Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumechan97    16/05/2014    4 recensioni
Lui la guardò,irritato. "Demone!"pensò. Era davvero irritato. Perchè era così indifferente? Nessuna donna gli aveva mai resistito prima d'ora! Irritato. Irritato.
Lei lo guardava ancora sorridendo.Lui era irritato.Ma quello che fece sorprese sia Mira che se stesso.
La baciò. Velocemente. Nonostante avesse detto di non volerlo fare,che era rischioso. Lui lo fece. Sentì di nuovo le sue labbra su di lui,si staccò subito. Ma dentro di lui sapeva che non era sazio,ne voleva ancora.
La ragazza non riuscì a nascondere per qualche secondo il suo imbarazzo. "Carina,è carina quando arrossisce".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Mirajane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.7.                                                                                   13 agosto 1887
IL DIO DEI FULMINI
Si lanciarono alla carica,proprio come avevano fatto due giorni prima con lei.
"Laxus,fammi scender-!"urlò Mirajane,spaventata.
Lui rise divertito e si portò davanti a tutti gli altri,a guidare il gruppo.
"Non mi ascolta mai!"pensò la ragazza irritata.
Quello che successe dopo fu orribile.
Gli invasori,un gruppo di poveri pezzenti,spaventati dai tuareg bianchi, scapparono verso dei monti. "Inseguiteli! Dobbiamo sapere chi li manda!" urlò Laxus,lanciando il cavallo a una velocità pazzesca.
Mira,che non si aspettava quel cambio improvviso di andatura(era un po' soprappensiero) ,non si aggrappò bene al cavallo e rischiò di cadere. Dico rischiò perchè Laxus la afferrò con entrambe le braccia e tenendola stretta stretta a se continuò la corsa,rallentando il cavallo,stanco  portava due persone,e portandosi al centro del gruppo,per comandare meglio.
Il cuore di mira non poteva battere più forte. "È per il fatto che stiamo seguendo dei nemici,mi sento il predatore. È per questo".
Ormai erano vicinissimi ai monti,e si dirigevano verso un sentiero piccolo e stretto,scavato nella roccia preso dagli invasori.
"Non mi piace"sussurrò tra se Laxus. Mira sentì lo stesso. Si girò verso di lui e lo vide con la fronte corrucciata,pensieroso. Il cuore le batté,se possibile,ancora più fortemente. Non aveva mai visto la sua espressione preoccupata. "È l'inseguimento,Mira,l'inseguimento!"si disse.Ad un tratto Laxus alzò la mano sinistra, e il gruppo si fermò di colpo. "Che succede,capo?"urlò uno. "Andiamo a prendere quei codardi!"gridò un altro. 
Laxus li guardò. Tutti rimasero in silenzio. Quando Mira si girò di nuovo per vedergli il viso,ammutonì. Dunque non era solo una sua impressione,li vedevano tutti,i fulmini dentro gli occhi di Laxus.
"Probabilmente stanno preparando un'imboscata. Ma sono pochi e mal armati,attenti agli spari e alle frecce,e colpite gli arcieri!"disse. E ripresero la corsa. I tuareg erano più scatenati che mai,assetati di sangue.
E avrebbero placato questa orribile sete,ma con il loro stesso sangue.

.................................
Scusate il ritardo!!!!!!!!! La scuola mi uccide!!
Beh questo capitolo non dice molto,spero di riuscire ad aggiornare presto!
Ciao <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumechan97