Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    28/07/2008    2 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Eccoci a voi gente

- Eccoci a voi gente! Pronti a narrarvi le vicende del grande demone cane! L’ultimo frammento della sfera degli Shikon ci conduce nel passato, ma oltre il pozzo ci aspetta il domani! In viaggio nel periodo Sengoku: Inu Yasha!

- Ehm, Inu Yasha… non serve che tu introduca il nuovo episodio dell’anime…

- E perché no, Kagome?

- Perché non siamo su MTV e non lo stanno trasmettendo… scusateci… Inu Yasha… A CUCCIA! Scusate ancora…

--

- Hiruccio, dici che siamo arrivati in ritardo per la trasmissione?

- Mi sembra logico Lili… non c’è nessuno…

- E se… Autrice, dimmi il giorno, il mese e l’anno di nascita della ragazza che presentava questa trasmissione!

Ehm, sì… certo che essere tirata in causa solo per ‘sta roba… dunque, se non sbaglio è nata il 9 luglio del 1992…

- Era del Cancro…Presepe, spirito del Cancro! Mostrati! Rispondi alla tua padrona! Dimmi tutto ciò che sai…

(non so se avete presente il manga “Zodiac Detective”…)

- Ciao, Lili! È da tanto che non ci vediamo! Uh! Che posto grande che è questo…

- Ehm, sì, sì certo… Presepe, vorrei conoscere il destino della presentatrice di questa trasmissione di ieri. La sua data di nascita è il 9 luglio 1992!

- D’accordo. Seguendo le indicazioni delle stelle della crescita e quelle della nascita, io, Presepe, al servizio di colei che possiede lo Star Ring, rivelerò il destino della presentatrice di questa trasmissione: non mostrare il tuo segreto o potrebbe costarti caro. A indicarci la verità su questo caso è…

Ehm, scusate, detective… la presentatrice ieri è stata licenziata, ma dopo che ho messo una buona parola più di una a dirla tutta, è stata riassunta. Ora è andata un attimo in bagno…

Ehi, Autrice! Non è che se mi assento per un attimino devi prendere il mio posto, eh! Eccomi ancora qui! Stanchi di sentirmi vero? Lo so, lo so… ma sapete sono in tanti ad avere una doppia personalità, Tamama, Momoka Nishizawa, Shirogane, Suikotsu… siamo proprio una folta schiera! Sì, sì… e anche oggi sono qui, per fortuna mia, chiaro, con niente da raccontarvi… ma che strano che sarà mai quel grosso baule al centro della stanza? Ehi Autrice, ne sai qualcosa?

No, proprio niente, ma guarda guarda che succede…

E non rubarmi il posto, uffi! In effetti, sta succedendo qualcosa di strano.

- Finalmente abbiamo trovato le sette sfere del drago!

- Sasuke, questa volta non ci scappi!

- Ecco, miei Cavalieri, è lì che sono custoditi i pezzi della sacra armatura di Arles!

- Fratellone, finalmente abbiamo trovato la pietra filosofale!

Incredibile! Sono entrati contemporaneamente in scena Goku, Bulma, Crili, Naruto, Sakura, Kakashi, i fratelli Elric, Andromeda, Pegaso, Sirio il Dragone, Cristal il Cigno e lady Isabel! (che lista lunga…) non gli si può neanche fare un applauso, siamo senza pubblico! Sembra che siano tutti interessati al misterioso baule al centro della stanza, ho come un brutto presentimento…

Goku è il primo ad avvicinarsi, ma viene fermato da un kunai di Naruto! I fratelli Elric allora cercano di portarlo dalla loro parte con l’alchimia, ma il baule viene preso prontamente dalle catene di Andromeda. Sembra che tutti ce l’abbiano con tutti. Attenzione! E’ scoppiata una vera battaglia attorno all’oggetto. Non oso guardare! Fa davvero paura… ma devo onorare il mio ruolo, quindi…

Si è alzato un polverone nella zona di battaglia, la visibilità è pessima. Riesco solamente a vedere i raggi dell’ Onda Energetica, del Rasengan, del Mille Falchi, kunai e shuiken che volano in ogni dove congelati, e l’impatto delle Meteore di Pegaso… qualcuno li fermi per favore!

- Siamo le paladine della legge, le combattenti che vestono alla marinara: siamo le combattenti Sailor! E siamo venute fin qui per punirvi, nel nome della luna!

Sono entrate ora le Sailor, riusciranno a fermare la confusione?

- Angeli protettori, della Terra custodi, mao!

Le paladine della giustizia hanno tutte sentito il mio grido d’aiuto, oggi? Sono entrate in contemporanea alle Sailor, le Tokyo Mew Mew!

- E non dimenticatevi di noi! Difenderemo la pace degli umani con la magia della voce Pichi Pichi!

No! Ancora loro? Ma non le avevo uccise? Dovrei avere ancora l’arma che mi aveva dato Giroro, ma dove l’ho messa? Cavoli, proprio quando serve!

Szack! Uh? Che cos’è questo biglietto? No! La squadra delle tre sorelle che han fatto un patto, formando un trio compatto, Occhi di Gatto, ha colpito ancora! Hanno rubato loro il baule! Una gatta da pelare in meno (eh, eh!)… e ora, dobbiamo “solo” fermare gli spiriti che combattono… uff… e uno, due, e tre: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non mi guardate con quelle facce attonite…non c’è più niente per cui combattere, il baule l’hanno rubato la squadra Occhi di Gatto, quindi…

- Dovremo aspettare un altro anno prima di riavere le sfere del drago?

- No, Sasuke, ci è sfuggito ancora una volta…

- Avanti, miei Cavalieri, andiamo a ritrovare la sacra armatura…

- Fratellone, mi sa che dovremo riprendere le nostre ricerche…

Sapete, mi dispiace vedervi così depressi… davvero. Vi siete impegnati tanto, per raggiungere l’obbiettivo e ora…

- Ma non vi preoccupate, ci siamo noi, pronte a risollevarvi il morale con una nostra canzoncina!

No! Voi non canterete!

- Luchia, che ce l’abbia con noi?

- Non lo so, Hanon. Kaito ti prego vieni ad aiutarci!!!

Non verrà. Hi hi hi hi hi… l’ho ucciso poco fa. Bwah ah ah ah ah ah! Ora tocca a voi morire!

Uffi! Non le si può neanche dare un pizzico di fiducia, che rovina tutto… e poi che è ‘sto finale? Capisco il tuo odio, ma che ti ha fatto il povero Kaito?(delle altre non mi importa niente…) uff... e così stavolta chiudo io. Ehi, ma che fai? Non minacciarmi con quella katana, ti ridò il posto, va bene, non essere così arrabbiata, però…

Sì, brava vattene via… questo posto è mio. Lo giuriamo vero? Sììì, noi lo giuriamo sul… sul… tessoro, sì, sul tessoro! Gollum, Gollum!

Vorrei ricordarti che potrei farti sparire in un battibaleno, sei una mia creatura, posso cancellare questa storia e tu… puff! Non esisti più! Quindi se non vuoi che succeda… concludi degnamente questa puntata.

Certo che anche lei non scherza… vabbè, un saluto a voi, gente!!!!! Questa storia continuerà? E chi lo sa! Domani è un altro giorno e si vedrà… (si, vabbè, finire così per questa c*****a di ff… il massimo…). Ed ecco a voi il momento tanto atteso:

L’angolo del Quizzone che vi potrà far portare a casa ben 1………………………… centesimo di € (siamo senza fondi, gente, capiteci!)! Musica di suspense, quella nostra regia, please. Domanda:

Perché nell’anime Kagome, per far calmare Inu Yasha, dice “a cuccia”, mentre nel manga dice “seduto”???? (non lo so neanche io, quindi ogni cosa che sparate andrà benissimo!)

Ma, per favore! Non datele retta…si sta prendendo troppe libertà in questo periodo… quindi credo le dimezzerò lo stipendio (?) eh eh… grazie Suikotsu, se questa ff va avanti è grazie a te è per questo che realizzo qualcosa che abbia come protagonisti quelli che citi nelle tue recensioni (sei l’unico, quindi mi sembrava giusto…)… comunque sì, super fan dell’Oscurità, infatti il mio nick è una fusione di dark e chimera… grazie ancora… e a voialtri che magari state leggendo, non è che mi fate schifo se scrivete commenti, sono ben accetti, sempre se li vogliate scrivere per una c*****a del genere…

Se vabbè, basta così, ti sei presa troppo spazio per oggi nel my program… sono d’accordo con te, però, questa ff fa proprio schifo, ma che ti è passato per la testa quando hai deciso di metterla per iscritto? E guai a te se provi a frenare ogni altra mia iniziativa, d’accordo? Alla prossima… se ci sarà, se tutti i personaggi dei manga non mi si rivolteranno contro, chiaro…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera