Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    15/05/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio le 50 personi che hanno letto e non ha saputo lasciarmi un parere. Lo so, che sono penosa. Mi dispiace per ogni sorte di errore, al più presto lì correggerò! Allora stavolta quando terminerete di leggere...ditemi qualcosa!




"Quando vi rivedrete? "
mi domandò mia madre tutta eccitata, ero certa che fosse convinta che
l 'avrei rivisto, che poi ci saremmo fidanzati, e così non avrei più pensato a Londra e le sarei stata persino riconoscente. Ma ero certo che non sarebbe mai successo, non a me perlomeno.
Non ero bella, Liam si era innamorato perché in fondo ero persa di lui e non voleva spezzarmi il cuore. Lui era fico e palestrato ed io...beh ero io e già lo sapete che significa.
Mentre i giovani della mia età si ubriacano a delle feste, io supplico mia madre per un altro libro o cd.  Mia madre ed io non abbiamo molto in comune...mamma è una top model, ma per ora fa la stilista, è perfetta, anche mentre dorme. È frustrante non assomigliarle nemmeno un Po '.
Io ho i capelli mori a caschetto, spesso, e volentieri sembro un maschio. I miei occhi sono del marrone più insignificante di questo pianeta e ho una pancia che cresce rapidamente.
"Allora? " domandò infastidita mia madre; dovetti riconettermi un attimo.
"Mamma non stiamo girando un film! A quest`ora non si ricorderà nulla! " spiegai, prima di raggiungere Camera mia; credo che  la cosa fosse comprensibile. Los Angeles è immensa e le probabilità di rincontrarci sono bassissime,per non dire quasi inesistenti.
Mi gettai a peso morto sul letto e, sulle note di Moments mi addormentai. La mattina seguente fu svegliata prestissimo da mia madre, dovevo prepararmi per la scuola. La sola idea di essere di nuova indicata come" l 'ultima arrivata" era davvero straziante.
"Non puoi mettere qualcosa di diverso? "Domandò mia madre,osservandomi dall' alto verso il basso.
"Cosa c 'è che non va nei miei jeans? " chiesi sbuffando, odiavo quando mi criticavano il look,ma peccato lo facesse continuamente.
"Per una volta potresti sembrare una ragazza? "Chiese lei con tono di voce , superiore alla norma. "Sarò solo Kate !"Tagliai corto, raggiungendo l 'auto. Durante tutto il viaggio ci tenemmo il muso,ma ormai ero abituata e così anche lei.
"Ti passo a prendere io !" mi disse, mentre lasciavo il mio sedile.
"Ok! " mi sforzai di risponderle.
" Ti piacerà! " disse, sorridendomi. Ne Dubitavo,ma annuii lo stesso.
"Ecco il nuovo cellulare!"esclamò porgendomi un i-phone 4S
"Wow grazie! " esclamai più sorpresa, che contenta.
"C 'è il tuo numero e quello della tua migliore amica! " mi spiegò tutta eccitata.
"E chi sarebbe? "Domandai perplessa,non sapevo nemmeno di avere amici, figuratevi una migliore. Chiamai e sentii squillare il telefono di mia madre.
 "Sono la tua migliore amica! "Urlò tutta entusiasta.
" Rimarrei a parlare,ma devo proprio andare! " dissi, allontanandomi il più velocemente possibile. Già per il mio colore non passavo inosservata, figurarsi per una madre degenerata. Ah, mi sono scordata di dirvelo: mia madre è francese e mio padre era un africano. Che fine abbia fatto, non lo so e nemmeno mi importa più di tanto. Stavo camminando rapidamente, quando andai a sbattere contro un ragazzo, non era nativo del luogo, ne ero certa.
"Hola chico!" Salutai,aiutandolo a rialzarsi.
"Ma che linda! "Esclamò, facendomi arrossire leggermente.
" La botte ti ha fuso la cabeza!"scherzai.
Tutta l 'America mi sembra così insolita, i ragazzi sono sinceri, diretti, e questo ammetto, mi piaccia davvero come cambiamento.
"Come facevi a sapere che parlavo spagnolo? " mi chiese risistemandosi il suo buffo casco nero.
"Il colorito della tua pelle, Carlos ! "Gli dissi , sempre sorridendo.
" E per il nome allora ?" Chiese sorpreso.
"Credo sia perché ce l'hai scritto sul casco! "Si intromise un biondino.
" Kendall..." si presentò, porgendomi la mano.
 " K-ate" dissi un po`balbettando; aveva gli occhi color oceano ed era difficile non perdersi dentro. Venne fuori che ero in classe con loro e giuro ne fui orgogliosa, in una mattinata mi ero già fatta due "amici" non avevo ricevuto attenzioni particolari, la prof mi aveva semplicemente spedita vicino ad un ragazzo castano, il cui nome era James. Nulla di più, non mi aveva chiesto perchè fossi venuta solo adesso, nada de nada. Mi andava bene, che nessuno si curasse di me.
Sentimmo bussare alla porta e poi a fare l`ingresso trionfale fu un ragazzo incappucciato.
" Mi dispiace la sveglia non è suonata!" spiegò alla prof.
" Quando si deciderà a comprarne una nuova..." era la professoressa, ciò che lasciava intendere che non fosse il primo ritardo.
" Vai al tuo posto!" urlò, rassegnata la donna.
Si avvicinò spedito, verso di me...ciò significava fosse il suo posto, così mi alzai e ci trovammo uno di fronte all`altro.

"Logan!" esclamai sopresa.

"Kate!" urlò di rimando lui.

" Non credevo di vederti nuovamente!" ammisi, sempre sorridendo.

" Noto con piacere che hai il nuovo cellulare!" disse, indicando l`i-phone.

"Eh già!" commentai.

" Fuori voi due!" urlò la prof, tentai di spiegare la situazione, ma non ci fu verso. Logan mi afferrò per la mano e mi trascinò con lui...



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice