Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    28/07/2008    5 recensioni
Pansy era pur sempre la sua bambola. Un'inutile oggetto scarica stress che, dopo il 'gioco', sarebbe stata abbandonata di nuovo. Come sempre però avrebbe atteso, in quell'angolo solitario, il ritorno del suo Principe.
{DracoPansy, Pansy Centric}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Flashfic scritta a solo scopo dimostrativo, per far vedere a tutti che so scrivere anche il di fuori del fandom di Naruto! >w<
La dedico alla mia Pansy personale.
Solo perché sei tu posso accettare questa coppia, sappilo!
Buona lettura!


~ Bambola ~


Bambola.
Usata, maltrattata e buttata in un angolo.
Lei era una bambola.
Sporca come non poche ma fedele.
Sempre, sempre avrebbe atteso che il suo padrone si ricordasse di lei e che la raccogliesse, anche se per poco tempo.
Perché già sapeva che Draco, sarebbe tornato da lei, lo faceva sempre e allora stavano insieme e poteva stringerlo a sé, baciarlo e carezzarlo.
Imprimersi nella mente ogni attimo passato insieme.
Ma, Pansy era pur sempre la sua bambola.
Un'inutile oggetto scarica stress che, dopo il 'gioco', sarebbe stata abbandonata di nuovo.
Come sempre però avrebbe atteso, in quell'angolo solitario, il ritorno del suo Principe.
Perché le bambole si sporcano.
Perché le bambole sono oggetti.
Perché le bambole non si ribellano e non hanno volontà propria.
Perché le bambole sono fedeli, non avranno mai altri padroni al di fuori del proprio.
E Pansy era una bambola nelle mani di quel algido ragazzo.
Ma... le bambole, possono amare?
Lei sì, lei poteva.
Lei amava troppo per essere una Serpeverde.
Forse... era anche per quello che veniva sempre allontanata.
Forse era per quel forte sentimento che lei provava che Draco la trattava male - aveva paura di quel affetto?
A Pansy non era dato saperlo, perché lei era una bambola e come tale non doveva far altro che essere presente nel momento del bisogno e quello lei l'avrebbe sempre fatto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai