Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: shinimaka    15/05/2014    1 recensioni
Regnava il silenzio tutti erano nelle proprie case a dormire, nessuno si sarebbe aspettato che tre combina guai avessero escogitato uno scherzo…
Poi accadde l’impensabile…
-------------------------------------------------------------
I tre smisero all’istante di ridere come degli scemi e scapparono via…sapendo che avevano commesso un vero errore. Mai far arrabbiare i figli di Ares e di Apollo…
Perché ora si trovavano a dover scappare da due ragazze veramente incazzate componendo versi in rima… Quella non era una delle migliori prospettive…
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarisse La Rue, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Travis & Connor Stoll
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova era'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
                                                                                             Il TRIO COMBINA GUAI


Il piccolo Chris, Christoph, che tanto piccolo non era avendo undici anni, girovagava per il campo con due dei suoi fratelli…coloro che venivano chiamati fratelli Stoll.
Ma il problema non era la sua età o il suo nome completo erano loro tre insieme, non facevano che creare problemi…
Stavano organizzando di nuovo una delle loro marachelle…
 
Avevano a disposizione solo dei palloncini,  schiuma da barba, dentifricio e dei cubetti a compressione d’aria, rubati dai figli di Efesto…che cosa farne??
OHHHH , ma loro lo sapevano che cosa farne…e ciò prevedeva guai…
 
 
-Non ci posso credere che Chirone ci abbia confiscato tutto…-
-Oh, non ti preoccupare Christoph, con questo piccolo scherzo ci vendicheremo…-
-non vedo l’ora Travis!!-
-ah chi lo dici, piccolo Chris, voglio proprio vedere le loro facce domani mattina…- a parlare invece questa volta era stato Connor appena tornato al  loro punto di incontro…
 
La mattina seguente non sarebbe stata tanto tranquilla…
 
 
 
Regnava il silenzio tutti erano nelle proprie case a dormire, nessuno si sarebbe aspettato che tre combina guai avessero escogitato uno scherzo…
 Poi accadde l’impensabile… tutte le case, contemporaneamente esplosero. Dalle porte e dalle finestre uscì una quantità di schiuma da barba da non permettere di respirare…
In lontananza i tre ragazzi ridevano vedendo la scena…anche per i loro fratelli era così, forse solo un pò di meno, infatti loro erano usciti prima quella mattina.
 
I palloncini erano pieni di schiuma e almeno uno in ogni casa conteneva il dispositivo a compressione ad aria, che azionato da lontano da loro, esplodendo avrebbe innescato anche gli altri palloncini.
 
Tutti quanti non potendo restare in casa, si diressero correndo verso le porte…ma non fecero in tempo ad uscire che scivolarono per terre. Sulle soglie delle case c’era uno strato di dentifricio che li faceva cadare…
 
C’era chi si lamentava per la schiuma negli occhi, chi per il dolore della caduta di culo per terra…e chi come la casa di Apolli mandava maledizioni…e chi come i figli di Ares giurava vendetta.
 
 
Contenporaniamente Rea e Clarisse urlarono: - SE VI PRENDO, NON LA PASSERETE LISCIA !! CAPITO TRE COMBINA GUAI CHE NON SIENTE ALTRO!!-
 
I tre smisero all’istante di ridere come degli scemi e scapparono via…sapendo che avevano commesso un vero errore. Mai far arrabbiare i figli di Ares e di Apollo…
Perché ora si trovavano a dover scappare da due ragazze veramente incazzate componendo versi in rima… Quella non era una delle migliori prospettive...



Angolo autrice
Piccola flashfic demenziale...alcuni personaggi ( per la precisione due ) sono stati inventati da me e  inseriti nella storia :TUTTO CAMBIA...IN BENE O IN MALE ??.
Spero di avervi divertito o di aver istigato la fostra curiosità a seguirmi...
Saluti da Shinimaka...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: shinimaka