Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: laramao    28/07/2008    4 recensioni
Io sarò tutto ciò che vuoi...e sarò me stessa insieme... perchè tu mi aiuterai a salire dalla caduta... per tutta la mia vita sarò con te per sempre... ti prenderò attraverso i giorni...e sarà ok...[Shika/Ino]
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
= *I Will Be* =

= *I Will Be* =

 

Ciao, ci pensavi a me? No, forse no.......

 

Fuori piove, la pioggia sbatte lentamente sui vetri della finestra della camera di Ino.

Lei è lì, a guardare quella pioggia ticchettare sui tetti delle macchine.

 

Mi lasceresti così? Stai scherzando, è tutto uno scherzo.....

 

La ragazza sospirò: erano ormai sei anni che non aveva più notizie di lui. se ne era andato senza salutare con la paura di non riuscire a lasciarle.

 

Stai bene, non sei morto, è tutto ok.....

 

- Mamma....

Ino si voltò: Shel era davanti a lei, in lacrime, che la guardava ansiosa.

- Dimmi tesoro - non aveva voglia di parlarle, doveva dormire a quell'ora - Vai a dormire....

Si era contradetta. Era stanca, troppo forse.

 

Lasciami, non tornare, è ciò che voglio, forse.....

 

- Mamma....

Ancora quella parola, quante volte l'aveva sentita da quando era nata sua figlia, sua figlia, la figlia di Shikamaru.

Shel Nara, quello era il suo nome, un nome comune nel Villaggio della Foglia, forse avrebbe dovuto sceglierne un altro.

 

Forse non è tua figlia, non ci sei mai, lei non ti conosce....

 

Ino abbracciò la figlia e calde, amare, lente, lacrime le scivolarono sul viso, dove capelli biondi lo incorniciavano.

- Mamma, papà tornerà?

Ino la guardò negli occhi.

Non rispose, non lo sapeva, per la prima volta non sapeva cosa rispondere alla figlia.

Lei, che sempre aveva òa risposta pronta a tutto, lei che si faceva sempre rispettare.

Adesso si sentiva debole, terribilmente debole.

 

La colpa è tua, non ci sei stato quando avresti dovuto.....ma io......

 

 

Io sarò tutto ciò che vuoi.....e sarò me stessa insieme.....

perchè tu mi aiuterai a salire dalla caduta.....

per tutta la mia vita sarò con te per sempre.....

ti prenderò attraverso i giorni......e sarà ok.......

 

 

Pensavi ti avrei lasciato?

 

La porta bussò, Ino si precipitò all'ingresso.

Si bloccò, aveva paura ad aprire, e se non fosse stato lui?

- Mamma.....è pepà?

Ancora quel nome, non ne poteva più, non ce l'avrebbe fatta ad andare avanti da sola.

Si stava consumando lentamente.

 

Sei tornato? Sei tu? No.....non sei tu.....

 

Appoggiò la mano sulla maniglia della porta, tutto cominciò a vorticare vertigginosamente intorno a lei e quasi non svenne.

La girò lentamente, aprì, uno scroscio d'acqua la investì quando uscì fuori per abbracciarlo.

Ancora non credeva.....e forse non avrebbe mai creduto.....

 

Tornato, tu sei qui fra le mie braccia......

 

 

Io sarò tutto ciò che vuoi.....e sarò me stessa insieme....

perchè tu mi aiuterai a salire dalla caduta.....

per tutta la mia vita sarò con te per sempre.....

ti prenderò attraverso i giorni....e sarà ok.....

 

 

Ti ringrazio, Grazie.............

 

Shel si avvicinò al padre, gli saltò addosso.

I capelli gli si erano allungati, adesso erano lunghi fino al bacino, la pelle si era lentamente consumata, fino a farla diventare un insieme di rughe. Dimostrava almeno dieci anni di più dei suoi 27.

- Shikamaru....- mormorò Ino guardandolo. Non era riuscita a trattenere le lacrime anche se si era promessa che davanti a lui non avrebbe più pianto.

- Ino.....- Shikamaru aveva perso la vista, questo si notava. Forse in una guerra contro il Villaggio del Suono al confine Nord.

- Mi dispiace....- disse Ino.

 

Mi dispiace? Peè che cosa? E' lui che se n'è andato, non io, io non ho abbandonato nessuno.....

 

Shikamaru scrollò la testa: - Non è colpa tua, la mia colpa è questa.....- alzò una mano, le toccò il viso - La tua pelle è ancora liscia....- le prese una mano e le fece toccare il suo viso - La mia no.....

Ino cadde in lacrime. Le ginocchia le cedettero e lei si ritrovò in ginocchio abbracciata dalla figlia.

 

Oltre alla pelle, al suo affetto, gli avete portato via la vista....

 

- Mi dispiace per non averto creduto Shika....mi dispiace per non essere venuta a salutarti....

 

Capisco, adesso, capisco che io.....

 

 

Io sarò tutto ciò che vuoi.....e sarò me stessa insieme....

perchè tu mi aiuterai a salire dalla caduta.....

per tutta la mia vita sarò con te per sempre.....

ti prenderò attraverso i giorni....e sarà ok.....

 

 

Perchè io sarò per sempre con te, la mia vista, la mia pelle e i miei anni......sono tuoi......

 

 

 

 

Grazie per aver letto, spero vi sia piaciuta. Io sarò ecc… è il ritornello di una canzone di Avril versione italiana, grazie.

E per ultimo…………Shika/Ino 4ever

 

  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laramao