Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    15/05/2014    3 recensioni
[Chris Evans ]
Long ambientata durante le riprese di Captain America Il Soldato D'inverno.
Elsa è una vecchia amica di Sebastian Stan e una degli addetti del dipartimento dei costumi, è ad un punto di equilibrio e di bilanci nella sua vita. La sua vita è esattamente come la vorrebbe, ha intorno le persone che ama, un lavoro che adora, tutto va bene. O almeno questo è quello che pensa.
[dal primo capitolo]
Lo guardi per vedere quanto sia serio al riguardo. Odi ammetterlo, ma sembra sinceramente curioso o volenteroso di aiutare. Sai già che se parlerai il tuo equilibrio, soprattutto quello mentale se ne andrà, ma non riesci a non accontentare la sua richiesta per colpa dello sguardo da cucciolo che ti sta rivolgendo. Inoltre potrebbe aiutarti a fare chiarezza parlarne con qualcuno.
«Se lo dici a qualcun altro ti strozzerò con le mie stesse mani.»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Ti ritrovi a ordinare il tuo drink stretta in un tavolino per due ma che in realtà occupate in quattro.

Ancora stenti a credere di esserci cascata.

Sebastian e Christopher sono arrivati insieme e sei certa di aver notato una delle ragazze al bancone del bar osservare il loro lato B dopo che l’hanno superata per raggiungere te e Scarlett.

Hai scosso la testa perché ti ha infastidita come atteggiamento, hai sentito lo sguardo di Scarlett puntato addosso e quando hai avuto la malaugurata idea di guardarla, lei ha sorriso.

Sai benissimo cosa voleva dire quel sorriso.

«Scarlett.» Ti volti verso l’attrice seduta alla tua sinistra e ti riavvii i capelli. È mezz’ora che sono arrivati i due uomini, ma non hai fatto altro che parlare con Scarlett. «Ho adorato l’idea della collana.»

La rossa sorride con la cannuccia del suo drink fra i denti.

«Sono stata geniale, lo so.» Dichiara prendendosi in giro.

«Come membro del fandom Clintasha hai tutta la mia stima ed eterna gratitudine.» Affermi facendo sbattere il bicchiere contro il suo.

«Mi tradisci così.» Sebastian si lamenta giocherellando con un cubetto di ghiaccio con la cannuccia.

«Beh…Sì.» Ammette Scarlett. «Tu hai la bromance più strappalacrime di tutti.» Prosegue la rossa sorridendo a Sebastian. «Accontentati.»

«Ripeti. Voglio registrarti e mandare tutto a Chris e Tom.» Christopher estrae il cellulare dalla tasca dei pantaloni e lo posiziona vicino alla bocca di Scarlett.

«Carpe Diem, Evans.» L’attrice solleva un sopracciglio ed il suo drink.

Sghignazzi al suo fianco.

«Non avrò la ragazza.» Sebastian sorseggia la sua bevanda e si lamenta alla tua destra. «La storia della mia vita.» Aggiunge con fare disinvolto.

Il cocktail che stai bevendo ti raschia la gola mentre ti senti colpita dalle sue parole. Tossisci e con disperazione noti lo scambio di sguardi fra Scarlett e Christopher.

«Seb questa tua affermazione è sospetta…» Insinua Scarlett.

«Possiamo cambiare argomento?» Chiedi nascondendoti dietro il tuo drink subito dopo. Sebastian ti studia con lo sguardo e non ti azzardi a sollevare gli occhi per incontrare i suoi.

Non potresti farcela.

«Io sono il protagonista, io la ragazza la ottengo o no?»

È la voce di Chris a fargli staccare gli occhi da te. Riprendi a respirare. Non ti eri neanche accorta di aver trattenuto il fiato fino a quel momento. Continui a fissare il tavolino fino a che non senti la voce di Scarlett.

«Beh, la sottoscritta ci prova per tutto il film a piazzarti con qualcuna.» Sorride con fare divertito. «Ma è una missione impossibile.» Chris le fa una smorfia e lei risponde con una linguaccia.

«Odio che ci sia Sharon.» Mormori fra te e te, ma Christopher ti sente ugualmente e ti guarda divertito. «Che c’è?»

«Mi vuoi tutto per te, che carina.» Afferma sorridendo e, senza un apparente motivo, arrossisci.

«Idiota.» Rispondi accennando un sorriso. «Sono solo protettiva nei confronti di Steve.»

«È innamorata di Steve Rogers.» Sebastian si intromette e lo guardi sconvolta pronta a replicare. «Non dire che non è vero.»

«Non sono innamorata…» Scuoti la testa guardando Sebastian. «Mi sta solo molto simpatico.

«Giusto, gli preferivi quell’altro.» Seb si tocca la fronte e poi riavvia i capelli lunghi. Sta bene così, ma lo preferivi con il taglio corto. Decidi di distogliere lo sguardo da lui, non ti sembra il caso di farti notare mentre lo fissi.

«Chi? Chi mi supera?» Chris ti guarda curioso mentre Sebastian scoppia a ridere. «Che c’è da ridere?»

«Nessuno ti supera.» Sebastian parla fra una risata e l’altra.

«Ti diverti proprio non è vero?» Domandi picchiettandogli un fianco.

«Perché mai dovrei divertirmi?» Chiede tornando serio, rimane un attimo pensieroso poi riprende a ridere. Nel farlo ti cinge un fianco e ti blocchi con le guance gonfie incapace di sbuffare come avresti voluto.

Queste sono le cose che ti confondono. Siete troppo a vostro agio nel toccarvi, nello scherzare. Non sembra cambiato niente da allora.

«Allora?» Chris solleva le braccia e ti guarda, quando aggrotti la fronte prosegue. «Chi preferisci a Steve?»

«Gli preferivo Johnny Storm, ma…» Punti un dito in direzione di Christopher e preghi di risultare minacciosa. «Sto parlando di fumetti, non di te.» Chris solleva un sopracciglio con fare scettico.

«Vedremo.» Dichiara e non ti sfugge il suo sguardo.

Avresti voglia di chiedergli come mai ci tiene tanto a cercare di smentirti, ma la voce di Scarlett ti distrae e vira l’argomento della conversazione altrove.

Non sapresti riassumere tutti gli argomenti che affrontate, ma sai per certo che per quasi tutta la sera la mano di Seb non ha abbandonato la sua posizione e la cosa non ti ha dato per niente fastidio.

 

 

***

Giovedì è arrivato ed eccomi qua con un nuovo capitolo…

Spero che abbiate visto Captain America: Il soldato d’inverno perché abbiamo un paio di accenni in questo capitolo, ma passiamo alle curiosità. (?)

Fandom Clintasha…Trattasi di coloro che vedono Clint Burton/Occhio di Falco e Natasha Romanoff/Vedova nera come coppia. Io ne faccio parte e a quanto pare anche Scarlett, dato che a detta del regista è stata lei a decidere che Nat dovesse indossare quella collana con la freccia nel film, come simbolo di una possibile relazione fra i due. Personalmente desidero ardentemente che ne parlino in Avengers: The Age of Ultron perché sono troppo carini nei fumetti.

E passiamo quindi al mio lato nerd…Dato che leggo fumetti Marvel mi sono permessa di fare riferimento ad un paio di cosette:

1.       Clintasha esiste pure nei fumetti (come ho già detto) e anche quando non stanno più insieme sono una coppia d’oro.

2.       Nei fumetti esiste anche la relazione fra Bucky e Nat, per questo Sebastian ha quella battuta sul tradimento. Non ho letto niente di loro, ma ammetto di essere curiosa.

3.       Sharon Carter o agente 13 presente nel film (la vicina di casa per intendersi) è praticamente la storia più importante per Steve Rogers nei fumetti ed io la odio, per motivi spoilerosi che non posso rivelare qui sotto (ma su wikipedia c’è scritto tutto).

Queste sono le cose “serie” di cui parlano…Per le dichiarazioni di Elsa su Johnny Storm e Steve, beh ecco…Quelli sono i miei gusti. Pur amando alla follia gli X-men, ho sempre avuto il pallino per i fantastici quattro e soprattutto per Johnny Storm. Quando è uscito il film ero al colmo della gioia ed ecco come ho “conosciuto” Evans ed è stata la sua interpretazione a farmi capire quanto era bello il personaggio di Steve Rogers, che invece avevo quasi sempre snobbato nei fumetti.

Dovevo inserire Chris e Tom, anche solo per un attimo, chi mi conosce sa perché. xD

Ok, adesso che vi ho raccontato la mia vita, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io mi sono divertita a scriverlo. Datemi pareri su questi quattro o comunque sulla storia, dal prossimo capitolo dovrebbe partire un po’ più d’azione (?).

Un abbraccio

Cos

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi