Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    15/05/2014    2 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

~~#EGG

L’aveva invitata nella sua fattoria e lì aveva iniziato a mostrare un altro carattere. Rideva, lavorava senza imprecare e all’ora del pranzo non aveva permesso a Courtney di entrare in cucina. Quando era potuta entrare, aveva visto piatti di ogni tipo sul tavolo e lui girato di spalle che continuava a cucinare.
“Non fare caso a me, mangia pure quello che preferisci!”
Non voleva offenderlo, ma dopo due portate era già piena. “Scott, non ce la faccio più, sono piena come un uovo!”
Quando Scott si era girato, al posto della ragazza aveva trovato solo un ovale bianco e solido.
[110 parole]


ANGOLO ORCHIDEA
Anzitutto, grazie a Zoey di zoey_gwen per avermi fornito le ‘cavie’… cioè, i nomi dei protagonisti. Anche se non è una coppia che shippo, direi che me la sono cavata, no?
Poi, mi servono due personaggi per il capitolo 14. Se vi dico LUPO, chi sono i primi due a cui pensate? Fatemelo sapere!
Dimenticavo: potete sempre scrivermi i vostri modi di dire preferiti e io li aggiungerò alla mia raccolta!
Alla prossima (dark) drabble!
                                                                                                                                                     兰水花  Lan Shuihua
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua