Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    15/05/2014    7 recensioni
Alcuni personaggi di Total Drama nel contesto di "Spirit Cavallo Selvaggio".
La storia di una cavalla catturata dai ranger, andrà nel campo d'addestramento.
Lì incontrerà l'amore, un mustang dagli occhi verde smeraldo che, insieme al suo amico con delle insolite ciocche verdi nella criniera, sarà disposto ad aiutarla. Lei, e la sua amica castana.
Sboccerà l'amore tra loro.
Fermeranno i ranger, una volta per tutte.
Loro, e l'assedio dei cavalli.
Genere: Avventura, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ lui.
Il più temuto ranger di cui si sia mai sentito parlare fino ad’ora.
Chase.
E’ seduto con aria di superiorità su un cavallo che a prima vista mi sembra spagnolo o cose simili.
Accanto, quello che deve essere suo fratello –dalla somiglianza- è seduto a sua volta su un cavallo con un collare e dalla insolite ciocche verdi.  Ridicolo.
Ma lui, oh, quel Chase, mi fa venir voglia di prenderlo a zoccolate finché non sarebbe stato privo di respirare. E mi sarebbe piaciuto.
E lo avrei anche fatto, se non fosse stato che mi stavano trattenendo sette uomini,più stretti che potevano.
Il “capo” mi si avvicina, prendendo il mio muso con una sottospecie di bastone. E nessuno, deve permettersi di toccarmi.
“Ma bravi zoticoni. Avete finalmente trovato una Mustang e un Arabo insieme. Beh, l’arabo ve lo potevate risparmiare, ma per stavolta vi faccio i miei complimenti.”
Poi si rivolse a me.
“Sei davvero …” Si stoppò un attimo. “-bella. Si capisce che sei una femmina dai tratti del muso. Mi farai guadagnare alle mostre.”
Mostre? Oh, adesso gli faccio del male.
Con tutta la mia forza, strattono quel dannato coso che mi stava puntando alla gola e gli do una testata, facendolo cadere all’indietro, sbuffando e con l’ira negli occhi.
Il cavallo con gli occhi verde chiaro mi guardò esterrefatto, per poi scoppiare a ridere, seguito a ruota dal punk.
I suoi leccapiedi lo fanno rialzare, poi mi guarda con ira. Rispondo con un’occhiataccia.
“Niente cibo né acqua. Per tre giorni.”
Poi mi portano nel recinto centrale e mi legano il collo.
Odio tutti.
Odio questo posto.
***
Sono stanca e assetata.
E’ sera.
Sono tutti andati a brindare per la mia cattura e quella di Courtney.
Io sono coricata dentro il recinto, tutti i cavalli dormono.
Per la prima volta nella mia vita … Mi sento sola.
Non riesco a dormire.
Troppi piani scartati, troppa noia, troppa angoscia.
“Problemi a dormire chica?”
Mi giro di scatto sbarrando gl’occhi e alzando le orecchie, spaventata.
Il cavallo con le iridi smeraldine ride di gusto.
Sbuffo.
“Gira a largo, puledro troppo cresciuto.”
Lui sghignazza e io roteo gli occhi, rimanendo coricata.
“Ti hanno preso alla rupe, vero?”
Lo guardo scocciata.
-Tutti i cavalli vengono catturati lì, imbecille.-
Rispondo annuendo velocemente.
Lui –che per qualche strana ragione non era legato,- salta dentro il recinto.
Io mi alzo di scatto.
“Che vuoi fare!? Vattene.”
Lui mi guarda negl’occhi.
Ed esce dal recinto.
Io sorrido e mi ricorico.
Ma ecco che due minuti dopo torna, con una ciotola piena di acqua e l’altra con della paglia.
Lo guardo male.
“Non ho bisogno del tuo aiuto!” Lui sorride intenerito.
Lo guardo con ira.
Mi si avvicina all’orecchio e sussurra:”Certo, mi amor, pensala come vuoi. Il mio nome è Alejandro. Da quel che mi ha detto Courtney ti chiami Heather, no?”
Non rispondo.
Continua.
“Chi tace acconsente. Ma sappi che non mi arrenderò facilmente. Sogni d’oro.”
Mi da un colpetto sul muso e va nel suo recinto.
Che voleva dire con questo?
Bevo, mangio e mi addormento, col cuore a mille.
 
 
Angolo autrice
Salve.
Eccomi.
Allora volevo chiedere delle cose…
Inanzitutto volevo chiedervi:
Tra le mie long, quale vi piace di più? O meglio se potete farmi una scaletta.
Così mi regolo con gli aggiornamenti, grazie se lo farete.
Al prossimo aggiornamento :) 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White