Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    28/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello: Era inevitabile che questo succedesse, ma consolati pensando che il sacrificio di Minato è stato utile e che molti altri lo seguiranno.

In questo capitolo morirà la maggior parte dei personaggi ( e scopriremo il segreto di uno dei malvagi).Ormai siamo agli sgoccioli della vicenda, la battaglia finale è vicinissima.

Spero che ci seguirai fino alla fine.

14° capitolo

*** conclusione***

Tobi utilizzò l’ Amaterasu ed incenerì il primo hokage.

“Così impari a fottermi Konoha!”.

“Fratello!” urlò il secondo hokage, ma fu infilzato da dietro da Pain e vomitò un casino di sangue.

Il terzo hokage cominciò a fare il ganzo con il dio della morte, ma il mostro di Susanoo tagliò in due il maestro Sarutobi.

Jiraya utilizzò il fuoco contro il corpo ciccione di Pain incenerendolo.

Il corpo originale di Pain tentò di colpire Jiraya con una lancia, ma il maestro porcello si scansò.

Naruto con lo shuriken di vento tagliò il corpo brutto e muscoloso.

Gaara rinchiuse il corpo di Itachi in una gabbia di sabbia ma quest’ ultimo utilizzò l’ Amaterasu liberandosi.

Jiraya si fermò e chiese al corpo principale”Yahiko, come hai fatto a ottenere il rinnegan?”.

“Ho strappato gli occhi a Nagato.

Quello stupido non capiva che con quegli occhi potevamo creare un mondo ideale. È stato solamente una vittima per il bene supremo”.

“Quindi hai ucciso il tuo amico per questa scemata?”.

“Te l’ ho detto sensei, è stato un sacrificio necessario” e attaccò Jiraya con una tecnica d’ acqua.

“Tu sei un folle!” urlò Jiraya scansandosi, ma da dietro Tobi lo colpì con la palla di fuoco scottandogli metà del corpo.

Gaara intrappolò il corpo che sembra il babbo di Malfoy e lo polverizzò.

Il corpo di Itachi utilizzò l’ Amaterasu uccidendo Jiraya.

“Maestro!” urlò Naruto polverizzando la testa del corpo di Itachi con uno shuriken di vento.

Gaara spappolò le gambe al penultimo corpo e Naruto lo uccise infilzandolo con una mano.

“Siamo rimasti io, Madara e il pedofilo ma vi ammazzeremo lo stesso”.

“No, Pain Orochimaru se ne è andato”.

“Maledetto gay pedofilo!” urlò Pain infilzando Naruto e Gaara con delle lance nella pancia.

Ma all’ improvviso il terreno si spaccò.

“Non toccate Naruto! È il mio ragazzo!” disse Sakura.

“Sfogherò la mia rabbia per aver perso il mio angelo su di voi!” disse Pain e dette un calcio a Sakura e poi la infilzò con una lancia.

“Ormai non ci serve più a nulla la volpe a nove code. Uccideremo tutte le persone che si opporranno. Porteremo morte e distruzione in questi due mondi.

E anche voi morirete!” disse Tobi indicandoli.

“Cosa?! Il nostro compito era di vendicarci per i soprusi che abbiamo subito e dovevamo governare il mondo pacificamente. Noi non dobbiamo uccidere nessuno nemmeno loro tre”.

“E allora perché hai ucciso quelli prima?”.

“Quelli ci avevano attaccato e poi alcuni di loro erano morti già da tempo. Io e Konan abbiamo rapito Sakura, ma non la volevamo ammazzare. Lei e Naruto mi ricordano me e Konan quando eravamo più giovani. Ma almeno resusciteremo le nostre perdite e Konan spero?”.

“No, certo che no! Le sfere serviranno ai nostri padroni per ottenere l’ immortalità.

Ah, e poi mi hanno ordinato di eliminarti. Sei diventato troppo pericoloso per il nostro progetto.

Quello che vogliamo non è conquistare il mondo, ma distruggerlo totalmente.

Sopravviveranno solamente pochi ninja fidati e la razza del grande re Cold. MUORI!!!!!” urlò Tobi infilzando Pain nel petto con una lancia.

“Aaaah! Altro che pericoloso! Sei una mezza sega” disse Tobi, ma appena finita la frase si trovò un braccio che gli trapassava il petto.

“Impossibile! Come hai fatto a superare Susanoo?” chiese Madara e poi morì.

“Via e ora uccidiamo l’ ultimo malvagio” disse Goku.

“No fermati!” disse Naruto che intanto si era ripreso grazie allo spirito della volpe.

Pain piangendo disse” Mi dispiace per avermi attaccato e aver ucciso i vostri amici.

Credevo che avremmo creato il mondo perfetto e invece mi hanno ingannato.

Anche Konan era come me. Sono un idiota. Ho ucciso sia il mio maestro che Nagato. Vi scongiuro, vincete e vendicateci .

Vi prego, resuscitate Konan. Io mi merito invece di marcire all’ inferno” e morì.

*** Tutto è pronto***

“Signor Freezer, signor Cooler, grande re Cold, Orcomario, l’ astronave è pronta per andare per andare su Nameck” disse uno dei servi di Freezer.

“Ma dove sono i bambini? Durante il viaggio li stupro”.

“Orochimaru, te non li stupri dato che da bravo scemo hai rivelato la nostra base a Goku e agli altri dopo che hai ucciso Minato” disse Cooler.

“Questo è il momento ideale. Uccideremo gli ultimi cinque sayan rimasti. Tanto Goku, Vegeta e Gohan verranno a salvarli e moriranno. Noi siamo molto più forti rispetto a loro.

GLIELA FAREMO PAGARE PER AVERCI ELIMINATO E GOVENEREMO L’ UNIVERSO PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI!” disse re Cold.

“E io con chi farò sesso?” chiese Orociok.

“Ci sono sempre Naruto e Gaara!” rispose Freezer.

“Ma loro sono pucciosi!”.

“Tobi è morto! Beh, più territorio da spartire fra noi quattro!” disse Cooler.

“Però ha fatto un ottimo lavoro! Ha eliminato Pain! Ora dobbiamo decidere chi affronterà chi! Goku è mio!” disse Freezer.

“Non fratello! Lui è mio!”.

“Figlioli facciamo in questo modo. Freezer combatterà contro Goku poiché è il primo della nostra famiglia a essere stato sconfitto. Te Cooler combatterai contro Gohan e ti darà soddisfazione uccidere il figlio maggiore di quel lurido sayan e io ucciderò Vegeta”.

*** Si avvicina lo scontro finale***

“Quindi avete trovato la loro base?” chiese Naruto.

“Si, quello stupido di Orochimaru ci ha guidato fino a loro” rispose Vegeta.

“Naruto, te dovrai farcela da solo contro Orochimaru. Noi dobbiamo occuparci degli altri tre e non so se riusciremo a batterli” disse Goku.

“Ci dispiace che non possiamo darti una mano Naruto, ma siamo ridotti troppo male” disse Sakura sdraiata sul letto di un ospedale insieme a Gaara ma in un altro letto.

“Non ti preoccupare Sakura. Lo ammazzerò senza problemi quel brutto frocio”.

“Mia moglie e Bulma si occuperanno di voi due e poi potrete venire a darci una mano”.

“State attenti e vi prego riportate Goten sano e salvo” disse Chichi che era lì.

“Si non ti preoccupare Chichi”.

“Lo stesso vale per te Vegeta! Riporta sano e salvo Trunks” disse Bulma.

“Si va bene donna”.

“Naruto stai attento anche te”.

“Si non ti preoccupare Sakura. Te l’ ho già detto”.

“In ogni caso se vinceremo faremo resuscitare i nostri compagni con le sfere di Nameck. Resusciteremo anche Pain, Konan e Itachi che erano buoni” disse Goku.

“Kakarot sei sempre così buono”.

“Però non resusciteremo il primo, il secondo e il terzo hokag, ormai sono vecchi e scommetto che preferiscono rimanere nell’ aldilà” disse Kazekage.

“A proposito di hokage, dov’ è finito mio padre?”.

“Come, non hai visto cosa è successo?” chiese Gohan.

“No”.

“E’ morto. È stato ucciso da Orochimaru”.

“Cosa? Nooooooo! Il mio papà! Maledetto Orochimaru, ti ucciderò per questo!” urlò Naruto piangendo.

“Naruto calmati” disse Sakura in tono amorevole.”E’ ora di andare Naruto. Ti vendicherai come io ho vendicato tutti i sayan” disse Goku e partirono.

*** La resa dei conti***

“Goku, da quanto tempo che non ci vediamo.

Non ti siamo mancati?” chiese Freezer.

“Cavolo, dateci Goten e Trunks!” disse Goku.

“Sì ve li daremo, ma sono solamente un po’ rotti!” disse Cooler.

“Allora luridi sayan, siete pronti a morire?” disse re Cold.

“Siamo migliorati da quando ci siamo incontrati! Non moriremo facilmente!” disse Vegeta.

“Oh ma anche noi principe” disse Freezer.

“Via, io combatto contro il figlio di Goku. Tu fratellino contro Goku e tu padre contro Vegeta!”.

“Ridateci mio fratello e Trunks!”.

“Calma, tutto a tempo debito” rispose re Cold.

“Allora iniziamo?” disse Freezer ma ricevette due onde alle spalle.

“Chi è quello stronzo che mi ha colpito alle spalle a tradimento?”.

“Noi!!” dissero Goten e Trunks all’ unisono.

“Ma voi non avevate più energia cazzo!” disse Cooler.

“Ma Kabuto è morto, figliolo. Fino a questo momento hanno solamente finto di non averla” disse Cold.

“Goten, Trunks andate via immediatamente.

Non siete abbastanza forti!” urlò Goku.

“Ma possiamo aiutarvi!” dissero loro due.

“Andatevene via! Se noi moriremo ve ne occuperete voi di Chichi e Bulma!” urlò Vegeta.

I due se ne andarono e Freezer disse: “ Vi uccideremo luridi nu-metaller. Noi metallari vi faremo a pezzi!”.

Appena finita la frase iniziò lo scontro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico