Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    14/05/2014    2 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 "Mi dispiace capo,non capiterà mai più!"Shinkai era inginocchiato davanti ad N.Tremava come una foglia e non aveva la forza di alzare lo sguardo:"Ti dispiace?"Ripetè N con aria beffarda.Gli si avvicinò lentamente,girandogli attorno:"Pensa Shinkai,se tutti fallissero miseramente come fai tu,io non sarei qui a godermela,giusto?"
"G-giusto capo!"
"Bene,allora dovrei ucciderti,poichè non mi se più utile,giusto?"Il samurai degluttì:"Giusto capo..."
"Ma non lo farò,perchè grazie alla tua incredibile stupidità,ho potuto verificare il potenziale di quella mocciosa.Si è trasformata in Sailor Moon,perciò possiede un potere immenso"Shinkai tirò un sospiro di sollievo:"Grazie capo per la sua clemenza!Vedrà non la deluderò più!"Esclamò tirandosi in piedi:"Bene,sei libero di andare"si dileguò,temendo che potesse cambiare idea.N ghignò:"A noi due,Sailor Moon!"


"Julie aspetta!"Kagome le correva dietro,tentando invano di fermarla.Riuscì per un miracolo ad affiancarla:"Ti rendi conto che stai per sfidare il più forte..."
"Blader di tutti i tempi,sì lo so"
"Ma..."Julie si voltò di scatto,prendendola di sorpresa:"Ascolta Kagome,so che sei preoccupata per me e te ne ringrazio.Ma ormai sono irremovibile.Devo misurarmi con lui per testare le mie capacità"La ragazza aveva una sicurezza negli occhi e nella voce che Kagome non aveva mai visto da quando si erano conosciute.Era chiaro come l'acqua che l'allenamento che aveva sostenuto con Ryuga l'aveva cambiata radicalmente.Ora era più forte e più determinata.La sacerdotessa capì di non poter più interferire:"E va bene.Ma promettimi che farai attenzione!"Julie sorrise:"Ma certo Kagome"Si abbracciarono.La loro amicizia stava diventando più forte.


Ryuga era nello stadio che si stava scaldando assieme a suo fratello Sesshomaru.Inuyasha e Astral erano già sugli spalti del grande stadio che Kevin aveva costruito per gli allenamenti dei blader professionisti.Come Ryuga,Ginka,Masamune e Kyoya.E ora anche per Julie.Quando l'albino intravide la ragazza arrivare da lontano,smise di fare stretching,ghignando.Julie lasciò andare i capelli scompigliati.Una visione meravigliosa,che lasciò tutti di stucco.Soprattutto Sesshomaru e Astral.Ryuga era abituato a vederla così,perciò non ci faceva più caso.In ogni modo anche lui era rimasto senza parole la prima volta che l'aveva vista.Ovviamente non l'avrebbe mai detto a nessuno.Eccola.Era sull'altro lato dell'arena beyblade:"Sei in ritardo!"La rimproverò con aria di sfida:"Io sono qui da un pezzo e mi sono già riscaldato!"
"Sei tu ad essere in ritardo mio caro.Io il riscaldamento l'ho fatto da ancor prima che tu arrivassi!"Aveva le mani sui fianchi e l'aria furbetta.Ryuga sentì che quella sarebbe stata una sfida interessante.Si misero in posizione di lancio.Tutte le femmine stavano da una parte dello stadio,i maschi dall'altra.Erano tutti un po' preoccupati e un po' esaltati.Si prepararono.Un coro si levò:"3,2,1..."
"Pronti"
"Pronti"
"Lancio!"Scagliarono all'unisono i bey,che già da un primo veloce contatto generarono una esplosione di media intensità:"Ancora una volta non ha messo in pratica i miei insegnamenti!Se ti fossi abbassata di più il lancio avrebbe acquisito una potenza maggiore!"
"Ti ricordo che non si più il mio maestro,forza all'attacco Veritas!"Il bey obbedì all'istante.In mezzo alle tribune c'era anche una tecnica:Madoka.Rimase molto sorpresa nel vedere il bey di Julie:non credeva che esistessero altri beyblade come L-Drago.In effetti Ancient Veritas era l'imperatore drago blu.Ryuga sogghignò.Lui credeva alla teoria dell'allievo che supera il maestro.Ma non nel caso di Julie.Non poteva competere contro L-Drago Destructor.Ammettendo pure che avesse un grande potere,non era comunque al suo livello.Il suo bey era immobile in mezzo allo stadio.Julie si stranì:"Beh,che fai,hai troppa paura per muoverti?"Veritas continuava a colpirlo senza sosta.Kagome,Tori e Rio si erano vestite da chearl leader per fare il tifo a Julie:"Vai Julie,vai Julie,che con te nessuno ha scampo!Vai Julie,vai Julie gli farai venire un crampo!"Kagura aveva una goccia dietro la fronte,in perfetto stile manga.In effetti non suonava proprio bene come motivo.Ryuga non reagiva.perciò ad Inuyasha,inesperto in campo di bey,parve che Julie stesse avendo la meglio:"Vai Julie!Che lo stracci mio fratello!"Gridò.Astral teneva una mano sotto al mento:"Non ne sarei così sicuro"
"Che vorresti dire fratello?!"Lo spirito si prese del tempo per osservare meglio la situazione:"Rifletti.Perchè secondo te nostro fratello non si muove?Avrà un piano ben congegnato.Lui non combatte mai senza un piano"Asserì convinto.Julie nel frattempo non la smetteva di tentare,senza capire che stava solo accrescendo la forza dell'albino,che aveva sempre quel sorriso beffardo stampato in faccia.Il blader aveva la situazione in pugno.Anche perchè era  convinto che la ragazza non avesse la minima idea di chi si trovasse davanti.Era così presa dal combattimento che si stava dimenticando tutti i suoi insegnamenti:uno dei più importanti che le avesse dato era proprio quello di conoscere il suo avversario.Prima di sfidare qualcuno,sopratutto se era un duellante professionista,dovevi avere nozione delle sue abitudini,apprendere anche le più piccole sfaccettature del suo carattere e comprendere a menadito i suoi punti deboli.Fronteggiare un avversario senza nemmeno averlo mai visto combattere non solo era pericoloso,perchè era come camminare in un terreno sconosciuto al buio,ma era anche umiliante in caso di sconfitta.Era una delle prime cose da ricordare per vincere.Ryuga aveva anche questa dalla sua.Che aveva avuto modo di imparare alla perfezione Julie,e l'aveva anche osservata combattere.L-Drago continuava a stare fermo,ma si stava circondando da una luce rossa intensissima.Julie ansimava,e Ancient Veritas stava perdendo forza di rotazione.Kagome era ansiosa:"Che sta succedendo?!Prima Julie era in vantaggio!"Madoka scosse la testa,aprendo il portatile con il quale monitorava l'incontro.Premette sulla tatiera,ottenendo l'ingrandimento dei due bey:"Non è mai stata in vantaggio.Ryuga la tiene in scacco.Ad ogni attacco che Julie sferra,L-Drago diventa più potente grazie alla gomma posta sulla ruota di fusione.In altre parole,più Julie attacca,più L-Drago acquista potenza e forza centrifuga"Tori sussultò:"Ma allora...Julie fa attenzione"Ryuga scoppiò in una risata schernitrice:"Credevi davvero di poter essere più forte del grande Imperatore Drago?!Sei solo una ragazzina illusa!"L'albino aveva ragione.La ragazza aveva probabilmente sottovalutato la situazione.Con un rapido gesto del braccio,Ryuga ordinò al su bey di partire alla controffensiva.L'impatto fu devastante.Con un solo colpo scaraventò sia Veritas dall'altro lato dello stadio,e Julie finì al suolo:"Un paio di questi attacchi e avremo terminato questa farsa!"L-Drago non dava respiro al bey di Julie,continuando a massacrarlo di attacchi.Julie era nuovamente in piedi.Sorrise,e a Ryuga non sfuggì:"Che hai da ridere?!"
"Niente,è solo che tu sei così,così incredibilmente bravo!Secondo me sei il più bravo blader di tutti i tempi,però hai un difetto:non credi nel potenziale altrui"
"Cosa vuoi dire,spiegati meglio!"
"Io sono in svantaggio,questo è chiaro,e tu non credi che io sia in grado di rialzarmi.Invece sono ancora qui per darti del filo da torcere!"Improvvisamente Ancient Veritas riuscì a tener testa al bey di Ryuga,spingendolo:"Che cosa?!"Madoka smanettò sulla tastiera:"Incredibile!"Esclamò:"Cosa,cosa fa' vedere anche a noi!"Dissero le ragazze curiose:"Vedete,Julie ha riacquisito la velocità di rotazione che aveva all'inizio!Questo perchè non l'aveva mai persa!Era tutta una finta,e quando ha cambiato punta di rotazione nessuno se ne è accorto,nemmeno Ryuga,perchè eravamo troppo presi dalla scarsa resistenza di Veritas!"
"Cosa,hai cambiato punta?!"Urlò Ryuga:"Non sapevi che fossi in grado di farlo,vero?L'ho imparato l'altro giorno,quando mi sono scontrata con Shinkai!Ora combattiamo alla pari!"Ryuga sorrise:"Bene,così lo scontro sarà più interessante!"Ora le due forze si equivalevano:"Aaaaaa!"
"Aaaaaaa!"Ringhiarono come due cani arrabbiati.Nonostante tutto L-Drago era ancora più forte di Veritas.Stava avendo la meglio.Julie non cedette.Quando ormai aveva spinto il suo bey ai cofini dell'arena,una luce blu avvolse la ragazza:"Vinceremo noi Veritas!"
"Sei un'illusa,io sono più forte,non capisci?!"
"Non posso assolutamente perdere,devo dimostrarti quanto sono forte,non voglio che mi consderi una zavorra per te e per la squadra,ti farò vedere di che pasta sono fatta!Forza Ancient Veritas!"Il bey prese a ruotare velocissimo.Da esso comparve uno splendido dragone blu,identico a quello di Ryuga.L'albino era estrrefatto:"Vai Veritas:tempesta glaciale del drago proibito!"Così il mistero era svelato.Ryuga e Julie erano esattamente agli antipodi,e non solo da un punto di vista caratterale,ma avevano anche due elementi guida opposti:lui il fuoco,lei il ghiaccio.Una bufera di ghiaccio avvolse tutto l'ambiente circostante,arrivando fino alle tribune,tanto è vero che le ragazze dovettero abbassarsi le gonne che minacciavano di alzarsi del tutto.Un alone infuocato circondò Ryuga:"Stai scherzando col fuoco!Distruttore vitale dell'imperatore Drago!"La sua mossa suprema.Apparve anche il dragone rosso,che scatenò la sua potenza devastante.Ghiaccio vs fuoco.Rosso vs blu.Una delle battaglie più emozionanti e stimolanti che avesse mai combattuto.Forse l'aveva sottovalutata.Dopo lo scontro devastante,calò una nebbia fitta,che non permetteva di definire l'esito del duello.Non si poteva nemmeno dedurlo,dato che a quanto pareva le due forze si eguagliavano.Quando la coltre di fumo si diradò,il risultato fu chiaro:Julie era a terra,Ancient Veritas accanto a lei.Fermo.L'albino aveva vinto.La delusione era palpabile:per un attimo,tutti avevano pensato che Julie avesse una possibilità di batterlo.Julie era assai affranta;picchiò un pugno a terra:"Dannazione,ho perso!"Raccolse il suo bey.Inuyasha,Sesshomaru e Astral,che conoscevano loro fratello,si aspettavano che Ryuga l'avrebbe schernita,ridendole in faccia.Se non addirittura andarsene,sputando per terra.Julie era fissa ad osservare il suo Veritas.Ryuga si stava avvicinando a passo di marcia.Inuyasha stava già per trattenerlo:dopo tutto era sempre una ragazza.La bruna invece,si preparò a ricevere un sonoro schiaffo in faccia.L'albino le si parò davanti.Julie poteva già avvertire il bruciore della sberla e l'umiliazione che avrebbe subito di fronte ai suoi amici.Il blader alzò la mano.La ragazza chiuse gli occhi.Non accadde nulla.Non avvertì dolore.Strano.Aprì gli occhi.Rimase di stucco.L'albino non stava per schiaffeggiarla,anzi:aveva la mano destra tesa verso di lei.Non le pareva vero.Anche gli altri erano impietriti quanto lei.Ryuga non aveva mai stretto la mano a nessun avversario che aveva affrontato.E ne aveva fronteggiati molti nel corso della sua vita.Julie la prese,un po' timorosa,ma appena l'albino strinse la presa non ebbe più dubbi:"Bella sfida.Complimenti"Affermò convinto.Julie si mostrò in tutta la sua bellezza,con uno splendido e luminoso sorriso.Non poteva descrivere quello che provava in quel momento:non sapeva dire se si sentiva fiera di aver messo in difficoltà il grande Imperatore Drago,oppure se quel batticuore che la scuoteva era dovuto al fatto che gli stava stringendo la mano.Un contatto banale,ma che la faceva sussultare.Quando il blader sciolse la presa,le sue amiche le si fiondarono addosso,abbracciandola.Finalmente si sentiva parte integrante della squadra.Ryuga se ne stava andando,ma prima di uscire Sesshomaru gli sussurrò:"Hai fatto la cosa giusta fratello"


Era passata una settimana da quando era venuta lì.Forse era il caso di tornare per qualche giorno nel suo mondo,nel caso i suoi genitori fossero rincasati.Non faceva bagagli,tanto sarebbe stata di nuovo l' fra tre,al massimo quattro giorni.Non voleva assentarsi per troppo tempo.D'un tratto si ricordò del libro che Gwen le aveva donato.Quel periodo era stato così intenso che non aveva avuto il tempo neppure per pensare.Figurati a svelare il segreto del tomo illeggibile.Era appoggiato sul comodino,accanto il porta foto vuoto che aveva portato con se quando avevano viaggiato col teleporter.Ora aveva un attimo libero.Fece per prendere il libro,ma urtò il porta foto,che cadde al suolo.Per fortuna non si ruppe.Si chinò per raccoglierlo:"Ah,che imbranata che sono"Lo prese da terra,controllando che non si fosse graffiato:"Però,è proprio carino,è un peccato che sia vuoto"Osservò,riappoggiandolo sul comodino.Qualcuno bussò alla porta:"Ehi Julie,sono Yuma,posso entrare?"
"Ma certo,vieni avanti!"Il ragazzino entrò un po' titubante:"Ciao Yuma,qual buon vento ti porta?"
"Sono venuto per farti i complimenti,ho assistito all'incontro.Stavi quasi per battere Ryuga-sensei!Anche se non ci saresti mai riuscita:lui è il più forte di tutti"Enunicò con aria fiera.Julie sorrise,quel ragazzo doveva avere un'ammirazione sconfinata per il suo maestro.E come biasimarlo:"Ah davvero?Lascia che io diventi un po'più forte e vedrai:gli darò del filo da torcere!"
"Speriamo,non vedo l'ora di vederti di nuovo in azione!Io..."Un grido proveniente dal corridoio lo interruppe:"Yumaaaa!Dove diavolo ti sei cacciato?!"Una ragazza alta e dai capelli fucsia entrò nella stanza,senza bussare nè chiedere permesso:"Oh,eccoti qui!E'un'ora che ti cerco!"Julie rise,e la ragazza si infastidì:"Che hai da ridere?!"
"Scusa,è solo che sembrate fratelli da come gli parli"
"In effetti lo siamo"
"Oh,che maleducata.Non mi sono presentata:io sono Kari e faccio parte di questa squadra.Non ho particolari abilità,sono capace di leggere nella mente"
"Piacere Julie.Io sono,emm,beh...sono una blader,combattente di un altro mondo"
"Il piacere è tutto mio.Allora Yuma forza,andiamo!"Lo prese per un braccio trascinandolo fuori.La bruna si affacciò sul corridoio,ma erano già lonteni dal suo raggio visivo.In compenso passò Ryuga,la testa bassa,gli occhi chiusi e la solita espressione imbronciata:"Ehi,Ryuga!Puoi venire un secondo,devo parlarti di una cosa!"Il ragazzo fece finta di non sentire,tirando dritto.La ragazza,capita l'antifona,gli si parò davanti,ostacolandogli il cammino.Il ragazzo aprì un occhio:"Togliti,devo passare"
"Altrimenti?"
"Julie,non mettere a dura prova la mia pazienza"La ragazza non si capacitò del fatto che l'albino fosse tornato al carattere originale.Sembrava avesse cambiato atteggiamento dopo gli allenamenti e lo scontro di quella mattina.Ma evidentemente,quello che aveva tirato fuori durante l'addestramento non era il suo vero temperamento.La sua personalità era fredda,distaccata e pungente.Julie si arrese,capendo di essere in netto svantaggio:"Ti prego,devo dirti una cosa importante.Ti ruberò solo cinque minuti,giuro!"Il blader buttò lo sguardo al cielo,sospirando:"E va bene.Sputa il rospo"Lo condusse in camera sua e chiuse la porta:"Voglio tornare un po' nel mio mondo,sai,i miei genitori potrebbero essere tornati,o probabilmente rientreranno a giorni.E'meglio che mi faccia trovare quando questo accadrà"Era di spalle che guardava fuori dalla finestra.Si girò di scatto,sorridendogli:"Perchè non vieni con me?"Il blader non si smosse:"Assolutamente fuori discussione.Non ho nessuna intenzione di venire nel tuo mondo.E poi a quale scopo?!"Per un momento,la ragazza aveva sperato che acconsentisse.Abbassò lo sguardo,sconsolata:"E va bene,come vuoi"No.Non doveva guardarla.Sapeva che se l'avesse anche solo vista con quell'aria da cane bastonato,si sarebbe impietosito e avrebbe detto di sì.Però...Non resistette:"Ah,d'accordo,verrò con te!"Julie si rallegrò:"Evviva!"C'era un motivo se l'aveva invitato.Dopo tutto quello che lui le aveva insegnato,era il momento che anche lei lo istruisse.Sarebbe stata una lotta vera e propria,ma lei ne sarebbe uscita trionfante.

Recitarono la formula e attraversarono il portale.Si ritrovarono in uno dei tanti salotti di casa Casterville.Ryuga si guardò attorno.Julie lo incitò a seguirla,la casa era grande,avrebbe potuto perdersi.Erano circa le quattro del pomeriggio,di solito a quell'ora Tabatha stava prendendo il the assieme a sua madre e,solitamente,a Julie.Ma lei non c'era stata in quei giorni.Come aveva immaginato.Era seduta in giardino con una tazza di the fumante in mano.Le arrrivò alle spalle:"Ciao"La viola sobbalzò:"Oh ciao Julie!Sei tornata finalmente,ma dove sei..."Sporgendosi vide l'albino dietro a lei:"E lui chi è?"Chiese indicandolo:"Lui dici?Lui è Ryuga!"Tabatha fece un sorriso:"Il tuo ragazzo!"Julie diventò rossa come un pomodoro,mentre il blader si riscosse:"Oh no,noi  non siamo..."
"Siamo solo..."
"Migliori amici!"
"Compagni di squadra"La cameriera non ci stava capendo più nulla:"Vabbe,se lo dite voi!Comunque,Julie cosa haai fatto tutti questi giorni via?"
"Beh,sono stata nel suo mondo e ho sostenuto degli allenamenti durissimi,ho affrontato un branco di lupi e un samurai in calore e mi sono trasformata in una guerriera che veste alla marinaretta!"La mascella della viola si frantumò in terra.Decise però di non fare domande,per evitare di peggiorare la confusione che aveva in testa.Sapeva che Julie era una persona responsabile,e quindi avrebbe evitato di cacciarsi nei guai.O almeno ci avrebbe provato..D'un tratto,dall'interno dell'abitazione venne un grido.Era Cordelia,che chiamava a gran voce sua figlia perchè l'aiutasse.Entrarono tutti insieme.La cuoca,non vedendo arrivare nessuno,uscì dalla cucina con le mani sui fianchi e la faccia imbronciata.Aveva il vestito sporco di cibo:"Insomma Tabatha,si puo' sapere dove...?"Si bloccò quando vide Julie che la salutava con una mano:"Julie,si puo' sapere dove diavolo ti eri cacciata?!"Le urlò contro con voce materna.La bruna fece un sorriso tirato:"Ehe,beh,sono stata da alcuni amici.D'ora in poi dovrai abituarti a vedermi sparire per un po'"La donna si avvicinò e squadrò Ryuga.Il ragazzo aveva gli occhi chiusi,l'espressione arrabbiata e le braccia incrociate:"Beh,il gatto ti ha mangiato la lingua?!"Scherzò Cordelia.Il blader aprì gli occhi di scatto,puntandole contro uno sguardo agghiacciante.La cuoca sobbalzò,nessuno a parte Julie riusciva a resistere al grande Imperatore Drago.Cordelia se ne tornò in cucina,borbottando come una pentola di fagioli.Julie e Tabatha risero,poi la nostra protagonista chiese alla sua migliore amica una cosa molto insolita:"Per favore Tabatha,potresti accompagnare il nostro ospite nella sala?"Le fece l'occhiolino.Grazie a quel gesto,la viola capì subito:"Ma certo contessina,sarà fatto"Rispose con un'altra strizzata d'occhio.Ryuga non aveva capito nulla di quello che stava succedendo,e quando si accorse che Tabatha lo stava tirando per un braccio oppose resistenza,guardandola molto male.Dopo qualche battibecco si arrese a seguire la cameriera,domandandosi dove fosse scappata Julie.

Dieci minuti dopo,la porta della sala da ballo si spalancò.Il blader stava aspettando seduto sull'unica sedia barocca che c'era.Era visibilmente scocciato.Ma quando Julie entrò nella stanza,non potè fare a meno di riscuotersi.Indossava un abito ottocentesco,rosso cremisi,con dei graziosi fiocchi ai lati.Gli arrivò davanti,abbassandosi al livello della sua faccia,sempre quel caldo sorriso stampato in faccia.Il blader trasalì,spostandosi bruscamente.Fece una smorfia:"Che ci fai con quel ridicolo abito"
"Ti piace,mia madre l'ha comprato in Italia"Fece un giro di trecentosessanta gradi:"Non ho detto che mi piace,anzi..."La ragazza lo prese per un braccio tirandolo in piedi:"Oh,su,vieni con me"Lo trascinò fino al centro della pista da ballo.C'erano anche Tabatha e Cordelia.Erano uno di fronte all'altra,solo che lui aveva uno sguardo che più torvo non si poteva:"Che accidenti vuoi fare?!"
"Voglio insegnarti una cosa.Con tutto quello che mi hai fatto imparare in questo periodo,non lo so,sentivo di doverti ringraziare in qualche modo"Il blader aggrottò la fronte.Julie proseguì:"Voglio insegnarti a ballare"
"Oh no,oh no,se pensi di poter fare una cosa del genere ti sbagli di grosso!"Ormai la ragazza era irremovibile.Intrecciò le sue dita con quelle di Ryuga,facendogli alzare il braccio sinistro.Ryuga si guardò spaesato.Julie prese l'altra mano e la mise attorno al suo fianco:"Tranquillo,è semplice"Mosse un piede in avanti,e istintivamente il ragazzo arretrò:"Vedi?Un passo avanti,uno indietro"Sta volta fece il contrario andando indietro.Fecero altri cinque o sei passi così,per prendere dimestichezza.Poi,senza che se ne rendesse conto,il blader cominciò a muoversi da solo e in maniera più sciolta.Una dolce musica cominciò a suonare.Si trattava della canzone "A thousand years",che Julie aveva scelto perchè la riteneva perfetta per ballare il valzer.Le fece fare una piroetta completa.Per la prima volta nella sua vita,sentì fiorire dentro di sè una strana sensazione.Si sentiva,bene,per dirlo in una parola.Cominciarono a danzare come due veri ballerini.Tabatha e Cordelia osservavano la scena esterrefatte.Un lieve sorriso si fece strada sulle labbra dell'albino.Gli occhi di Julie brillavano come due pietre preziose,come due lapislazzuli.Quando la musica terminò,i due si fermarono.Julie sorrise:"Balli bene"Sussurrò,temendo che se avesse alzato la voce avrebbe rovinato l'atmosfera magica che si era creata:"Menti bene"Ribattè Ryuga,scaturendo la risata della bruna.Non se ne erano accorti,ma le loro mani erano ancora unite,anche se avevano abbassato le braccia.Quando Julie se ne rese conto arrossì,sciogliendo quel contatto con etrema lentezza.Si allontanò ridendo,e tornò dalle due donne.L'albino si grattò la testa.Ballare non era poi così male come gli era stato detto.

Quella sera Julie era distesa sul letto,ripensando alla mattina e allo splendido ballo che aveva fatto.Sospirava:"Conosco quella espressione"Le disse dolcemente Cordelia:"Ti sei per caso innamorata?"Le domandò:"Spiegami cosa vuol dire essere innamorata e ti risponderò"
"Dai,lo sai benissimo"
"Ah Cordelia ma tu non capisci,lui è così forte,sicuro di sè,è coraggioso e non esita mai a porteggermi quando serve.Poi è anche bello,e secondo me non riesce a far venir fuori la sua vera personalità.Non è cattivo come dimostra di essere!"La cuoca rise:"Sì,non c'è dubbio alcuno:sei proprio cotta.Peccato che non sia nobile"
"Deve esserlo per forza?"
"Sai come la pensa tuo padre al riguardo"
"Lo so molto bene.Ma comunque non se ne farebbe niente nemmeno se mio padre fosse d'accordo.Del resto,che se ne fa un ragazzo come lui,di una imbranata come me?"La donna le diede la buona notte:"Vedrai piccola mia,sarai felice"Fu l'ultima cosa che le disse prima di lasciarla da sola.Julie era sicura che l'ultimo suo pensiero prima di cadere tra le braccia di Morfeo fosse rivolto a quello splendido ragazzo dai capelli bianchi.

Il giorno seguente tornarono nel mondo di Ryuga.Questa volte Tabatha aveva avuto il tempo di lavarle dei vestiti più comodi e Cordelia le aveva preparato il suo dolce preferito:la torta al cioccolato.Attraversarono il portale e si ritrovarono nella solita radura:"Spero solo che N non abbia attaccato mentre eravamo via"Si preoccupò la ragazza,con un lieve senso di colpa.Raggiunsero la casa,e rimasero sollevati nel trovare tutto al suo posto.Inuyasha e Sesshomaru si stavano allenando.Ryuga chiese se fosse tutto a posto:"Sì fratello.Ci ha attaccato Shinkai ieri,ma non trovando Julie se ne è andato quasi subito"
"Vorrà la sua vendetta.Non c'è altro?"
"In effetti sì.Ha aggiunto che riuscirà a rubare il Cristallo di Luna prima o poi"Julie sussultò,quel nome le era familiare.Ah ecco!Era il cristallo che il suo cuore aveva invocato per compiere la trasformazione in Sailor Moon.Lo comunicò ai suoi compagni.Ora un altro mistero era stato svelato.Ecco perchè N aveva insistito tanto che lei entrasse a far parte della squadra,perchè possedeva il potere del Cristallo di Luna,che forse gli era indispensabile per portare a termine i suoi scopi malvagi.Ryuga era convinto che quella ragazza fosse preziosa.Ripromise a sè stesso che l'avrebbe protetta e difesa a qualunque costo,anche al prezzo della sua stessa vita.Una cosa era certa:la loro incredibile avventura era appena cominciata.


Angolo Autrice

Salve miei cari lettori barra lettrici!Questo capitolo lo dedico a lady8000 e,come di consueto,a Saga Gemini che leggono recensiscono e apprezzano le mie umili creazioni.Passando al capitolo posso dire che il risultato del duello era abbastanza scontato,si sa che Ryuga è invincibile.Ma perchè N vorrà a tutti i costi questo Cristallo di Luna?Quali segreti nasconde?E Julie,riuscirà a parlare con suo padre del matrimonio combinato?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:Sailor Moon,la luna splende!Non mancate!

vi metto qualche foto dei personaggi principali.Partiamo con Julie:

Image and
video hosting by TinyPic

poi Tabatha

Image and
video hosting by TinyPic

e infine Cordelia

Image and
video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000