Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ysane_    28/07/2008    3 recensioni
Piccola song-fiction, canzone di Paolo Meneguzzi. Confido nel fatto che voi siate bravi e gentile e recensirete, anche in modo negativo...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un anno che sono andato via
Per una follia
Ti succede mai di voltarti indietro
Ho buttato via ogni cosa
Che mi ricorda te
Ma la pelle tua mi è rimasta addosso

Un anno, un anno esatto che me ne sono andato, perché ho fatto un cazzata. E poi penso che è tuta colpa mia, che tu mi avresti perdonato, ma io non ho voluto rimanere perché sapevo che ci saresti stato solo più male e così me ne sono andata, sei stato male comunque, ma mi hanno detto che ti sei rifatto una vita, che frequenti una ragazza, sono contento per te, anche se tutti i giorni io penso a quel giorno, a quanto male ti ho fatto. Mi dispiace, Draco, mi dispiace davvero e se mai leggerai questa lettera ti prego credimi. Ho messo in soffitta tutte le nostre foto, tutti i regali che mi hai fatto, ma ogni giorno mi sveglio e sento il tuo profumo sulla federa del cuscino, sul mantello che usavamo per andare fuori dalla scuola, sul mio corpo. Ho ancora il tuo profumo, la tua pelle addosso.

Come un’onda sei nella mente mia vieni e
Te ne vai
Quanta pioggia che grida sopra i vetri
Ho pensato di chiamarti mille volte e tu lo sai
Ma ho paura di farti ancora male

Vorrei chiamarti, sentire di nuovo la tua voce, perché tu sei sempre nei miei pensieri, penso a te prima di dormire e al mattino appena sveglio, il tuo sorriso dolce non abbandona. Ma non posso, perché so che tu, nonostante non ci vediamo più da un anno, quando vedi il mio nome o senti parlare di me diventi triste e l’ultima cosa che voglio è vederti triste, l’ultima cosa che voglio è sapere che soffri ancora per causa mia, come se non ti avessi già fatto soffrire abbastanza.

Stai con me
Una volta di più
Sento che
Tu ogni istante sei qui
Dentro me
Come il primo giorno
Stai con me
Fino a quando amore sarà

Vorrei tornare a stare con te ma non posso, perché tu mi odi, nonostante so di essere ancora nei tuoi pensieri, nonostante frequenti nuovamente qualcuno, ma tu sei la mia vita e non posso farti soffrire, quindi continuerò a stare sul davanzale di questa finestra che ci ha visti tante volte fare l’amore a pensare che io ti amo come quando sono venuto da te davanti a tutta la tua sala comune per dichiararmi e tu come risposta mi hai baciato, sempre davanti a tutti. Ti prego, anche se non torneremo insieme ogni tanto pensami.

Le tue mani e poi l’auto che va via polvere
E bugie
Le tue frasi che tornano a ferire
Ho sbagliato sì ma il mio cuore mai lo
Dividerei
Non li voglio più facili entusiasmi

Sento ancora o schiaffo che mi tirasti quando scopristi a me che avevo fatto sesso con un'altra persona, all’inizio provai a mentirti, ma poi una volta detta la storiella che mi ero preparato tu mi dissi: “Ok, adesso mi puoi dire la verità?” e io ti dissi tutto. Ho sbagliato, ho sbagliato tutto, non immagini il mio dolore quando te ne andasti dalla nostra casa. Ma nonostante questo il mio cuore continua ad essere tuo, irrimediabilmente tuo, perché sei la mia vita e ti amo come non ho mai amato nessuno.

Stai con me
Una volta di più
Sento che
Tu ogni istante sei qui
Dentro me
Come il primo giorno
Stai con me
Fino a quando amore sarà

T sento dentro di me e più ti penso e più mi batte il cuore, perché so che, almeno tu, sei riuscito ad andare avanti, ma dentro di me penso che avrei dovuto accettare il tuo perdono, ti prego, ogni tanto pensami, almeno fino a quando io esisterò per te, se esisto ancora.

Ogni giorno di più
Fino a che
Tu per sempre sarai
La realtà
Di ogni mio momento
Stai con me
Fino a quando c’è amore

Sempre, sempre, ti penso sempre e penso che vorrei essere lì con te , almeno fino a quando continuerò a provare amore per te e questo significa ancora per moltissimo tempo, ti prego Draco, continua a pensarmi, almeno fino a quando esisterò per te, se esisto ancora.

Dammi la chiave di questa prigione
Devo fuggire da questa città
Questo silenzio ti chiama ti cerca ti vuole

Siamo diventati tutti e due Auror, quando andai dal ministro a dare le dimissioni c’eri anche tu e subito mi proibisti di farlo, perché tu sapevi il motivo di quella mia scelta. Riusciti a impedirmelo, e da quel momento lavoriamo nella stessa stanza, poiché siamo i due capi, nonché i più bravi. Dimettermi ea la mia chiave per la libertà, volevo fuggire, perché lavorare insieme avrebbe portato tutti e due a soffrire incredibilmente, ma tu non hai voluto, perché sapevi che fare l’Auror era il mio sogno fin da bambino. E adesso io sto pensando queste cose, mentre tu mi lavori accanto, ignaro di essere il centro dei miei pensieri, ma io ti sto anche osservando e tu te ne accorgi, così volti la testa verso di me e capisce, capisci tutto, così piano ti avvicini e mi baci, mentre calde lacrime scorrono sia sulle mie che sulle tue guance e quando ci stacchiamo per mancanza di fiato mi sussurri cingendomi il collo con le braccia: “Non fare mai più cazzate, ma soprattutto non lasciarmo mai più” e mentre io ti faccio sedere sulle mie ginocchia tu mi baci ancora una volta.

Stai con me
Fino a quando amore sarà
Una volta di più
Sento che
Tu ogni istante sei qui
Dentro me
Come il primo giorno
Stai con me
Fino a quando amore sarà
Stai con me
Fino a quando amore sarà

Sì Harry, stai con me, stai con me per sempre, fino a quando il nostro amore durerà e so che sarà per sempre, perché io senza di te non posso vivere, sei la mia stella che illumina la notte e il mio sole che mi illumini la mia giornata, stai sempre con me Harry, sempre. Perché io ti appartengo tanto quanto tu appartieni a me, in una maniera completa, viscerale, indissolubile e so che nessuno ci potrà mai più separare, mai più.

!!!

Eccomi tornata con un altra ficcina. La canzone è di Paolo Meneguzzi, Stai con me. E dalla prima volta che l'ho sentita mi è balzata in testa quest'idea, che solo oggi sono riuscita a realizzare. Spero che commenterete e che, se volete, darete anche un'occhiate alle mie altre ff. Grazie. A presto.

Bacionissimi!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ysane_