Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary90ka    15/05/2014    1 recensioni
Hermione trova steso a terra un Draco Malfoy in fin di vita. Quando decide di prendersi cura di quel ragazzo maleducato e senza scrupoli non può certamente immaginare cosa la aspetta.
Ad accompagnarli nel racconto ci sarà una bambina con strepitosi poteri, una strana profezia e la ricerca di un'oggetto scomparso da secoli.
L'amore non nascerà dal nulla, sarà faticoso, doloroso, contrastato e impossibile.
Riusciranno i due protagonisti a sfidare le sorti di un destino che sembra già scritto per dividerli?
Una Grifondoro e un Serpeverde, gli estremi delle due Case, nulla di più assurdo e improbabile.
----
Non tutto è fedele alla saga, alcune cose le ho inventate io ragionandoci per diverso tempo. Perciò se qualcosa è diverso dalla saga originale sapete il motivo. Buona lettura!
P.S: se recensite sarebbe un onore, ovviamente sia positive che negative! Tutto è ben accetto per migliorare la tecnica :)
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“… fammi sapere sei viva, solo questo.
Rispondi Mezzosangue!
Dannazione, rispondi alla lettera.”

Draco arrotolò il foglio di pergamena assicurandone la chiusura con un cordoncino verde e grigio. L’ aveva appena scritto in elegante grafia con la sua pregiatissima piuma, quindi lo posizionò tra le zampe di un bellissimo gufo, completamente nero.

Quale altro animale avrebbe potuto avere, lui, un Malfoy?

La rana nemmeno a pensarci, l’avrebbe sicuramente bollita in qualche pentolone con tutti quegli stupidi saltelli di qua e di là. Ancora si chiedeva cosa ci trovavano di tanto divertente in quelle ciocco rane tutti quanti.

Anche il gatto era fuori questione, bello si, ma non utile per portare messaggi o essere indiscreto agli occhi degli altri.

Chiuse la finestra della sua stanza, 'sua' grazie al suo titolo di Prefetto della casa Serpeverde che Silente gli aveva attribuito, poi si mise la divisa della sua casata pronto ad andare alle lezioni di quel giorno, iniziando con quella stupidaggine di Erbologia.

“Draco!” – Blaise gli si avvicinò con passo svelto non appena lo vide scendere le scale e approdare nella sala comune.

Non appena tutti i suoi compagni lo videro, calò il silenzio, nessuno lo guardava dritto in faccia con la paura di essere spazzato via da chissà quale maledizione senza perdono.

Il ragazzo fece un bel ghigno, degno del suo nome.

Gli piaceva essere così temuto e rispettato, ma comunque non sarebbe potuto essere diversamente.

Lui era Draco Malfoy.

Lo studente più nobile, ricco e facoltoso che Hogwarts avesse mai avuto il privilegio di ospitare dai tempi di suo padre, Lucius. E si parlava di parecchi anni fa.

“Nemmeno oggi hai mangiato con noi” – Blaise invece non aveva timore di lui, ma anzi sembrava molto a suo agio di fronte al biondo, lo trattava come un amico e a Draco non più di tanto tanto perché Zabini era intelligente, sveglio e odiava Potty e la Donnola almeno quanto lui.

“Non ho appetito” – detto questo si diresse verso l’uscita .

“Dove vai?” – Il Prefetto non rispose, ignorandolo.

“Dove vai?” – il biondo si indispettì – “Non sono affari tuoi” – sbottò irritato senza girarsi a guardarlo e continuando a camminare.

“Quella sudicia Mezzosangue è sparita, credi che tua zia sia riuscita finalmente ad ucciderla? Secchiona com’è era un osso duro per noi altri, ma con Bellatrix avrà ben poco da vantarsi dei suoi voti”

Zabini voleva probabilmente allentare la tensione che si era creata fra di loro, ma era l’argomento sbagliato con cui provarci.

Era il tasto dolente.

Malfoy era famoso oltre che per il cognome e la sua incredibile bellezza anche per un tratto ben specifico della sua personalità: l'autocontrollo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary90ka