Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    28/07/2008    0 recensioni
Julie riesce finalmente a vedere il suo gruppo preferito dal vivo...quali sorprese l'aspettano? Cosa succederà dopo quella serata indimenticabile? Ecco qui la mia prima storia, una fan fiction che vede come protagonisti una ragazza e il cantante dei Bullet for My Valentine, Matt Tuck. Inizialmente la storia doveva essere una one shot, poi però scrivendo mi sono venute altre idee così è diventato un vero e proprio racconto. Concludo dicendo che sono a conoscenza delle varie incongruenze con la realtà, solo che ho fatto dei lievi cambiamenti per necessità dovute alla trama. Ovviamente è una storia scritta esclusivamente per puro divertimento e non intendo in nessun modo offendere chi legge e tanto meno nessun membro dei Bullet for My Valentine (anche perchè sono uno dei miei gruppi preferiti!) Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 22

 

Il giorno dopo il moro arrivò nel cortile dell'ospedale, il sole splendeva già alto, nonostante fosse mattina, e il tempo rispecchiava l'umore del ragazzo.

Raggiunse la stanza di Julie e non appena vide la biondina a cui voleva tanto bene che rideva e scherzava circondata dalla sua famiglia e qualche amico, le si avvicinò più in fretta che potè e senza darle nemmeno il tempo di rendersene conto la strinse a sè e la baciò intensamente, sentì le calde lacrime di lei bagnargli il viso.

Furono lasciati soli per un pò

Julie era raggiante e sorrideva a Matt, come non aveva mai fatto prima "Tesoro, avevi ragione. I miracoli succedono! Ne sono la prova, sono ancora qui con te, possiamo stare insieme, non dobbiamo dirci addio"

"Io non avevo mai nemmeno pensato di dirti addio, piccola. Non sai quanto sono stato sollevato nel saperti guarita, ma dimmi, come stai?"

"Bene, ho un leggero senso di stordimento, ma i medici dicono che è una cosa normale dopo un'operazione lunga come la mia"

"Quindi adesso potrai andare avanti a vivere una vita normale? Non c'è più il rischio che ti ammali?"

"No. Potrò vivere come tutti gli altri. Certo, continuerò ad essere un pò cagionevole di salute, ma niente in confronto a quello che ho passato nell'ultimo anno"

Lui l'abbracciò ancora, poi però gli squillò il cellulare "Cavolo, ho dimenticato di spegnerlo prima di entrare"

"Non importa, tanto nessuno si ricorda di quella regola. Rispondi dai"

Lui uscì sul balcone e tornò qualche minuto dopo "Era Padge, ha detto che c'è davvero bisogno che io li raggiunga. Stasera abbiamo un concerto in programma, ma non mi va di lasciarti sola"

"Matt, ne abbiamo già parlato. E poi ora non hai più niente di cui preoccuparti. Vai al concerto e dai il meglio di te!"

"Con un incoraggiamento del genere non posso fare altro. Allora ci vediamo domani, sai già quando ti rimettono dall'ospedale?"

"Tra un paio di settimane"

"Ok" si chinò su di lei e le diede un lieve bacio sulle guance, poi sulle labbra "A presto"

"Ciao" rispose lei passandogli una mano tra i capelli

I giorni che seguirono l'operazione Julie li passò tra visite di amici, parenti ed ex compagni di scuola. Naturalmente non tutti avevano saputo la vera causa del suo ricovero, però erano andati a trovarla per accertarsi delle sue condizioni di salute.

Matt tornò il giorno dopo l'operazione e quello dopo ancora, ma poi a causa di un mini tour per l'Inghilterra mancò fino a quando la bionda non fu rimessa dall'ospedale.

La mattina del suo ritorno a casa però fu proprio lui ad andarla a prendere e le propose di passare tutta la giornata insieme.

Lei accettò entusiasta.

Per prima cosa la portò in un caffè molto carino a fare colazione.

"Wow! La prima colazione decente dopo tanto tempo. Meno male che i medici non mi hanno imposto restrizioni sul cibo, ultimamente ho sempre un insolito appetito"

"Beh, credo che sia una cosa positiva, no?"

"Già. Apri la bocca adesso però"

"Eh?"

"Dai, amore, non fare il bambino capriccioso, prova un pò di questa squisita torta al cioccolato"

"Uhm...non è che mi vada tanto il cioccolato."

"Ti dico che è buona, su...apri grande"

Lui rise, pensando che lo stesse trattando come un bambino "Va bene, se proprio insisti"

Una coppia di anziani assistette alla scena, Julie imboccava Matt che cercava di trattenere le risate.

La signora commentò "Come sono dolci. Sembrano proprio come noi quando eravamo ragazzi"

L'uomo le prese una mano "Ma cara, lo sai che io ti voglio bene come il primo giorno"

Questa volta i commenti toccarono ai due più giovani "Chissà se fra quarant'anni anche noi saremo così" mormorò la bionda quasi tra sè e sè

Il cantante le sfiorò un braccio "Finora ce la stiamo cavando piuttosto bene, non trovi?"

Lei gli sorrise "Perfettamente direi"

Il resto della mattinata lo trascorsero in giro per negozi, Matt volle a tutti i costi comprare un regalino per Julie, lei scelse una collanina molto fine, in oro, con un ciondolo a forma di angioletto e chiese al gioielliere se fosse possibile incidere su ciascuna delle ali la sua iniziale e quella del suo ragazzo.

Dopo pranzo tornarono a casa di lui e si riposarono un pò, facendosi tante coccole sul divano della grande sala arredata in stile medievale.

Nel tardo pomeriggio però Matt aveva un impegno con il gruppo e per non disturbarlo oltre Julie tornò a casa, anche per stare un pò in compagnia della sua famiglia.

Invitò a cena anche Meredith e passarono una piacevole serata, come non succedeva da tempo ormai.

Prima di augurarle la buonanotte l'amica le propose di andare quel fine settimana con lei e le loro ex compagne di scuola a fare un giro per locali, sempre che non avesse impegni con Matt.

"No, Matt è impegnato con i Bullet, quindi non ho altro da fare, accetto volentieri."

"Ok, allora ci sentiamo"

"Notte"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m