Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: __Martii_    16/05/2014    1 recensioni
The Destiny♥
Lei:Non crede nel destino
Lui:Si
Lei:Crede che non sia stato il destino a farli incontrare
Lui:Si
Lei:molto scontrosa con tutti compreso lui,sopratutto lui,ma dopo un po...la dolcezza entra nel suo dna però solo quando si tratta di lui
Due persone così diverse con solo tre cose in comune:Un tatuaggio,la "curiositá"di conoscersi e la capacità di pensare all'altro ogni istante...
Odio,tanti litigi,tanti incontri,feste e alcol,tanti baci,amore,gelosie,ma alla fine ci sará un "vissero per sempre felici e contenti"?
Il resto è da scoprire...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One "Drop" Sono lì...nel parco più bello di Londra,in una domenica autunnale,stanamente soleggiata,con la mia Polaroid al collo pronta a fotografare tutto cio che mi circondava. Avevo appena scattato delle foto bellissime che subito avevo stampato e che stavo ammirando,le posai sull'erba dove poco prima mi ero seduta e avevo steso le gambe...Mentre stavo eliminando delle foto venute male sentii qualcosa,o meglio,qualcuno "inciampare"sulle mie gambe,mi ritrovai davanti un ragazzo alto,con i capelli ricci. -Ma che cazzo-impreco mentre mi alzo in piedi-Perché non stai più attento?Sono invisibile per caso?-Gridai contro lo sconosciuto -Sto bene,grazie-Disse lui ridacchiando e solo allora mi resi conto di non essermi preoccupata di lui nemmeno per un secondo -Si,anche io sto bene mi è solo caduto un ragazzo di 2 metri addosso-borbottai mentre guardavo la mia Polaroid posata distrattamente sul prato -Guarda cos'hai combiato!-urlai-Guarda,le foto sono tutte stropicciate- Mi chino a raccoglierle e subito dopo il ragazzo fa lo stesso,sfiorò la mia mano mentre raccoglieva le foto,stavo seguendo ogni suo movimento con la coda dell'occhio:era impacciato nei movimenti e molto in imbarazzo,infatti si stava massacrando il labbro inferiore e da questo suo comportamento capii che mi ero comportata male. Scossi la testa e ritornai a fissare il ragazzo che aveva raccolto le foto e che mi stava guardando. Sorrire lievemente,e mi porse le foto che aveva appena raccolto. -Ti chiedo scusa,non volevo rovinar il tuo lavoro-Dice il riccio -Ma no,non ti preoccupare!Ti sei fato male?-Chiedo alzandomi in piedi -Non preoccuparti-Mi risponde ancora fissandomi Sospirai e poi lo vidi voltarsi e continuare nel suo allenamento,interrotto dalle mie gambe... Rimasi lì,con le foglie degli alberi che cadevano e con il vento che scompigliava i miei capelli biondi. Riamsi lì con le foto in mano a fissare il ragazzo che si stava allontanandoda me. Prima che potessi recuperare la macchinetta si voltò e sorrise continuando la sua corsetta,per poi rivoltarsi ancora,per l'ultima volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: __Martii_