Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: R a i n _    16/05/2014    1 recensioni
Leggete leggete. Ma attenti a non iperventilare! Questo è il mio primo tentativo di storie completamente nonsense/comiche!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...

… una solitaria candela. Così sola, che spesso conversava con i fiammiferi pur di poter intrattenere una conversazione e non sentirsi sola. Un giorno osservò la padrona di casa tornare dalle spese con uno strano sacchetto. Da questo sacchetto ne estrasse una grossa candela rossa, di quelle belle, con la cera lucida e perfetta, profumate alla rosa. La candela blu si sentì tutta contenta, tutta eccitata all'idea di avere una nuova amica. Poco dopo si trovarono una accanto all'altra. La candela blu si sentiva in imbarazzo di fronte alla candela rossa, il suo profumo era molto delicato e deciso.

«Mia cara amica blu... ma quello che sento... è un dolcissimo profumo di mirtillo? Sei una candela al mirtillo? Oddio! E' il mio profumo preferito!»
E la candela blu si sciolse per quel complimento. Letteralmente.
Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: R a i n _