Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    14/05/2014    2 recensioni
A family to call your own, when you feel at home.
Seh, vabbé, diciamo così.
Ora, prendete Timaeus. Non è più un cavaliere squamoso leggendario, solo il fratello maggiore di un gruppetto di quattro che passa la sua vita cercando di impedire che gli amati fratellini si scannino e/o distruggano la casa. Tipo.
Prendete Yami e (A)Temu, fingete che siano due persone diverse e pure i gemelli, nonché mezzani, del gruppo. Coppia d'oro imbattibile a Duel Monsters, nonché due dei più grandi disgraziati di Domino.
Prendete Yuugi: non è più il nipotino di Sugoroku, ma il minore di questa simpatica banda di pazzi. Oltre, ovviamente, ad essere l'Aibou pluriconteso da tutta la famiglia.
Sì, insomma, Timaeus, Yami, Temu e Yuugi sono fratelli, vivono insieme e fanno idiozie.
Una raccolta di flashfic in Ordine Cronologico Random per narrare le loro epiche gesta - o forse no.
(Maggiori dettagli nelle note d'autore del primo capitolo U.U)
PS: il titolo significa... Ciao, e benvenuti!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Dark/Yami Yuugi, Timaeus, Yuugi Mouto
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Yuugi era lì, seduto sul divano, fra Yami e Temu.
Perlomeno, lui era seduto, gli altri due (pirl- no, momento, lui era quello buono e angelico della combriccola. Tuttavia, ci sono momenti in cui proprio te le tirano di bocca!) erano inginocchiati ai lati, ciascuno appolipato ad un suo braccio.
- Aibou è mio. - Stava dicendo Temu, tirandolo un po' verso destra.
- No, è mio. - La contraddisse Yami, trascinandolo dalla sua parte.
... Iddio, sono quaranta minuti che vanno avanti così.
- Io lo coccolo come se fosse mio figlio! - Sottolineò la ragazza, tornando a sbatacchiarlo come se, piuttosto, fosse uno shaker.
- Io lo ascolto sempre quando ha problemi, mindcrusho i bulli e me lo carico in spalla quando deve prendere cose dal ripiano più alto dell'armadio! - Si fece valere invece Yami, aggrappandosi spasmodicamente al braccio che aveva a disposizione. Certo è bello sentirsi così desiderati, ma... come dire...
- Mio, ti dico!
- E invece è mio! OAO
- Oh, ragazzi, ma basta. - Intervenne una voce più Adulta e Matura, da parte di colui che sarebbe dovuto essere, appunto, la Voce della Ragione.
OH, grazie fratellone, finalmente qualcuno di san-
Timaeus piombò alle sue spalle, puntellando i gomiti sullo schienale del divano e affermando, sorridente: - Insomma, dovreste saperlo che è l'Aibou mio, del fratellone che si preoccupa di tutta la famiglia. Mi accompagneresti a far la spesa, Yuugi?
...
...
...
- No.
E, dopo aver proferito il "No" con lo stesso tono, faccia e soprattutto sguardo omicida di Kaiba, Yuugi saltò giù dal divano e se ne andò.
Porta che sbatteva in lontananza.
Yami, Temu e Timaeus si guardarono, costernati.
- Fratellone... - esordì Temu.
- Sorellina... - la invitò lui.
- Vi ho mai detto che vi voglio tanto bene, ragazzi? - Domandò Timaeus, abbracciandoli da dietro.
E così, per superare la perdita spirituale di Aibou (...?), andarono tutti insieme a prendersi il gelato.


Owari! *O*/



Yoh!
Sono abbastanza sicura che, al vedere quel Aggiornerò due volte a settimana nelle note di Fa' ciò che vuoi, la maggior parte di voi si sia fatta una gran risata. Oh, per carità, legittimo. Ma io dicevo sul serio. Trolol! <3
Ho avuto un momento di indecisione se postare prima Aloha e Komo Mai/Tomerarenai oppure Trick, ma dato che l'ultimo aggiornamento è stato alquanto massiccio per stavolta mi rifaccio alle boiatelle più brevi. L'html poi è ragionevolmente più breve e ciò non è da sottovalutare-
Al momento sto progettando il prossimo capitolo di FCCV - ovvero, naturalmente già lo avevo pensato da... ehm... parecchio, ma è ovvio che ora non seguirò nel dettaglio le idee iniziali xD, quindi gli sto facendo il restyling - e di quell'altra storia *LOL*. C'è solo da vedere quale inizierò prima. Certo, FCCV sarà molto più rapida da scrivere...
*Da come sto scrivendo pacatamente, sembra che sia seduta qui a prenderei il tè**Oh, well*
La flash in sé si commenta da sola, direi; Aibou è puccio, molto puccio, fin troppo puccio, tanto che tutti lo vogliono! *A* Be', hanno pure ragione-
Il prossimo aggiornamento sarà di unqualcosaacaso, ma entro domenica. No, non vi dico il giorno preciso perché tanto so la posterei un altro giorno tanto per contraddirmi da sola. (?)
Bon, i ringraziamenti! Tanti abbracci a: Roro Siad, Riley Sonja, Yumiko, Amy Massa 96, ChibiRoby, CliveYami, FallingStar, gatta1290, Hikari93, littlewings e Moonless Sky! A Hikari e littlewings abbraccio doppio perché hanno recensito. Ma se volete ho abbracci per tutti! *A* (?)
Viiii saluto!
Bye!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei