai appena per scrivere qualche appunto quando…

”etciù”

Mi paralizzai sul posto…non poteva essere stato lui…era troppo…carino…sembrava…lo starnuto di un uccellino. Cercai di riprendermi…che figura ci facevo!..ero così presa che non mi ero accorta della finestra aperta! Mi schiarii la gola.“hem hem puoi rivestirti...mi serve solo un prelievo” mentre armeggiavo con il necessario lui si era vestito e rivolto verso di me...fin qui era stato facile ma quando mi voltai  mi ritrovai  incatenata al suo sguardo…per poco non facevo cadere la siringa. Dopo quelle che mi sembrarono ore distolse lo sguardo e mi porse il braccio…con delicatezza legai il laccio emostatico e posizionai la siringa…il suo volto era una maschera di marmo, non capivo neanche se stava soffrendo o meno per il dolore…non è cambiato affatto…più lo guardo più mi sorprendo dei sentimenti che io stessa provo per lui…cosa c’è di bello in quel viso inespressivo, in quel corpo privo di calore, quel carattere gelido e quello sguardo pieno di sufficenza…già…il suo sguardo…perché mi sembra sempre così…profondo…al punto di non riuscire a distogliere lo sguardo?...sono veramente patetica…ma non farò più lo stesso errore…non lo perdonerò così in fretta…non lo merita…finito il prelievo mi avvicinai alla porta per chiamare un infermiera, quando arrivò mi rivolsi a lui “questa infermiera ti porterà nella stessa stanza di jugo, anche se non hai nulla di grave starai qui per maggiori accertamenti” quasi mi stupii del tono freddo e distaccato che avevo usato, e come era venuto se ne andò…

…non aveva detto nemmeno una parola…
 
||POV SASUKE||

Non poteva nascondere i suoi sintomi ancora a lungo ma non aveva intenzione di cedere…lui non si sarebbe ammalato…non lo avrebbe permesso…peccato che la decisione non spettasse a lui!! così si ritrovò a svenire davanti a l’unica persona che da sempre rappresentava per lui una vera spina nel fianco…NARUTO UZUMAKI.

“LIBERAMI IMMEDIATAMENTE!”
Finito di legarlo naruto si staglio in tutta la sua altezza e lo affrontò some solo lui osava fare. “non credo proprio mi caro saske-kun, non so se te ne sei accorto ma non sei nella condizione di fare proprio un bel nulla…PUOI FARE L’ACIDO QUANTO TI PARE!...ORA…io ti porterò all’ospedale e vedrai che tu dolente o nolente ti farai vsitare e curare PERCHE’ DOPO TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE PRIMA CHE IO TI DIA IL PERMESSO DI MORIRE!”
“razza di impertinente non osare urlarmi contro ricorda che anche se volessi il tuo permesso NON ESITEREI UN SOLO ISTANTE A RIDURTI IN POLTIGLIA”
“si si come no…ora fai il buono”
Così mi ritrovai imbavagliato e legato di fronte all’unica persona che cercassi di evitare più di naruto…Sakura.

Dopo il periodo in cui aveva curato le mie ferite sul campo di battaglia questa era solo la 2 volta in qui ci ritrovavamo soli…
Mi portò in quello che sembrava il suo studio, mi sedetti sul lettino in attesa di istruzioni che non tardarono ad arrivare ”la maglietta per favore”.
 aghhh…che fastidio…da quando sono tornato ogni volta che la vedo finisco per comportarmi come una specie di automa…aghhh…dandogli le spalle, forse riuscirò a rilassarmi…perché era così difficile anche solo parlarle!? sarà perché non c’è naruto…il nostro rapporto è sempre stato…come dire…complicato…senza contare gli avvenimenti più recenti…in tanti mi guardano ancora con sospetto se non disprezzo….ma adesso stava diventando ESTENUANTE! La verità è che forse quello che mi aveva sconvolto di più era proprio il fatto che non mi sarei mai aspettato un simile atteggiamento proprio da parte sua…questa…NUOVA sakura mi mette costantemente a disagio…e a me NON piace essere messo a disagio…no che rimpianga le sue attenzioni petulanti sia chiaro…solo che già sono abbastanza sotto pressione senza dovermi preoccupare dei suoi sbalzi d’umor-…

i miei pensieri furono improvvisamente interrotti da un tocco leggero sulla mia spalla…il suo tocco…quando è stata l’ultima volta che sono stato sfiorato così delicatamente?…la sua mano e fredda a contatto della mia pelle che invece sembra bruciare…sarà a causa del sigillo…sento le sue mani seguire la mia muscolatura attraverso il braccio fino alla mia mano…nonostante il dolore acuto trattengo qualsiasi suono…sento il suo respiro sulla mia pelle…poi improvvisamente si scosta….come punto da uno spillo mi sbrigo a scacciare questi pensieri inutili e tono a focalizzare la mia attenzione su un punto della parete davanti a me, quasi ipnotizzato non riuscii a contenere uno starnuto…“etcì”…ODDIO E QUESTO COME MI E’ USCITO!?!?...speriamo non mi abbia sentito…fai finta di niente… fai finta di niente… fai finta di niente… fai finta di niente… fai finta di niente……
“hem hem puoi rivestirti...mi serve solo un prelievo”
Lo ha sentito -.-‘’…aghhhh…meglio rivestirsi, prima finisce, prima me ne vado, prima finirà questo strazio.

Lei è ancora di spalle...mi ritrovo a vagare con lo sguardo la sua figura longilinea…è più alta…i capelli sono ancora corti...anche con il camice addosso si vede che molto più…donna…

Nell’istante in qui formulo questa frase nella mia testa lei si volta e io mi ritrovo a specchiarmi nei suoi occhi così verdi da far impallidire qualsiasi gemma…tutti quei discorsi sulla NUOVA sakura svaniscono…è sempre lei…

la mia sakura…

distolgo subito lo sguardo sconvolto dall’ infantilità dei miei stessi pensieri e le porgo il braccio…sembra che tornare a khonoa mi abbia completamente rammollito per arrivare a imbarazzarmi per una come lei…senza nemmeno accorgermene ha finito il prelievo ed è già rivolta verso la porta. “questa infermiera ti porterà nella stessa stanza di jugo, come lui dovrai stare qui per maggiori accertamenti”

La sua voce così fredda e distaccata mi riporta inconsciamente alla realtà…perché tanta freddezza…forse alla fine anche lei aveva finito per odiarlo…e dire che si professava innamorata di me…hmf…ma allora perché mi infastidisce così tanto…perché mi importa?…che sia semplice orgoglio…pare sia l’unico sentimento che conosco…

chissa cosa avresti fatto tu in questa situazione…fratellone…
uscì senza guardarsi indietro cercando di tornare alla sua abituale espressione distaccata…non era il momento per lasciarsi andare a stupide nostalgie.
 
<<< FINE FLASHBACK >>>
 
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

Naruto, prima ancora che sasuke si ammalasse, aveva cercato in tutti i modi di far riconciliare in qualche modo lui e sakura…ma ora non sapeva più che pesci pigliare.
ahhhhhhh…ma che cosa devo fare con questi due…e io che speravo che con questa nuova situazione medico-paziente si fossero sciolti un po…invece!...sakura sembra una che va al patibolo…e sasuke sembra una statua immortalata nella sua espressione più truce…e poi sakura!!! Certo deve essere dura per lei…quell’imbecille ha anche cercato di ucciderla in più occasioni…ma e così sbagliato volere che tutto torni come prima…forse non è possibile…forse è troppo tardi…o forse sono solo due imbecilli patentati…
”ahhhhhh la speranza è l’ultima a morie!”

Era talmente preso dal suo ragionamento che non si era accorto di aver pronunciato a voce alta quell’ultima frase, per un attimo tutti lo fissarono poi l’attenzione fu catturata dall’entrata improvvisa di sai…sembrava appena tornato da una missione, i suoi vestiti erano ricoperti da una patina di polvere, ma la sua espressione era sempre la solita faccia di bronzo…si inchinò velocemente e poi fece cenno a sakura di seguirlo. Lei scattò quasi raggiante e dopo un saluto veloce abbandonò sasuke sul suo letto e seguì l’amico sedutastante.

Rimasti per un attimo interdetti tutti nella stanza si ridestarono…suigetsu e karin si avvicinarono al letto di jugo…mi voltai appena quando mi accorsi che lo sguardo di sasuke era ancora sulla porta dalla quale era uscita sakura…”che ti prende ti sei imbambolato!?” distolse lo sguardo e rispose con il classico “tsk”
”HA! A proposito ancora non ti ho presentato sai vero!?! È stato in missione in questo periodo…”
“hmpf…a me non interessa conoscere proprio nessuno”
“E DAI! Non fare il solito brontolone tu ci hai presentato i tuoi nuovi compagni anche io e sakura ci teniamo a presentarti il nostro tutto qui…perché devi fare sempre il difficile…su su non ci pensare…basta che gli sorridi gli stringi la mano e ti presenti!!”
“hi hi hi naruto-kun credo che il nostro saske-kun sia un timidone”
“bene allora ti facciamo vedere noi come si fa...suigetsu tu fai sai e io faccio sasuke…pronto…via”

Naruto avvicinatosi a suigetsu si lanciò nella sua interpretazione, con quella che secondo lui era la voce di sasuke.
“oh tu devi essere sai-san! È un onore incontrarti io sono Sasuke Uchiha gran maestro nell’arte del darsi le arie! ti ringrazio per avermi sostituito in questo lungo periodo nel quale io sono leggermente uscito di senno e ancor di più ti ringrazio per aver assistio in tutto questo tempo il nostro futuro hokaghe il sommo uzumaki naruto il grande guerriero!!”
“Ohhhh sasuke-san le sue parole mi commuovono”
“Ohhh no sai-san e lei che mi commuove”
Al culmine di questa scena si unirono in un abbraccio pieno di pathos.
 Poi naruto voltatesi verso sasuke “visto saske è faci-…”

karin li colpì con tutta la forza che aveva in corpo urlandogli frasi indicibili accusandoli di aver disonorato il suo amato sasuke…il diretto interessato a confronto era rimasto stranamente immobile…improvvisamente si alzò, prese naruto e suigetstu, li guardò dritto negli occhi con un espressione di puro disgusto in volto, con tutta la sua forza…in un unico gesto li scaraventò fuori della finestra aperta… si risedette tranquillo sul suo letto sperando con tutto se stesso di riuscire a cancellare quella scenetta orripilante dalla sua testa. 


WOW!! Se l’avete letta tutta sappiate che siete appena diventati i miei miti! XD spero non fosse completamente illeggibile! Aspetto con ansia i vostri commenti !! Se mi date un'altra chance vi prometto che seguirò i vostri consigli e cercherò di migliorare nei prossimi capitoli!!
ABBIATE PIETA’ DI QUESTA POVERA INETTA SCRITTRICE!! XP

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: frikri