Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: readytofly    14/05/2014    0 recensioni
LARRY STYLINSON, SORRY NOT SORRY.
Louis Tomlinson, quasi diciotto anni, capelli a scodella e solo Toms in valigia, va in vacanza con la sua famiglia in una piccola cittadina sul mare, cittadina in cui abita Harry Styles, appena sedicenne, tutto ricci e fossette.
I due si sono incontrati, hanno imparato a conoscersi e ad amarsi. Alla fine dell'estate però, le loro strade sono costrette a dividersi.
AMARSI E' STATO DAVVERO FACILE, MA DIMENTICARSI SARA' IMPOSSIBILE.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Love
 
Can’t believe you’re, packing your bags
Trying so hard not to cry
Had the best time, and now it’s the worst time
But we have to say goodbye..”
 
Corro fino alla tua stanza, sono senza respiro, la gola mi brucia, non sono così allenato, forse dovrei cominciare ad andare in palestra, busso, tua madre viene ad aprirmi e mi lascia entrare dopo avermi detto un flebile: -Ciao Harry.-, lo sa anche lei cosa stiamo provando.
Ti trovo seduto sul letto, mentre con cura sistemi le tue cose nei borsoni che ti sei portato.
-Lou.- ti chiamo. Tu alzi lo sguardo ma non dici niente. I tuoi occhi sono pieni di lacrime, proprio come i miei.
Ti guardo ed i ricordi di quest’estate riaffiorano nella mia mente. Ricordo quando sei venuto a parlarmi per la prima volta chiedendomi se avessi voluto giocare a pallone con voi perché mancava un membro della squadra e io ti dissi che no, forse era meglio se stessi solo a guardare. Ricordo quando siamo usciti al nostro primo appuntamento, tu eri così impaurito, il coming out ancora ti spaventa, ma io ti dissi: -Lou, qui non ti conosce nessuno, tranquillo. Goditi la serata con me.- e ti baciai, forse avevo affrettato un po’ le cose, ma a chi importava? Noi di tempo non ne avevamo e lo sapevamo bene.
 
“..Don’t promise that you’re gonna write
Don’t promise that you’ll call
Just promise that you won’t forget we had it all..”

 
-Allora parti davvero?- ti domando.
-Harry, non posso lasciare tutto e trasferirmi qui, lo sai! Ma ci sentiremo tutte le sere, ti chiamerò, ti scriverò! Promesso.- mi passi una mano sulla guancia, come a volermi rassicurare, ma io la scaccio via con un gesto secco.
-Non promettere Louis! Tu non mantieni le promesse!- e sappiamo entrambi che mi riferisco alla promessa che mi facesti quando passammo la nostra prima notte insieme: ‘Resterò con te per sempre! Promesso!’ mi dicesti. E io ti ho creduto Louis, mi sono fidato di te.
-Ti dico solo una cosa Louis, ricorda solo chi sei veramente ricorda che qui noi siamo stati noi stessi, abbiamo avuto tutto quello che volevamo! Ma tu sei solo un codardo! Stai solo gettando via tutto!- detto questo me ne vado. –Non dimenticarlo!- ti urlo quando sono già in corridoio.
 
“..Cause you were mine, for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love..”
 
Non dovrei essere qui, sullo scoglio sul quale ci siamo baciati così tante volte da perderne il conto a piangermi addosso, sei stato mio per tutta l’estate, dovrei tornare da te e lasciarti andare, ma non ce la faccio. Ho sempre odiato il mese di settembre, ma mai quanto quest’anno. Il sole ancora scotta sulla pelle ma sento un vuoto dentro che mi fa sentire freddo, mi fa rabbrividire. Ma che uomo sono? Mi alzo e corro verso di te. Vengo per dirti che ti ricorderò sempre, sarai sempre il mio amore estivo.
 
“..Wish that we could be alone now
We could find some place to hide
Make the last time, just like the first time
Push a button and rewind..”
 
Sono arrivato giusto in tempo, stai infilando le ultime valigie in auto. Le tue sorelle mi vedono e mi corrono incontro. Mi stringono in un abbraccio che di felice ha ben poco. Tu mi guardi con le lacrime agli occhi, ancora.
-Louis, puoi venire? Solo un attimo.- ti chiedo con la voce fioca, vorrei restare solo con te ora. Anzi, vorrei restare con te sempre. Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto così male lasciarti andare. Cazzo, sono una femminuccia!
Ci allontaniamo di poco dall’auto, vorrei trovare un posto dove potremmo essere di nuovo noi stessi, di nuovo insieme come se fosse il primo giorno, dimenticandoci che tu stai per partire e che non ci rivedremo mai più.
Ti bacio con tutta la forza e l’amore che ho, ti stringo a me come per farti capire che ci sarà sempre un posto per te insieme a me.
 
“..Don’t say the word that’s on your lips
Don’t look at me that way
Just promise you’ll remember when the sky is grey..”
 
-Harry..- mi chiami.
-Ti prego, non dire niente.- ti interrompo. –E non guardarmi così. Starò bene prima o poi..-
Tu mi abbracci di nuovo, ancora più forte se possibile.
-Promettimi che non ti dimenticherai mai di me. Promettimelo.- E tu lo fai. Giuri sulle tue sorelle che sarò sempre nei tuoi ricordi.
Ti bacio per l’ultima volta e sono pronto a lasciarti andare. Tu però non ti allontani.
 
“..So please don’t make this any harder,
We can’t take this any farther
And I know there’s nothing that I want to change, to change..”
 
-Haz, io credo di essermi innamorato di te.- mi dici.
-No Lou, non rendermi le cose più difficili di quanto già lo sono. Vai via.-
Sei deluso, lo vedo, ma come posso dirti che ti amo anche io un minuto prima di perderti?
Ti guardo andartene, non ti dico niente. Lanci un’ultima occhiata verso di me prima di chiudere lo sportello. Poi tuo padre mette in moto l’auto e tu ti allontani sempre più da me, con in mano il mio cuore, anche se non lo saprai mai.
Sfilo il telefono dalla tasca e digito:
“Grazie di tutto. Sto male, stiamo entrambi male, ma non mi pento di niente, non c’è niente che cambierei di quest’estate. Non ti dimenticherò mai. Sarai sempre il mio amore estivo.”
Te lo invio e cancello il tuo numero, consapevole che la parte migliore di me ti ha seguito e non ti lascerà mai.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: readytofly