Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    15/05/2014    1 recensioni
Ci sono dettagli che possono cambiare la vita delle persone e persone che ritengono fondamentali dettagli che possono anche apparire superflui.
Raccolta||Claudia/Max||D!A
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa cosa a Simone, che stasera è in giacca e cravatta da qualche parte e io non posso vederlo.
A Claudia, perchè le piace l'agnst e mia piccola istrice, arriverà anche il fluff e non solo tra queste righe.
Al mio letto, alla quale dedico TUTTO.



Fifth moment:Figlia del vento.




 
Max l’aveva fissata a lungo prima di dire:”Signorina Claudia, interrogata.”

L’ha fissata negli occhi e li ha trovati vuoti, inespressivi, persi.

Poi lei ha abbandonato il suo posto per raggiungere la cattedra e avvicinarsi a te, oppure è stata una tua illusione.

In quel momento avresti voluto soltanto stringerla forte e dirle che quegli occhi non le si addicono, che preferisci quando sorride ed è luminosa.

Quando siete insieme, ogni tanto, le sussurri all’orecchio:”Sei figlia del vento, mia piccola Cla” e lei ha sempre sorriso, incerta, come se non
capisse davvero quello che volevi dire.

Sai benissimo che è figlia del vento, perché ti si è infilata tra le ossa, nelle vertebre e nel cuore, scaldandoti come solo il vento estivo sa fare ma
che prima o poi se ne andrà, per raggiungere terre più calde, estive e a te non lascerà altro che il freddo dell’inverno.

Non ti ha mai chiesto cosa significava quel nomignolo, ti ha sempre sorriso e baciato delicatamente, come il soffio del vento.

Ora è lì davanti a te, che si fissa le scarpe macchiate di caffè e non vuole alzare lo sguardo da terra.

C’è solo il gelo e il tuo vento d’estate si è allontanato troppo da te.

La fissi, ancora un minuto e poi:”Mi parli del Rinascimento, signorina Claudia.”














Angolo autrice.


Ehi ciao Istrice, qui Pulcino che parla. Sappi che ho un occhio chiuso e l'altro pure, ma ti avevo promesso il tuo pezzo di immaginazione subquotidiana e quindi eccotelo qui.



Scritto ottocentoventisei giorni fa, questo rappresenta la metà precisa di questa raccolta. 
Cinque flash/drabble. Altre cinque e poi è finita.
Anyway, non pensiamoci che mi deprime. Ci mancano ancora tre Clax e due Sise prima di mettere fine a questa raccolta.
Già, la volta buona che concludo qualcosa, non ci credo, potrei piangere se non fossi troppo stanca.
Fondamentalmente ho deciso di dedicare un pezzo anche a Max perchè è un sentimento a doppia mandata  e come tale merita una doppia chiave di lettura.
Perdonatemi se non è proprio coerente in alcuni punti, l'ho riletto otto volte prima di riscriverlo a computer e l'ho modificato di nuovo.
Ora, caro mio unico amore della mia vita, mio letto, sto per venire a prendermi le mie amate ore di riposo.

Addio mondo, addio.

Rei.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei